Indicatori multi timeframe - pagina 934

 
justin7:
Leggi le ultime pagine possiamo per favore postare solo indicatori mtf che non ridipingono? jk ma onestamente questo rende il sistema inutile se ridipinge il passato. Penso che basti lasciare il segnale "falso" per quella candela. Non sopporto l'idea di ridipingere. È una perdita di tempo quando guardi al passato di un indicatore e vedi che fa così bene e poi più tardi durante il processo cambia il passato. Basta lasciarlo anche se era sbagliato.

E cosa sarebbe esattamente un indicatore multi time frame che "non ridipinge"?

Negli indicatori multi time frame tutte le barre appartenenti alla barra del time frame superiore devono essere aggiornate. Se il valore del time frame superiore è, per esempio, 100, allora tutte le barre del time frame inferiore devono avere lo stesso valore 100, altrimenti si ha il classico caso di repainting.

Questo è stato chiarito molto tempo fa. "Ricostruire" alcuni presunti stati del time frame superiore su un time frame inferiore è fuorviante. E, se vogliamo seguire le regole alla lettera, finché la barra corrente del time frame superiore non è chiusa (quindi tutte le barre del time frame inferiore appartenenti alla barra corrente del time frame superiore ancora aperta) sono oggetto di cambiamento

 
mladen:
E cosa sarebbe esattamente un indicatore multi time frame che "non ridipinge"?

Negli indicatori multi time frame tutte le barre appartenenti alla barra del time frame superiore devono essere aggiornate. Se il valore del time frame superiore è, per esempio, 100, allora tutte le barre del time frame inferiore devono avere lo stesso valore 100, altrimenti si ha il classico caso di riverniciatura.

Questo è stato chiarito molto tempo fa. "Ricostruire" alcuni presunti stati di un time frame superiore su un time frame inferiore è fuorviante. E, se vogliamo seguire le regole alla lettera, finché la barra corrente del time frame superiore non è chiusa (quindi tutte le barre del time frame inferiore che appartengono alla barra corrente del time frame superiore ancora aperta) sono un soggetto di cambiamento

Ho letto da qualche parte un post che parlava di cambiare il calcolo delle barre da close invece cambiato in open. Questo aiuta nel calcolo dell'mtf? e possibilmente non si ha tanto repainting?

 
justin7:
Ho letto un post da qualche parte sul cambiare il calcolo delle barre dalla chiusura invece cambiato in apertura. Questo aiuta nel calcolo degli mtf? e possibilmente non si ridipinge così tanto?

justin7

L'uso di open impedirà sempre di cambiare lo stato della barra corrente

Ma alcuni indicatori (come stocastico, adx, ... ) semplicemente non possono usare solo un prezzo. E sempre contare sul fatto che l'utilizzo di prezzo aperto farà automaticamente ritardare una barra (ma che potrebbe non essere una cattiva decisione, dal momento che è il solito modo come EAs stanno usando i segnali su una barra chiusa per evitare falsi segnali, per esempio)

 
mladen:
justin7

L'uso di open impedirà sempre di cambiare lo stato attuale della barra

Ma alcuni indicatori (come stocastico, adx, ... ) semplicemente non possono usare solo un prezzo. E sempre contare sul fatto che l'utilizzo del prezzo aperto lo farà automaticamente ritardare di una barra (ma che potrebbe non essere una cattiva decisione, dal momento che è il solito modo in cui gli EAs stanno usando i segnali su una barra chiusa per evitare falsi segnali, per esempio)

Probabilmente posso gestire il lag meglio di quanto possa fare con la riverniciatura

 

Ciao Mladen, se potessi per favore rendere questo "Double Smoothed Stochastic arrow alert" MTF anche se potessi fare un'opzione per attivare e disattivare la freccia sarebbe fantastico.

Anche questo "MTF_Stochastic_Alert_v.2" penso che ci sia un problema, causa il mio MT4 che rallenta molto, potresti controllare?

Grazie mille

Cordiali saluti,

double_smoothed_stochastic_arrow_alert.mq4mtf_stochastic_alert_v.2.mq4

 
jobudi888:
Ciao Mladen se potessi per favore rendere questo "Double Smoothed Stochastic arrow alert" MTF anche se tu potessi fare un'opzione per attivare e disattivare la freccia sarebbe fantastico.

Anche questo "MTF_Stochastic_Alert_v.2" penso che ci sia un problema, causa il mio MT4 che rallenta molto, potresti controllare?

Grazie mille

Saluti,

double_smoothed_stochastic_arrow_alert.mq4mtf_stochastic_alert_v.2.mq4

Riguardo a "MTF_Stochastic_Alert_v.2": usa qualsiasi stocastico che invia un allarme sull'incrocio dei segnali. Quell'indicatore avrebbe bisogno di così tante riscritture che, dopo tutto ciò che è stato fatto, sembrerebbe proprio come qualsiasi stocastico corretto per segnalare l'incrocio dei segnali

 

Cari Mladen e Tools

potreste per favore trasformare questo in un MTF

Grazie in anticipo

File:
agtsnil.mq4  4 kb
 
eightball:
Caro signor Mladen e signor Tools

potresti per favore trasformare questo in un MTF

Grazie in anticipo

Eightball avrebbe bisogno del codice sorgente originale, la versione postata è una versione decompilata.

 
mladen:
Riguardo a "MTF_Stochastic_Alert_v.2": usa qualsiasi stocastico che mandi un allarme sull'incrocio dei segnali. Quell'indicatore avrebbe bisogno di così tante riscritture che, dopo tutto ciò che è stato fatto, sembrerebbe proprio come qualsiasi stocastico corretto per segnalare l'incrocio dei segnali

OK, grazie

Per quanto riguarda il "Double Smoothed Stochastic arrow alert" si potrebbe fare un MTF?

Con l'opzione di attivare e disattivare la freccia?

doppio_smoothed_stochastic_arrow_alert.mq4

Osservazioni,

 
jobudi888:
OK, grazie

E per quanto riguarda il "Double Smoothed Stochastic arrow alert" si potrebbe fare un MTF?

Con l'opzione di attivare e disattivare la freccia?

double_smoothed_stochastic_arrow_alert.mq4

Saluti,

Jobudi888, c'è una versione mtf qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page664 con opzioni di allarme ma senza frecce.

Motivazione: