Catturare un'inversione o una correzione - pagina 11

 
sever30:
:)
Per le scorie o per la vendita? :о)
 
Gerasimm:

Con tutto il rispetto per sever30 l'indica "1-2-3-pattern" della prima pagina è una scoria, a dir poco. Non vale nemmeno la pena di preoccuparsi delle impostazioni - è un algoritmo senza uscita.Dovresti fare qualcosa di completamente diverso, ma finora io personalmente non l'ho partorito...E venderò l'eurik lunedì :o)...


Per me in generale la possibilità di "accordare" è un po' strana... accordare cosa? Il comportamento del mercato? Dov'è l'unicità allora? Il fatto di poter "ritoccare" qualcosa nello strumento - il mercato si adeguerà al nostro ritocco? No, signori della giuria... Penso che non ci dovrebbero essere impostazioni: un modello - o si crea o non si crea più o meno, o non esiste.

Altrimenti, mi vengono in mente alcuni strani pensieri su una moglie leggermente incinta... O è incinta o non lo è.

 
Gerasimm:
Per le scorie o per la vendita? :о)
Non stavo pensando, l'ho letto e ho sorriso.
 
artmedia70:

È un po' strano per me poter "personalizzare" del tutto... accordare cosa? Comportamento del mercato? Dov'è l'unicità allora? Solo perché possiamo "ritoccare" qualcosa in un tacchino, questo fa sì che il mercato si adatti alla nostra modifica? No, signori della giuria... Penso che non ci dovrebbero essere impostazioni: un modello - o si crea o non si crea più o meno, o non esiste.

Altrimenti, mi vengono in mente alcuni strani pensieri su una moglie leggermente incinta... O è incinta o non lo è.

L'unica impostazione possibile è il numero minimo di barre tra il primo e il terzo punto.
 
Nel mio sistema succede che se c'è un segnale di inversione, il prezzo sembra invertire, ma poi torna nella direzione sbagliata e crea incertezza, che va sempre combattuta con uno stop o breakeven)
 
tara:
L'unica impostazione possibile è il numero minimo di barre tra il primo e il terzo punto.
Più logicamente, il numero massimo di barre tra ogni punto successivo... Altrimenti si potrebbe anche mettere un anno tra di loro, eh? E la distanza minima - non sarà comunque inferiore alla barra successiva.
 

In generale, mi piace questo pattern 1-2-3, mi piace il fatto che dà davvero più segnali corretti che falsi. Mi piace anche il fatto che ogni entrata successiva non dipende dal risultato di un'entrata precedente, è forte, significa che ci si può permettere di fottere uno o più di questi segnali e non cambierà nulla. Non mi piace che (come descritto nell'articolo) pp sia più piccolo di sl (ho intenzione di gestirlo con uscite parziali - la prima uscita parziale è uguale alla dimensione (2/3)*sl, seconda uscita = sl*2, terza e ultima = 4-5*sl in caso di movimenti bruschi), inoltre non mi piace che funzioni su piccoli TF, cioè, funziona come una moneta, assolutamente, 50/50%. Così si scopre che dobbiamo lavorare solo su quelli grandi. E' anche un bene, perché lavorare su grandi TF ci permetterà di martellare lo spread, che a sua volta ci permetterà di lavorare su molte coppie (come è stato notato sopra) e anche su una bella coppia altamente volatile con alti spread come fui :-) o fuchf per esempio). E poi segue - perché abbiamo bisogno di un Expert Advisor, se abbiamo bisogno di andare al terminale una volta ogni due ore al massimo?

 
alexey15:

In generale, mi piace questo pattern 1-2-3, mi piace il fatto che dà davvero più segnali corretti che falsi. Mi piace anche il fatto che ogni entrata successiva non dipende dal risultato di un'entrata precedente, è forte, significa che puoi permetterti di fottere uno o più di questi segnali e non cambierà nulla. Non mi piace che (come descritto nell'articolo) pp sia più piccolo di sl (ho intenzione di gestirlo con uscite parziali - la prima uscita parziale è uguale alla dimensione (2/3)*sl, seconda uscita = sl*2, terza e ultima = 4-5*sl in caso di movimenti bruschi), inoltre non mi piace che funzioni su piccoli TF, cioè, funziona come una moneta, assolutamente, 50/50%. Così si scopre che dobbiamo lavorare solo su quelli grandi. E' anche un bene, perché lavorare su grandi TF ci permetterà di martellare lo spread, che a sua volta ci permetterà di lavorare su molte coppie (come è stato notato sopra) e anche su una bella coppia altamente volatile con alti spread come fui :-) o fuchf per esempio). E poi segue - perché abbiamo bisogno di un Expert Advisor, se abbiamo bisogno di andare al terminale una volta ogni due ore al massimo?

Beh, sono troppo pigri per questo :-) Quindi non vogliono avvicinarsi al terminale :o). La cosa che mi infastidisce è che è impossibile meccanizzare, ma tutto va bene.
 
Gerasimm:
Beh, così pigro come l'inferno :O). Qui non si vuole andare :o). Ed è davvero molto comodo su una grande.
Perché così all'improvviso? Sto per meccanizzare tutto. Se solo ci fosse qualcosa... :)
 
E poiché questo modello funziona su grandi TF, sarà il modello di base che stabilisce la direzione per il lavoro su TF più piccoli, dove sarà fatto il resto del lavoro.
Motivazione: