Indicatori Elite :) - pagina 385

 

...e BB Percentuale RSX...

Potresti fare :BB per cento levigato RSX ??

Quali sono le bande nelle stesse immagini?

Grazie.

 

Scusa,...

Potresti fare la Banda di Bollinger smussata?

 
bebeshel:
...Potresti fare Bollinger Band smussata?

Prova qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Probabilità

mladen:
devinci

Ecco qui

Ho usato i parametri di default che stanno usando e ho aggiunto il prezzo che stanno usando (il (High+Low+Open+2*Close)/5 che non esiste in metatrader) Uso 8 nel parametro BandsPrice per ottenere quel prezzo.

PS: Ho modificato il tuo post per renderlo "visivamente più corto". Nient'altro è stato modificato in esso. Spero che non ti dispiaccia

saluti

Mladen

Mladen,

Sarà possibile includere la seguente capacità delle Mogalef Bands nel tuo indicatore mq4?

Citato da Mogalef - Trade the Future

Se, in seguito, la banda viene toccata, apparirà il seguente messaggio:

"Nei due periodi seguenti la probabilità di un'estensione rialzista delle bande è X%" oppure

"Nell'ambiente globale c'è il Y% di possibilità che le bande MOGALEF estendano il range verso l'alto".

Inoltre, aggiungerò un'altra richiesta su Mogalef in un thread specifico di Advanced Elite, penso che queste bande abbiano un potenziale.

Saluti

 

Mogalef e proiezioni ...

Simba

Per quanto riguarda la probabilità di un'estensione di gamma, non conosco la logica né il modello che hanno usato per questo calcolo, quindi tutto quello che potrei fare è un "gioco di indovinelli". Quello che posso fare è quanto segue (ed è in qualche misura nella linea della tua richiesta): ho aggiunto una proiezione di bande e una proiezione di valore di regressione lineare che si estende fino al punto in cui, se la pendenza del valore di regressione lineare corrente rimane la stessa, essi (valore di regressione lineare e banda superiore o inferiore) si intersecano (si incrociano). Essenzialmente è la stessa cosa della tua richiesta ma fatta in modo "visivo"

Si adatta costantemente, quindi è anche interessante osservare quando funziona. La barra massima nel futuro che sta testando è impostata da FutureBarsparameter: la userà solo come limite superiore per un numero di barre testate - se l'incrocio proiettato avviene prima di quella barra, verrà disegnata solo la lunghezza dell'incrocio proiettato. Se si vuole disattivare la proiezione, è sufficiente impostare FutureBars a 0

saluti

Mladen

SIMBA:
Mladen,

Sarà possibile includere la seguente capacità delle Mogalef Bands nel vostro indicatore mq4?

Citato da Mogalef - Trade the Future

Se, in seguito, la banda viene toccata, appare il seguente messaggio:

"Nei due periodi seguenti la probabilità di un'estensione rialzista delle bande è X%" oppure

"Nell'ambiente globale c'è il Y% di possibilità che le bande MOGALEF estendano il range verso l'alto".

Inoltre, aggiungerò un'altra richiesta su Mogalef in un thread specifico di Advanced Elite, penso che queste bande abbiano un potenziale.

Saluti
 

Richiesta di 2 piccole modifiche plse...

Mladen saresti così gentile da farmi una versione con istogramma dell'indicatore Gann_Hi/Lo plse? Non c'è bisogno di campane e fischietti. Grazie.

In secondo luogo, potresti aggiungere una funzione al NonLag-MACD in modo che io possa regolare le frecce secondo i miei gusti plse? Al momento le frecce sono ancora troppo lontane dalle candele.

Grazie di cuore.

 

Valeo,

Ecco Gann High-Low activator histo.mq4 da Forex-TSD circa un anno fa.

Include avvisi e MTF.

Questo indicatore si ridipinge ma è un utile indicatore visivo.

Rex

 

Grazie

rdoane:
Valeo,

Ecco Gann High-Low activator histo.mq4 da Forex-TSD circa un anno fa.

Include avvisi e MTF.

Questo indicatore si ridipinge ma è un utile indicatore visivo.

Rex

==============

Grazie Rex, ma Mladen in questi giorni ha una migliore conoscenza di come prendersi cura degli indicatori di riverniciatura rispetto a quando questo è stato costruito. Apprezzo la tua gentilezza, ma preferisco aspettare che "il maestro" ci faccia avere una versione "nrp".

I migliori auguri.

 

Ragazzi

Penso che quello che rdoane intende per ridipingere in questo caso è quello che pensavo avessimo chiarito molto tempo fa: è un comportamento normale di un indicatore in modalità multi time frame e deve aggiornare lo stato di ogni barra appartenente alla barra del target time frame.

Se un indicatore multi time frame non lo fa (aggiorna tutte le barre appartenenti al target time frame che devono essere cambiate) allora abbiamo un indicatore che ridipinge che mostrerà una cosa ora e un'altra cosa quando riaprirete il grafico o lo aggiornerete o cambierete time frame. Ho visto alcuni tentativi di "ricostruire" gli stati di un indicatore in una sorta di "ricostruzione di altri time frame" (ne ho anche fatti alcuni qualche anno fa, ma, a parte un problema di risoluzione minima a 1 minuto, ho rinunciato, dato che il beneficio era nullo - invece di ottenere un quadro chiaro di ciò che stava accadendo nel time frame "superiore", è solo confondendo il quadro, e ho deciso di non andare in quella direzione qualsiasi modalità)


A parte questo rinfresco in mtf, l'indicatore stesso non ridipinge, quindi è OK per usarlo. Gann High low activator è un indicatore così semplice (la logica di esso) che non c'è posto per la riverniciatura (l'unico modo in cui posso immaginare che ridipinga in modalità histo è farlo di proposito:))

 
mladen:
Simba

Per quanto riguarda la probabilità di un'estensione della gamma, non conosco la logica né il modello che hanno usato per questo calcolo, quindi tutto quello che potrei fare è un "gioco di indovinelli". Quello che posso fare è il seguente (ed è in qualche misura nella linea della tua richiesta): ho aggiunto una proiezione di bande e una proiezione di valore di regressione lineare che si estende fino al punto in cui, se la pendenza del valore di regressione lineare corrente rimane la stessa, essi (valore di regressione lineare e banda superiore o inferiore) si intersecano (si incrociano). Essenzialmente è la stessa cosa della tua richiesta ma fatta in modo "visivo"

Si adatta costantemente, quindi è anche interessante osservare quando funziona. La barra massima nel futuro che sta testando è impostata da FutureBarsparameter: la userà solo come limite superiore per un numero di barre testate - se l'incrocio proiettato avviene prima di quella barra, verrà disegnata solo la lunghezza dell'incrocio proiettato. Se si vuole disattivare la proiezione, è sufficiente impostare FutureBars a 0

saluti

Mladen

Mladen,

Grazie, soluzione interessante, molto intelligente.

Saluti

S

Motivazione: