Aiuto per la codifica - pagina 651

 
kholid79:

per favore, aiutatemi.

Non sapevo cosa c'era di sbagliato, ma non poteva funzionare.

L'hai testato come script?
 
mladen:

mntiwana

Controlla ora

Carissimo MLADEN

grazie mille per aver aggiunto i prezzi HA a "simple price filter(test prices).mq4", sta funzionando bene, scusa se ti ringrazio così tardi ............... vorresti dargli un nome appropriato come "simple price filter 1.0" perché allora era in fase di test e ora è stato finalizzato da te.

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

grazie mille per aver aggiunto i prezzi HA a "simple price filter(test prices).mq4", funziona bene, scusa se ti ringrazio così tardi ............... vorresti dargli un nome appropriato come "simple price filter 1.0" perché allora era in fase di test e ora è stato finalizzato da te.

saluti

mntiwana

Se lo vuoi, nessun problema (non importa quale sia il nome di quell'indicatore, penso che l'idea sia la cosa più importante con quel codice) :)

 
mladen:

mntiwana

Se lo vuoi, nessun problema (non importa quale sia il nome di quell'indicatore, penso che l'idea sia la cosa più importante con quel codice) :)

Carissimo MLADEN

Grazie ancora per la risposta tempestiva, voglio solo che le cose vadano con un modo organizzato, quindi mi piace, puoi cambiare il nome nel tuo post numero 6496 come per "simple price filter 1.0" in modo che in futuro gli utenti possano riconoscerlo con il suo nome corretto e che sia diverso dal nome della precedente versione.

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Molte grazie ancora per la risposta tempestiva, solo voglio che le cose dovrebbero andare con un modo organizzato, così mi piace, si può cambiare il nome nel tuo post numero 6496 sopra come per "semplice filtro prezzo 1.0" in modo che in futuro gli utenti possono riconoscere con il suo nome corretto e che è diverso dal nome precedente ver troppo.

saluti

mntiwana

Ecco qui

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Permettetemi di rinfrescare la mia richiesta per quanto riguarda il "filtro prezzi semplice"

2016.06.23 #6486

Carissimo MLADEN

Sto cercando di imparare, come aggiungere gli ultimi prezzi, in uno dei tuoi indicatori allegati qui, ho provato ad aggiungere gli ultimi prezzi (copia/incolla) quando compilato nessun errore ma 1 avvertimento.quando applicato al grafico, i nuovi prezzi non funzionano, ....... puoi guardare il codice e aiutare la guida per favore.

saluti


mntiwana

Controlla ora

 
mladen:

mntiwana

Ecco qui

Carissimo MLADEN

Grazie, sei gentile come sempre.

saluti

 

Come posso ottenere il segnale iCustom da questo indicatore?

Ho provato altri indicatori di base Bbands Stop senza problemi, ma solo questo non riesco ad ottenerlo.

double MA_Signal = iMA(Symbol(),0,MaPeriod,MaShift,MaMode,MaPrice,0); 
double BbandsBuy = iCustom(Symbol(),0,"BBands stop v3 MTF + limited bars",UpBandPrice, LoBandPrice, MA_Length, MA_Mode,Deviation,DeviationLength,MoneyRisk,SignalMode,LineMode,
                                   "",false,0,0,0,0,false,false,4,shift);
double BbandsSell = iCustom(Symbol(),0,"BBands stop v3 MTF + limited bars",UpBandPrice, LoBandPrice, MA_Length, MA_Mode,Deviation,DeviationLength,MoneyRisk,SignalMode,LineMode,
                                   "",false,0,0,0,0,false,false,5,shift); 

      if ( (BbandsBuy==1 || MA_Signal>BbandsBuy) Signal = 1; 
      if ( (BbandsSell==-1 || MA_Signal<BbandsSell) Signal = -1;
 
stevenpun:

Come posso ottenere il segnale iCustom da questo indicatore?

Ho provato altri indicatori di base Bbands Stop senza problemi, ma solo questo non riesco ad ottenerlo.

Ti manca il primo parametro (TimeFrame)

Prova così (hai il buffer di tendenza che è più facile da usare, ecco perché non si usano i buffer 4 e 5 ma il buffer 6 in questo esempio):

double MA_Signal = iMA(Symbol(),0,MaPeriod,MaShift,MaMode,MaPrice,0); 
double trendCurr = iCustom(Symbol(),0,"BBands stop v3 MTF + limited bars",0,UpBandPrice, LoBandPrice, MA_Length, MA_Mode,Deviation,DeviationLength,MoneyRisk,SignalMode,LineMode,
                                   "",false,0,0,0,0,false,false,6,shift);
double trendPrev = iCustom(Symbol(),0,"BBands stop v3 MTF + limited bars",0,UpBandPrice, LoBandPrice, MA_Length, MA_Mode,Deviation,DeviationLength,MoneyRisk,SignalMode,LineMode,
                                   "",false,0,0,0,0,false,false,6,shift+1); 

      if ( trendCurr!=trendPrev)
      if ( trendCurr==1) 
            ... signal for buy
      else  ... signal for sell
 
mladen:

Manca il primo parametro (TimeFrame)

Prova così (hai il trend buffer che è più facile da usare, ecco perché non vengono usati i buffer 4 e 5 ma il buffer 6 in questo esempio) :

Grazie mladen ,

Penso di essere cieco, non ho mai visto il buffer 6. Ora funziona perfettamente :)

Ho appena fatto un test veloce in ea tester, dopo il test ho controllato sulla "lista degli indicatori".

Ha caricato molte volte l'indicatore, è normale?


Motivazione: