Indicatori Elite :) - pagina 92

 

...

simba, penso che sia una buona idea

Sto lavorando sul canale di Millard, ma non vorrei davvero dire nulla che possa sembrare una promessa.

Un po' di lavoro è fatto, un po' è ancora da finire, e se ho imparato qualcosa sulle "scadenze" nella codifica dopo tutti questi anni è che non si può mai dire quando un certo codice sarà finito (a volte i problemi che sembrano semplici come l'inferno sono quelli che richiedono più tempo di quelli che sembravano complicati all'inizio))

Quindi, quello che "propongo" è di iniziare tutto questo una volta che i canali sono pronti (dato che sono davvero molto, molto interessanti e dato che condividere le tue conoscenze qui sarebbe molto apprezzato)

saluti

mladen

SIMBA:
Sì, questi indicatori ti fanno pensare a quale sarà il corso di azione più probabile, e ti fanno pensare in modo duale, che è il modo migliore per pensare quando si fa trading .

Ho imparato ad apprezzare il TMA centrato, da quando sei stato così gentile da postarlo in uno dei miei thread...Ora, ho provato a prendere quello nuovo che hai postato qui e ho provato a fare una mod che consiste fondamentalmente nel "proiettarlo" nel futuro, ho usato l'estrapolatore di Fourier senza risultato (che ho usato con successo per altri indicatori), l'altra opzione è quella di usare gli indicatori Polyfit di igorad e provare a collegare i 2 insieme, ma non so nemmeno come iniziare ....non sono un codificatore (questo è ovvio),quindi,vorrei chiedervi,se pensate che possa essere utile,se potreste escogitare un modo per fare questa mod,in pratica proiettare il vostro indicatore(che è già centrato) nel futuro,n barre,selezionabili dall'utente,e,specialmente il TMA con le bande.

La mia idea è di usarla per il trading,impostandone una a metà span pari alla metà dello span del ciclo dominante(usando i grafici Corona si può conoscere il ciclo dominante),e un'altra impostata alla metà di QUELLO span...in pratica sto cercando di replicare quello che ha fatto Hurst con i suoi canali,e quello che probabilmente stanno già facendo Brian Millard e il tizio di swingmachine....sia i crossover che le bande proiettate saranno probabilmente estremamente utili nel trading...fondamentalmente, questo metodo combinerà sia il tempo (mezzo ciclo) che il prezzo (std del prezzo) e, con la pratica, aiuterà a mettere a punto il nostro trading.

Se pensi che sia una buona idea, e vuoi farlo, posso aprire un thread qui e mostrare a chiunque sia interessato come usarli.

Grazie per i tuoi indicatori, come al solito, sono fantastici.

Saluti

S
 

...

OK, lavorerò qualcosa in quella direzione :):)

Di immagine: basta rendere la finestra del terminale più piccola (io uso questo modo, più facile per i pigri come me ) e poi salvarlo(grafico attivo (come è))

mladen

SIMBA:
Grazie mladen,

Questo è quello che si può già fare con le tue bande TMA, come sono ora (le ho solo modificate per avere un moltiplicatore ATR selezionabile dall'utente).

Se potessimo proiettare sia il TMAS che le bande nel futuro, sono sicuro che guadagneremmo un vantaggio nel prendere decisioni... non saranno il Santo Graal, ma aiuteranno molto nel prendere decisioni, in particolare quando si decide sulla situazione del mercato... cioè: se sei un trader swing, e punti a oscillazioni di 2-4 settimane... andresti short sul GJ ora? O aspetteresti per un'entrata long?

Scusate, non so come rimpicciolire l'allegato, se qualcuno può indicarmi come fare, lo farò al più presto.

Saluti

S
 

Canali

mladen:
simba, penso che sia una buona idea

Sto lavorando sul canale di Millard, ma non vorrei davvero dire nulla che possa sembrare una promessa.

Un po' di lavoro è fatto, un po' è ancora da finire, e se ho imparato qualcosa sulla "tempistica" nella codifica dopo tutti questi anni è che non si può mai dire quando un certo codice sarà finito (a volte i problemi che sembrano semplici come l'inferno sono quelli che richiedono più tempo di quelli che sembravano complicati all'inizio).

Quindi, quello che "propongo" è di iniziare tutto questo una volta che i canali sono pronti (dato che sono davvero molto, molto interessanti e dato che condividere le tue conoscenze qui sarebbe molto apprezzato)

saluti

mladen

Grazie mladen,

Questo è quello che si può già fare con le tue bande TMA, come sono ora (le ho appena modificate per avere un moltiplicatore ATR selezionabile dall'utente).

Se potessimo proiettare sia il TMAS che le bande nel futuro, sono sicuro che guadagneremmo un vantaggio nel prendere decisioni... non saranno il Santo Graal, ma aiuteranno molto nel prendere decisioni, in particolare quando si decide sulla situazione del mercato... cioè: se sei un trader swing, e punti a oscillazioni di 2-4 settimane... andresti short sul GJ ora? O aspetteresti per un'entrata long?

Scusate, non so come rimpicciolire l'allegato, se qualcuno può indicarmi come fare, lo farò al più presto.

Saluti

S

File:
channels_1.gif  46 kb
 

Grazie

mladen:
OK, lavorerò qualcosa in quella direzione

Di immagine: basta rendere la finestra del terminale più piccola (uso questo modo, più facile per i pigri come me e poi salvarlo(grafico attivo (come è))

mladen

grazie...Due volte

S

 

Penso che ora sia il momento giusto per mostrare Hurst Channel per MT4.

File:
hc_1.gif  15 kb
 
igorad:
Penso che ora sia il momento giusto per mostrare Hurst Channel per MT4.

Davvero un buon momento. Un lavoro eccellente e impressionante, Igorad.

Grazie!

 
igorad:
Penso che ora sia un buon momento per mostrare Hurst Channel per MT4.

Grazie Igorad!!!

 

Grazie

Grazie tre volte Igorad

mladen:domanda...Svilupperai ancora le bande TMA con la proiezione?

La mia domanda nasce dal fatto che Hurst Channels e TMA bands hanno un comportamento leggermente diverso, entrambi sono molto buoni, e si comportano diversamente.

Saluti

S

 

...

Simba, sì, lo farò.

Ecco perché parlavo del "canale Millards". La sua implementazione infatti dipende dalla ma triangolare (lui infatti raccomanda solo la ma triangolare nel suo libro "Channels & Cycles" - con anche un buon sottotitolo: "A Tribute to J.M.Hurst") Ecco un link con un modo già rinominato di Millards di fare il canale (anche se parla di canali Hurst in un paio di posti) solo per mostrare cosa sarebbe di cycleMABands e confrontarlo con una pagina dal libro di Millards (sfortunatamente tutto ciò che ho è una versione scannerizzata)

La versione di Igorads del canale Hurst è molto buona e potremmo fare una collezione completa di canali con uno in più. Ma, come ho detto, per favore non prendetela come una promessa: in questo momento sono in un periodo di apprendimento così intenso (e lavorando su altre cose) che non posso davvero dire quando

saluti

mladen

SIMBA:
Grazie tre volte Igorad

mladen:domanda...Svilupperai ancora le bande TMA con la proiezione?

La mia domanda nasce dal fatto che Hurst Channels e TMA bands hanno un comportamento leggermente diverso, entrambi sono molto buoni, e si comportano diversamente.

Saluti

S
File:
millard.jpg  320 kb
 

Millard

mladen:
Simba, sì, lo farò.

Ecco perché parlavo del "canale Millards". La sua implementazione dipende infatti dalla ma triangolare (lui infatti raccomanda solo la ma triangolare nel suo libro "Channels & Cycles" - con anche un buon sottotitolo: "A Tribute to J.M.Hurst") Ecco un link con un modo già rinominato di Millards di fare il canale (anche se parla di canali Hurst in un paio di posti) solo per mostrare cosa sarebbe di cycleMABands e confrontarlo con una pagina dal libro di Millards (sfortunatamente tutto ciò che ho è una versione scannerizzata)

La versione di Igorads del canale Hurst è molto buona e potremmo fare una collezione completa di canali con uno in più. Ma, come ho detto, per favore non prendetela come una promessa: in questo momento sono in un periodo di apprendimento così intenso (e lavorando su altre cose) che non posso davvero dire quando

Per quanto riguarda

mladen

Sì, la versione di Igorad dei canali Hurst è eccezionale, e la tua versione, che è leggermente diversa (mi piace che l'ATR 10 sia preso da 10 barre fa, il che presuppone un ciclo ATR di circa 20 barre, che in effetti è quello dominante) è anch'essa eccezionale, quindi quando abbiamo 2 eccezionali possiamo mettere a punto i trade in 2 modi... In ogni caso, cosa vuoi che faccia? Devo postare il mio uso delle vostre TMA Bands o devo aspettare lo sviluppo delle proiezioni?

Grazie sia a Igorad che a te per gli eccezionali indicatori che hai codificato.

Saluti

S

Motivazione: