Indicatori Elite :) - pagina 220

 

Un paio di giorni fa ho postato l'indicatore nema nel thread pubblico di decema (questo post : https://www.mql5.com/en/forum/175733/page4 )

_____________________

Solo un breve promemoria: calcola ema, dema, tema ... e così via a seconda del parametro NemaDepth

Ecco un indicatore nema zero lag. Così, secondo il parametro NemDepth è zero lag ema, zero lag, dema, zero lag tema ... e così via. Come esempio: un periodo 25 zero lag ema (viola), zero lag dema (blu) e zero lag 5ema (credo che sarebbe quintema, arancione) su grafico a linee (la linea grigia è il prezzo di chiusura) in modo che sia più chiaro quanto sono vicini al prezzo stesso
_________________________

PS: matematicamente, zero lag ema == dema. Esistono anche delle correlazioni simili (zero lag nema n depth == nema 2n depth) Quello che non si può ottenere sono i periodi nema dispari, Quindi, "zero lagging" ci permette un calcolo preciso dove la precisione si perde in nema (calcoli di profondità superiore a 20 nema)

PPS: Mi chiedo cosa direbbero a questo tipo di "zero lagging": TRADERS' TIPS - November 2010 Comunque io confronto, semplicemente non possono raggiungere questo "zero lagging" (nema depth impostato a 20 a questo, periodo è ancora 25. So che è un estremo, ma, diamine, può essere fatto )
 

Linee di regressione

Ciao mladen,

Dove posso trovare buoni e affidabili indicatori di linee di regressione?

Grazie in anticipo,

Cordiali saluti,

 
mladen:
Questo è fatto secondo un articolo di Barbara Star sulla rivista Active Trader: "The CCI Stochastic" Penso che non ci sia nessun parametro che abbia bisogno di una spiegazione supplementare. Per quanto riguarda la spiegazione dell'indicatore stesso, le ragioni della sua realizzazione e come fare trading, puoi trovare nell'articolo originale allegato (formato djvu)
PS: i parametri di default sono diversi da quelli consigliati da Barbara Star. Per esempio, quello della foto è CCI periodo 14 Stocastico periodo 20 con periodo di smoothing 3

Mladen, puoi aggiungere delle frecce sul grafico quando il CCI Stochastic è uscito dalla zona di ipercomprato/ ipervenduto?

Grazie in anticipo.

 

Grazie Mladen.

 

Ciao mraden

Ciao, uso GMMA tutti i giorni, grazie:)

C'è una richiesta.

È possibile visualizzare una freccia per aggiunta su un grafico?

Si prega di vedere il file immagine allegato.

grazie

File:
gmma.mq4  7 kb
 

Problemi con l'indicatore

Ciao Mladen

Puoi per favore risolvere il bug di questo indicatore? A volte ridisegna le linee di pivot dopo il fatto, si muovono da 1 a 5 pips. Per esempio oggi sulla piattaforma IBFX ha spostato tutti i pivot di 2 pip. Questo può essere molto pericoloso perché i pivot che vedevo al mattino sono diversi dai pivot che vedo ora alla sera dopo aver riavviato la piattaforma MT. Potete per favore farlo durante il fine settimana? Grazie mille.

Cordiali saluti,

Alex

 

Alex,

Ho una domanda sciocca: perché non usi alcuni dei fibo pivot codificati correttamente?

Correggere questo (fibo in questo caso) significa renderlo uguale ad alcuni di quelli che sono già corretti, e ce ne sono parecchi corretti anche su questo thread. C'è qualcosa di unico che si aspetta da un fibo pivot?

saluti

Mladen

profitrader21:
Ciao Mladen,

Puoi per favore risolvere il bug di questo indicatore? A volte ridisegna le linee di pivot dopo il fatto, si muovono da 1 a 5 pips. Per esempio oggi sulla piattaforma IBFX ha spostato tutti i pivot di 2 pip. Questo può essere molto pericoloso perché i pivot che vedevo al mattino sono diversi dai pivot che vedo ora alla sera dopo aver riavviato la piattaforma MT. Potete per favore farlo durante il fine settimana? Grazie mille.

Cordiali saluti,

Alex
 

Ciao Mladen,

Questo è il migliore che ho trovato con storia, linee medie e linee principali nella sezione elite. Se hai già un fibo pivot correttamente codificato con le linee medie e la storia, per favore postalo. Altrimenti, per favore correggete l'indicatore che ho postato. Grazie mille per il tuo sforzo.

 

oscillatore delle medie

Oscillatore delle medie nella foto indicatore inferiore che mostra oscillatore di non lag ma!

 

Ciao Mr Tools...qual è l'oscillatore che hai nella prima finestra dell'indicatore.

Grazie

Ben

mrtools:
Oscillatore delle medie nella foto in basso indicatore che mostra oscillatore di non lag ma!
Motivazione: