Indicatori Elite :) - pagina 227

 

Mladen

Prima di tutto grazie per lo Zero Nonlag Pkg.

Ho diverse versioni di Hull MA ma questa sembra essere la versione più recente con molti add-on in una forma o nell'altra. Puoi aggiungere il tuo "manage alert" a questo indicatore che pulirà la maggior parte degli add-on sloopy come le frecce?

PS: Ho appena visto che ha ridipinto 2 candele, durante la corrente naturalmente ma ha anche cambiato quella precedente?? Puoi sistemare la cosa o è meglio buttarla via?

Grazie

Ray

File:
 

ElliotWaves

Ciao Mladen

Analisi delle onde di Elliot

Puoi dirmi una fonte di aiuto

Grazie

Cattivo inglese

 

Ray

Il modo in cui è codificato si ridipinge in alcuni casi

A questo post https://www.mql5.com/en/forum/general hai una media mobile Hull (Metodo 8) tra gli altri con mtf e avvisi e codice non ridipinto

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen

Prima di tutto grazie per lo Zero Nonlag Pkg.

Ho diverse versioni di Hull MA ma questa sembra essere la versione più recente con molti add-on in una forma o nell'altra. Puoi aggiungere il tuo "manage alert" a questo indicatore che pulirà la maggior parte degli add-on sloopy come le frecce?

PS: Ho appena visto che ha ridipinto 2 candele, durante la corrente naturalmente ma ha anche cambiato quella precedente?? Puoi sistemare la cosa o è meglio buttarla via?

Grazie

Ray
 

mladen

Grazie!

Ray

 

Ciao mladen.

Saresti in grado di codificare un semplice allarme quando tutti i filtri digitali - sul grafico - per i timeframe regolabili dall'utente segnalano la stessa direzione?

(Solo uno semplice che avvisi ogni volta che tutti i digitali regolabili dall'utente per i timeframe sono d'accordo, senza pesi o livelli di allarme regolabili - quelli che hai codificato prima sono indicatori incredibili ma oltre il mio livello di abilità per regolare il giusto).

Nella foto sotto usando 15m, 30m, 60m, e 240m fatl su timeframe 5m per test.

Grazie.

P.S. L'indicatore PriceChannel è molto bello mrtools. Grazie.

 

Grazie Ben...

bkennedype:
Ecco quelli settimanali e mensili che uso. Sono leggermente modificati da quelli creati da mladen....e usano la chiusura come ancora piuttosto che il tradizionale (H+L+C)/3.

Quindi il pensiero è, quanto lontano ha viaggiato il prezzo dalla chiusura in relazione al range della settimana o del mese precedente.

Ben

======================

Grazie Ben per averli pubblicati. Sembra che stiano aggiungendo valore ai miei grafici.

Auguri.

 

mladen,

In questo momento il volty di jurik avvisa sia quando attraversa la linea di segnale dall'alto che dal basso.

Potresti aggiungere l'opzione in modo che possa avvisare solo quando il volty attraversa la linea di segnale dal basso?

Grazie,

jim

mladen:
Jim

Ecco a te

Funziona in entrambe le modalità e funziona bene anche in mtf
saluti Mladen
 

newtrader100

Ecco a te Sfortunatamente il codice non è semplice (ma d'altronde, lavorare con più time frame allo stesso tempo non lo è mai) Basta tenere a mente che somma le tendenze da più time frame. Quindi, per esempio, se un trend mensile cambia il punteggio per ogni barra che appartiene a quella barra mensile cambierà. Non sembra male, ma tenete a mente la natura di time frame multipli
Solo un ricordo di FilterTypeparameter0
-> Fatls

1 -> Satl

2 -> Rftl

3 -> Rstl

riguarda

Mladen

newtrader100:
Ciao mladen.

Saresti in grado di codificare un semplice allarme quando tutti i filtri digitali - sul grafico - per i timeframe regolabili dall'utente segnalano la stessa direzione?

(Solo uno semplice che avvisi ogni volta che tutte le cifre del timeframe regolabili dall'utente sono d'accordo, senza pesi o livelli di allarme regolabili - quelli che hai codificato prima sono indicatori incredibili ma al di là del mio livello di abilità per regolare bene).

Nella foto sotto usando 15m, 30m, 60m, e 240m fatl su timeframe 5m per test.

Grazie.

P.S. L'indicatore PriceChannel è molto bello mrtools. Grazie.
 
94315jim:
mladen,

In questo momento il volty di jurik avvisa sia quando attraversa la linea di segnale dall'alto che dal basso.

Potresti aggiungere l'opzione in modo che possa avvisare solo quando il volty attraversa la linea di segnale dal basso?

Grazie,

jim

Grazie mille mladen!

Jim, prova quello qui sotto perché potrebbe essere quello che stai cercando. Non ricordo esattamente, ma penso di aver cancellato la linea di codice dell'allarme in basso e penso che abbia funzionato.

Troppo occupato ora per controllare, ma per ora dovrebbe funzionare.

Saluti.

 

I livelli sono abbastanza interessanti....pagare più attenzione per 38,23, 50 e 61,8 su settimanale e mensile.

Saluti

CanuckCT

ValeoFX:
======================

Grazie Ben per averli pubblicati. Sembra che stiano aggiungendo valore ai miei grafici.

Auguri.