Negoziazione di posizione. - pagina 24

 

Personalmente preferisco fare trading su timeframe più brevi, come 30 minuti a 4 ore. Il trading di posizione è più redditizio dell'intraday?

 
vladv:
Personalmente preferisco fare trading su timeframe più brevi, come 30 minuti a 4 ore. Il trading di posizione è più redditizio dell'intraday?

Grazie per aver postato.

Nessuno stile/sistema di trading è perfetto.

Come fanno i trader professionisti, aprono un paio di lotti. Sanno dove il mercato si sta dirigendo. Cercano di accumulare profitti a breve termine e cercano di cavalcare l'altra metà o il resto della posizione. Questo è ciò che è il trading di posizione.

Per esempio, apri un'operazione con un fattore di rischio del 2% o un lotto std di $1000. Chiudi la metà con 30-100 pips intraday per quasi 24 ore, poi metti il resto in pareggio e cerchi un obiettivo di profitto a lungo termine.

Si tratta solo di godersi la corsa all'interno della propria zona di rischio.

SFX

 
Shahzadfx:
Non è mai andato nella mia area di stop loss. Un altro trade positivo.

Buon divertimento,

SFX

Shahzadfx, grazie. È un grande post!

Una domanda, come fai a determinare dove mettere il tuo stop?

 
Happyleo:
Shahzadfx, grazie. È un grande post! Una domanda, come fai a determinare dove mettere il tuo stop?

Non dirò che è la mia formula segreta. Si basa sull'analisi fib. Ci sono punti in cui il mercato si capovolge letteralmente. Bisogna lavorarci sopra per scoprirlo.

Grazie per il tuo post.

SFX

 

Ho dimenticato di mettere questo commercio. Mi dispiace ragazzi. Lo metto ancora per il vostro riferimento.

File:
 
Shahzadfx:
Più di 250+ pips, con un'entrata perfetta. Anche se giochi con lo scalp hai avuto un sacco di trade da fare per 20-35 pips 9-10 volte. Questo significa che solo con lo scalp sarebbe 200-350 pips. Poi con il trading di posizione si ha la possibilità di ottenere 250+ pips e più.

Le mie ultime chiamate hanno dato più di 500+ pips in meno di una settimana.

Buon divertimento,

SFX

Vedi più di 600 pips. Questo è ciò che è il trading di posizione

File:
 
Shahzadfx:
Non dirò che è la mia formula segreta. Si basa sull'analisi fib. Ci sono punti in cui il mercato si capovolge letteralmente. Bisogna lavorarci sopra per scoprirlo.

Grazie per il tuo post.

SFX

Perché limitare la condivisione delle informazioni? Dal momento che si inizia un post su questo tipo di trading, si potrebbe dare la tecnologia completa. Lo apprezzerei. Ovviamente il supporto H4 TF sarebbe quello giusto, ma non essere timido, dicci quale altra tecnica hai!

 
inzider:
Perché limitare la condivisione di informazioni? Dal momento che si inizia un post su questo tipo di trading, si potrebbe dare la tecnologia completa. Lo apprezzerei. Ovviamente il supporto H4 TF sarebbe quello giusto, ma non essere timido, dicci quale altra tecnologia hai!

Non ho niente di speciale.

Sto solo facendo in modo che la gente si interessi di più al trading di posizione. Non sono qui per offrire qualcosa di speciale, tutto internet ne è pieno. Sto solo condividendo come sarà il mercato se qualcuno farà trading a lungo termine.

Posso solo mettere un suggerimento, non l'intero corso. A proposito, queste cose sono così basilari che forse il nuovo trader che è qui da un po' può scoprire dove mettere lo stoploss.

Grazie per il tuo contributo.

SFX

 

Cercherò di seguire questo commercio. Metterò il punto di entrata anche per l'intraday.

Buon divertimento,

Sfx

File:
april_11.gif  49 kb
 

ciao

Shahzadfx:
Proverò a seguire questo commercio. Metterò il punto di entrata anche per l'intraday.

Buon divertimento,

Sfx

grazie per condividere il tuo sistema qui ...dire il tuo suggerimento così tutti possono provare a seguirlo o spiegare tutto il tuo sistema

===================

Collezione di indicatori Forex

Motivazione: