Indicatori Elite :) - pagina 131

 

Grazie Mladen, funziona benissimo.

 
altoronto:
Strano, dai un'occhiata al mio screenshot.

altoronto,

So che mladen ti ha dato un altro separatore di periodo, ma per tua informazione dal tuo screenshot vedo che stavi inserendo il 240 nel campo intervallo invece che nel campo time frame (tf) in alto, quindi quello era il problema.

Saluti,

zipfrog

 
mladen:
Mike,

Comunque: eccolo (insieme a un confronto tra lo Schaff originale e il "non originale in fondo alla tabella). Questo è fatto dopo l'originale

saluti

mladen

=============================

Mladen,

Con le informazioni a portata di mano, potresti per favore cambiare questo indicatore (#Post 1103) per mostrare le "Frecce" quando lo SchaffTC rompe i livelli 25 / 75 invece di cambiare colore? Inoltre, sarebbe possibile per te mettere la "Freccia" al centro della candela?

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Molto apprezzato.

 

Ciao Mladen,

Puoi usare la stessa logica di questo indicatore e applicarlo su base settimanale? L'indicatore attuale funziona solo su M1 e M5, l'indicatore settimanale dovrebbe funzionare su H1 e H4. Grazie mille in anticipo.

File:
 

Indicatore complesso

Ciao a tutti.

In particolare a mladen

Qualcuno può dirmi dove posso raggiungere questo indicatore con gli avvisi.

O qualcuno può aiutarmi e mettere l'allarme su di esso?

Grazie.

File:
 

...

PipeTrader,

Qui ce n'è uno che può essere usato come modello per fare gli allarmi negli indicatori. L'idea è piuttosto semplice
: l'indicatore dovrebbe controllare gli allarmi solo quando tutto il calcolo è stato fatto (non c'è bisogno di aggiungere
il
controllo delle condizioni di allarme nel ciclo di calcolo "principale", dato che stiamo cercando solo un allarme). Quindi si dovrebbe sempre inserire il codice di allerta appena prima dell'ultimo ritorno e dopo ogni ciclo nella procedura start() è sempre bene salvare lo stato della "tendenza" per una ragione: i casi in cui un certo valore è uguale a un certo valore di confine. Per spiegarlo un po'. Nel codice dell'indicatore che hai allegato c'è un codice come questo:
if(val >= 0)

pair = val;

if(val < 0)

pair2 = val;

Quello che significa è che quando qualche valore è maggiore o uguale a 0
segnerà qualcosa come "trend up". Il problema è che "preferisce" l'up al down (quando il valore è 0 assume che sia "up", mentre, in effetti, può essere semplicemente una continuazione del "down") Secondo me, è sempre meglio lasciare i valori "border" come una continuazione di trend precedenti e non un cambiamento di esso. Il
buffer "trend" aggiunto in questo serve a questo scopo: per "ereditare" lo stato precedente per i valori di frontiera
, la

procedura che fa l'allerta (il doAlert) è universale: basta cambiare il nome dell'indicatore che fa l'allerta (nessun lavoro supplementare necessario)

Ora, dopo tutto questo "predicare", ecco a voi Spero non vi dispiaccia la dimensione del messaggio

saluti

mladen

PipeTrader:
Ciao a tutti.

Speciale a mladen

Qualcuno può dirmi dove posso raggiungere questo indicatore con gli avvisi.

O qualcuno può aiutarmi e mettere un allarme su di esso?

Grazie.
 

ciao mLaden,

Sto usando l'indicatore TZPivots che è abbastanza buono. L'unico problema che ho è che le etichette (S1,S2,S3 ecc.) sono impostate all'inizio della giornata, quindi nelle sessioni successive non sono visibili sul grafico. C'è un modo semplice per correggere il codice in modo che siano giustificate sul lato destro del grafico? Mi dispiace disturbarvi con questo.

Apprezzerei molto il vostro aiuto.

Grazie,

Fudo

File:
tz_pivot.mq4  23 kb
 

Beh, questo non è stato così facile come sembrava all'inizio

Il modo in cui metatrader disegna i fibos semplicemente impedisce di allinearlo al 100% preciso ai tempi esatti (indipendentemente da ciò che si imposta nel tempo finale, dipenderà dalla pendenza della linea fibo principale dove finisce)

Applicato una soluzione per settimanale qui, ma come ho detto, non può essere allineato al 100% esattamente, quindi questo è il più vicino a quello che ho potuto ottenere
saluti

mladen

profitrader21:
Ciao Mladen, Puoi usare la stessa logica di questo indicatore e applicarla su base settimanale? L'indicatore attuale funziona solo su M1 e M5, l'indicatore settimanale dovrebbe funzionare su H1 e H4. Grazie mille in anticipo.
File:
 

Coppie complesse

Ciao a tutti,

Ho appena fatto una piccola variazione per avere tutti i periodi impostabili per questo indy...spero che possa essere utile a qualcuno

I migliori saluti

Doc

 

Molti molti ringraziamenti

a mladen e dr.house!

Lo apprezzo.

Motivazione: