[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 116

 
Fosfalugel >> :
È possibile che l'Expert Advisor invii un segnale all'email o all'sms?

Fare in modo che l'EA invii un messaggio a un'e-mail non è un problema. Utilizzare la funzione SendMail().

Impostarlo per inviare un messaggio su SMS è un po' più complicato, ma è anche possibile.

 

Salve.

Newbie, ho appena iniziato a provare a scrivere un EA.

Scrivo le seguenti righe nella funzione init():

doppio d=iClose(Symbol(),1,1002);
Alert("d=",d," GetLastError()=",GetLastError(),", bars=",iBars(Symbol(),1));

Il tester cede:

EURUSD,M1: Allarme: d=0 GetLastError()=0, bars=1001

Cioè ho 1001 barre per la storia dei minuti (iBars), ma come posso accedere a una storia precedente?

ci sono dati nell'archivio delle citazioni. Servizio/Archivio quotazioni/EURUSD/1minuti scrive: Database 65012/3624887 record

Non visualizza un errore e non carica alcun dato. Restituisce semplicemente 0.

Sono in perdita, potete per favore dirmi cosa c'è che non va.

 

Aiutatemi!

Come calcolare un prezzo pip per GBP/JPY in sterline per 1.0 lotti?

 
Si prega di consigliare cosa c'è di sbagliato con questo EA. compila bene, ma non fa trading.....
File:
lsma_exp.mq4  4 kb
 
tolikfilip писал(а) >>
consigliatemi cosa c'è di sbagliato in questo EA. compila bene, ma non fa trading.....

È tutto un po' arrugginito. Ecco un paio di punti, primo, perché non fa trading (non si apre):

     int buys=0, sells=0;
     if(OrderType()==OP_BUY)
     if(OrderType()==OP_SELL)
     if( buys>0) return( buys);
     else       return(- sells);

questo blocco fermerà l'esecuzione del programma prima di aprire gli ordini con return(-sells), sono sicuro....

Il secondo, anche se si apre, non si chiude:

   if ( greencount>0 && redcount>0)//!!!!!!!!!!!!!!
     {
      // Close any open orders, buy or sell
     if( greencount<0)//!!!!!!!!!!!!!!
     {
           Print(Symbol(),Time[0],OrderOpenTime(),"CLOSE BUY");
      //ignore errors here as there may be no order in progress
      OrderClose(OrderTicket(), extLots,Bid,0,White);
      }
     
     if ( redcount<0)//!!!!!!!!!!!!!!
     {
           Print(Symbol()," CLOSE BUY");
      //ignore errors here as there may be no order in progress
      OrderClose(OrderTicket(), extLots,Ask,0,Red);
      }
     }
Probabilmente c'è dell'altro, ma questo è sufficiente per ora
 
SkyMind писал(а) >>

Salve.

cioè ho 1001 barre di storia (iBars), ma come faccio a riferirmi a una storia precedente?

I dati sono disponibili nell'archivio delle quotazioni. Servizio/Archivio quotazioni/EURUSD/1minuti scrive: Database 65012/3624887 record

Non visualizza un errore e non carica alcun dato. Mostra solo 0.

Sono in perdita, potete per favore dirmi cosa c'è che non va.

Il tester all'inizio del test vede solo 1000 barre, il numero di barre aumenta man mano che si passa attraverso il test. La variante di soluzione che uso: impostiamo la data di inizio dei test prima di quella necessaria nel tester, e impostiamo la data necessaria per condizione aggiuntiva all'inizio della funzione di inizio (come questa):

if ( Mounth()<3 || Year()<2009) return;
Oh, ho dimenticato di aggiungere che non c'è questo problema quando si esegue l'EA su un conto, l'EA vede tutta la storia disponibile.
 
thestalker писал(а) >>

Aiutatemi!

Come calcolare il prezzo di un pip per GBP/JPY in sterline per 1.0 lotto?

Guarda il riferimento a MarketInfo -> TickValue

 
thestalker >> :

Aiuta anche me, per favore.

Come calcolare il valore del pip di GBP/JPY in USD per 1.0 lot?

Usa la calcolatrice del commerciante. Guarda qui.

Se seguite questo link e aprite la scheda "Formule di calcolo", allora vedrete una descrizione dettagliata di come farlo manualmente:

Calcoliamo il costo per pip per 1,43 lotti, per esempio sulla coppia di valute GBPCHF ...

....

Vediamo la formula per calcolare il valore di un pip: ...

....

Esempio. Calcolo del prezzo di un pip sulla coppia di valute GBPCHF sul conto in valuta di deposito USD: ...

....

 
dram-n писал(а) >>
Salve. Ho appena scaricato la demo della piattaforma (broco) e allegato un EA (EleMent 6.0) per esempio su USDJPY,M1 e messo tutti i segni di spunta ma non riesco a piazzare ordini. Puoi dire a un principiante cosa aggiustare? Molte grazie in anticipo.

Ci potrebbero essere un milione di ragioni per questo, da un bug nel consulente, alle ore non di trading del broker o dello strumento. O forse l'Expert Advisor apre 1-2 trade all'anno, e tu aspetti qualche minuto e ti chiedi perché non fa trading. Nel caso in cui valga la pena controllare le schede: Journal e Expert Advisors nel terminale, ci possono essere possibili errori.

 
Element 6.0 non è adattato a Broco.
Motivazione: