Indicatori Elite :) - pagina 290

 

ciao ragazzi

Parlando dell'indice dinamico, non ha mai funzionato per il suo troppo complicato.ho perso abbastanza usando quell'indicatore quando ero un principiante, il mio consiglio se volete usare un indicatore fatelo semplice da capire piuttosto che avere il vostro grafico ingombro perché non sono per i commercianti come noi che caccia il pip ma per

programmatori o scienziati missilistici quindi il mio consiglio ai neofiti è di non farsi coinvolgere da thomas edison o einstein, farete solo saltare il vostro conto.

Vorrei condividere alcuni indicatori con voi ragazzi il primo un bollinger

e il secondo che ho ricevuto da un amico Karl chiamato commentatore che fa

commenti sul vostro commercio, non è necessario ascoltare il commento tutto il tempo,

Il terzo è uno swing trading advisor, tutto ciò che è stato detto sopra lo mettete nell'indicatore nel file esperto e poi lo trascinate nel vostro grafico.

cordiali saluti e felice trading

jonnieboy

 

Mrtools

MrTools. per assicurare miglioramenti a "Ultra Dynamic Trend", ha detto che l'indicatore ha alcuni errori ?

Sono un po 'pesante, ma, ripeto se avete "WPR liscio2", e se si può mettere sul web. , devo molto.

Grazie mille.

 

maccanz

Per quanto riguarda il LC RSI: l'indicatore da questo post https://www.mql5.com/en/forum/general è già un mtf e se si imposta il parametro SmoothLength a <= 1 si ottengono esattamente gli stessi valori del LC RSI (ecco un confronto tra i 2 con rsi length impostato a 13 e rsi modifier impostato a 1.5)

e qui è in modalità mtf

saluti

Mladen

maccanz:
Ciao Mladen

saresti in grado di MTf l'allegato

grazie
File:
 

Ciao Mladen,

pls potrebbe fare questo indicatore per apparire solo su giornaliero (24 ore). questo è un importante livelli di mappatura resistenza e supporto. grazie in anticipo.

File:
 

Ciao rosijitosin

Penso che tu stesso possa ottenere questa funzione abbastanza facilmente: apri l'elenco degli indicatori nel tuo grafico (ctrl i) poi modifica la proprietà di "sweetspot"; apri la scheda di visualizzazione e seleziona quali timeframe vuoi che siano visualizzati i tuoi indi, fatto!

Saluti

Brax64

 
bkennedype:
Qualcuno ha mai visto un indicatore come quello in questo pic.....

Grazie

Ben

Sì, questo è Leledc-SsrcForceFinal.mq

 

grazie per la spiegazione, questo è ciò che intendevo. proprio come il pivot nel diagramma. scusate, forse non sono abbastanza eloquente per spiegarlo tecnicamente. grazie in anticipo.

File:
pivot.gif  19 kb
 
brax64:
Ciao rosijitosin

Penso che tu stesso possa ottenere questa caratteristica abbastanza facilmente: apri l'elenco degli indicatori nel tuo grafico (ctrl i) poi modifica la proprietà di "sweetspot"; apri la scheda di visualizzazione e seleziona quali timeframe vuoi avere visualizzato il tuo indi, fatto!

Saluti

Brax64

Caro brax64

Mi chiedo se si può condividere il tuo bel setup su renko (post # 1828 su Mr nims

renko ashiscalping sistema)

Saluti

Dan

 
dansmol:
Caro brax64

Mi chiedo se puoi condividere il tuo bel setup su renko (post#1828 su Mr nims

sistema renko ashiscalping)

Saluti

Dan

Ciao Dansmol,

come ho detto in un post precedente di quel thread condividerò quel modello solo con i membri avanzati d'élite perché sto usando gli indis di quella sezione (sono un membro). Per favore, mandami un PM con una prova che sei un membro d'élite avanzato e sarò lieto di inviarti il template con gli indis.

Saluti

brax64

 

Mladen, puoi aggiungere l'opzione per diverse valute nell'indicatore allegato?

Grazie in anticipo, come sempre.

Il tuo veramente

Altoronto

File:
asi.mq4  3 kb
Motivazione: