Indicatori Elite :) - pagina 423

 

Blau - indicatori T3 candlestick ...

Fatto questi da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173131/page2 e poi ricordato che Bob Fulks e Alex Matulich, quando stavano cambiando il calcolo originale Tim Tillson T3, ha sostenuto che quando hanno cambiato è diventato lo stesso in ritardo come ema (e non un ritardo maggiore come in originale)

Così ho deciso di vedere quale sarebbe stato l'effetto di usare T3 invece di ema in quei calcoli. Questi sono i risultati (non male in realtà, ho usato un parametro caldo "lento" per rendere questi direttamente paragonabili alle controparti ema, se qualcuno desidera un calcolo più veloce, il modo più semplice è quello di aumentare il campo caldo.

questo è T3 candlestick indicatore

blau_-_t3_co.mq4

e questo è T3 ergodic candlestick oscillatore

blau_-_t3_eco.mq4

 

...

ValeoFX

Mi sono perso ora . A quale RSI ti riferisci?

ValeoFX:
Ciao Mladen, saresti disposto ad agitare la tua "bacchetta magica" anche sul mio RSi plse?

Non voglio imporre la tua solita serie di richieste, ma ti sarei grato se lo facessi per me.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti.
 
taipan99:
Ciao Mladen,

Mi dispiace di non avere la fonte. Ho avuto questi indicatori da amici. Cercherò di decompilare da altri forum gratuiti.

grazie.

Ciao Mladen,

Sono riuscito a ottenere i codici sorgente degli indicatori con errori. Spero che tu possa risolvere il problema.

Grazie ancora.

File:
 

GM, Mladen

mladen:
ValeoFX Mi sono perso ora . A quale RSI ti riferisci?

=========

No, non sei "perso" . Ho chiesto prima il permesso sapendo bene quanto sei occupato. Ora lo sottopongo qui alla tua gentile attenzione.

Ringraziandoti sinceramente.

File:
rsi-m5.mq4  6 kb
 

...

taipan99

Anche se r-Bands richiede anche il file "DateExpire.h", sono abbastanza sicuro che non ti causeranno quel problema (gli altri 2 sono corretti e non c'è più alcun messaggio di errore causato da loro, prova anche r_BBands e fammi sapere se ha smesso di causare un errore)

saluti

Mladen

taipan99:
Ciao Mladen,

Sono riuscito ad ottenere i codici sorgente degli indicatori con errori. Spero che tu possa risolverli.

Grazie ancora.
 

Indice di vera forza - versioni T3 ...

Aggiungendo alcuni altri indicatori di William Blaus convertiti per utilizzare T3 invece di EMA nel calcolo.


Questi sono l'indicatore ergodico true strength index, true strength index e true strength index trade (da su a giù). Se si vuole avere il commercio dell'indice di vera forza ergodica basta impostare il periodo 3 nell'indicatore a 1 o meno di 1, e darà segnali per il commercio dell'indice di vera forza ergodica. Rispetto all'oscillatore candlestick sembra che il true strength index sia un po' più veloce nel rilevare i segnali (usa una logica diversa per trovare il segnale - questo è più sul momentum che l'oscillatore candlestick)

 
mladen:
taipan99

Anche se r-BBands richiede anche il file "DateExpire.h", sono abbastanza sicuro che non ti causeranno quel problema (gli altri 2 sono corretti e non c'è più alcun messaggio di errore causato da essi, prova anche r_BBands e fammi sapere se ha smesso di causare un errore)

saluti

Mladen

Grazie mille, Mladen. Li ho provati e sicuramente non hanno generato errori.

Ho altri 2 indicatori che producono gli stessi errori (per quanto riguarda DateExpire.h), ti prego di correggerli. Vedi i file allegati.

 
taipan99:
Grazie mille, Mladen. Li ho provati e sicuramente non hanno generato errori. Ho altri 2 indicatori che producono gli stessi errori (per quanto riguarda DateExpire.h), per favore correggili. Vedi i file allegati.

Scusate, ho dimenticato di allegare il file. Vedi allegato.

 

...

Questo dovrebbe essere

taipan99:
Scusa, ho dimenticato di allegare il file. Vedi allegato.
 

...

Ecco qui (nessun errore causato da esso ora ). Ho lasciato anche il tempo di scadenza anche se è ovviamente (la scadenza) parte dell'indicatore originale

BTW: è uno degli indicatori di igorad (BBands_Stop - alcune versioni di esso possono essere trovate su questo stesso thread) quindi non credo che l'etichetta della società e la data di scadenza che è stata patchata in esso era intenzione di igorad e per quanto vedo non è affatto fatto (quelle "patch") da igorad. Quelle patch stavano causando gli errori che avevi. Ti suggerisco di usare igorad originale (almeno così saprai cosa stai usando esattamente)

taipan99:
Grazie Mladen e non sono più apparsi errori nella cartella expert. Tuttavia, ho notato che l'indicatore r_BBands-2K-311213.mq4 ha ancora incontrato lo stesso errore. Ho provato a scaricare di nuovo da voi fissato ma l'errore esiste ancora. Apprezzo che si potrebbe ottenere fatto. Ancora una volta, vedere il file allegato: r_bbands-2k-311213_1.mq4
Motivazione: