Indicatori Elite :) - pagina 371

 

Salve!

Mr.mladen o Mr.tools

Questo è un indicatore di riverniciatura.

si prega di personalizzazione alla versione non repainting ... grazie:)

e scusate il mio povero inglese.

 

yama

Questo è Solar wind (sotto mentite spoglie). Solar wind è una trasformazione di Fisher di Ehlers codificata male e una corretta la puoi trovare su questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page5

saluti

Mladen

yama728:
Mr.mladen o Mr.tools

Questo è un indicatore di riverniciatura.

Si prega di personalizzazione alla versione non repainting ... grazie:)

e scusate il mio povero inglese.
 

mrtools

Grazie mille!

mrtools:
Provando di nuovo Ray per qualche motivo avendo problemi a caricare gli indicatori dal mio desktop a qui, comunque tipo aggiornato le buste un po 'e anche una forza di tendenza mtf non credo che ci sia uno.
 

Ciao

mladen

Apprezzo molto il tuo supporto e il tuo aiuto.

Questo è l'indicatore repaint...ma mi piace:)

grazie!

 

yama

A tutti piace il vento solare quando lo si guarda :):)

Anche a me è piaciuto quando l'ho visto per la prima volta - finché non ho capito cosa fa. State molto attenti se avete intenzione di usarlo, perché rischiate molto se basate il vostro trading su di esso.

Una volta ho fatto un test EA che lo utilizzava come segnale, e devo dire che è stato un inferno codificare un EA per utilizzare un indicatore di riverniciatura e i risultati non erano affatto vicini a ciò che l'indicatore "mostra", quindi, se si tenta di utilizzare tale indicatore nel trading manuale la fine sarà brutta (un sacco di falsi segnali che vengono riverniciati dopo stanno per uccidere qualsiasi conto)

saluti

Mladen

yama728:
mladen

Apprezzo molto il tuo supporto e il tuo aiuto.

Questo è l'indicatore repaint...ma mi piace:)

grazie!
 

Rivedendo alcune "vecchie" cose ho trovato una cosa che potrebbe essere interessante per tutti


Si basa sull'articolo "Trading the Trend" di Andrew Abraham su TASC. Ci sono state molte "reincarnazioni" e versioni rinominate di quel sistema (vedi alcuni degli indicatori in Jan Arps toolbox per esempio (vedi anche i loro prezzi ;()) ma ho pensato che potrebbe essere buono avere quello codificato dopo l'articolo originale (allegato qui è bene, con spiegazioni di "come" e "cosa").

C'è però una deviazione nel codice che ho fatto. Nelle condizioni originali i test sono fatti esclusivamente su barre chiuse, mentre in questa versione permetto di usare la corrente (ancora non chiusa) nei test. Se si vuole il modo originale, allora il parametro TestBarparameter dovrebbe essere impostato a 1, altrimenti se impostato a 0 testerà invece la barra corrente

 

Prezioso indicatore ...

mrtools:
Questo è pcci su jurik con bande di volatilità, il suo mtf, con avvisi e frecce che dovrebbero scattare quando la pendenza (colore) cambia.

===========

Ciao Mr.Tools,

Questo indicatore sembra essere una preziosa aggiunta. Soprattutto quando il Vol.Band Period è impostato a 40 su M5 e il "pCCi" a 12 sulla mia piattaforma che è CET. (vedi foto)

Potresti fare in modo che le frecce abbraccino le candele un po' più da vicino? Ho provato a regolare la linea 654, ma come potete vedere, le frecce non sono abbastanza vicine. Regolando maggiormente la linea 654, le frecce superiori entrano nella candela quando quelle inferiori sono abbastanza vicine.

Grazie per averla condivisa.

Auguri.

File:
 
ValeoFX:
===========

Ciao Mr.Tools,

Questo indicatore sembra essere una preziosa aggiunta. Soprattutto quando il Vol.Band Period è impostato a 40 su M5 e il "pCCi" a 12 sulla mia piattaforma che è CET. (vedi foto)

Potresti fare in modo che le frecce abbraccino le candele un po' più da vicino? Ho provato a regolare la linea 654, ma come potete vedere, le frecce non sono abbastanza vicine. Regolando maggiormente la linea 654, le frecce superiori entrano nella candela quando quelle inferiori sono abbastanza vicine.

Grazie per averlo condiviso.

I migliori auguri.

Ciao Valeo,

In questa versione ho rimosso l'atr e aggiunto uparrowgap e downarrowgap, le frecce sono più vicine ora per me.

 

Mladen,

Come sapete il prezzo si evolve al di sotto o al di sopra del prezzo aperto la maggior parte del tempo, potete creare una linea orizzontale e un cruscotto (info board) basato sul prezzo aperto di quel particolare time frame (4 ore, 60m, 30m, 15m, 5m)?

Così sarà, se il prezzo sotto l'aperto è downtrend o se il prezzo sopra l'aperto è uptrend in quel particolare time frame.

File:
open.png  22 kb
 

Ciao mladen

Lo uso da molto tempo... indicatore T3 taotra.

Il suo controllo di tendenza molto bello!

Puoi fare T3 taotra in versione grafico?

e im postato indi e file di immagine.....its buone impostazioni:)

grazie!

File:
t3_taotra.mq4  5 kb
taotra.png  90 kb
Motivazione: