Broker contro robot molto redditizi? - pagina 2

 
ogni broker è diverso, è difficile rispondere a questa domanda.
 

JC

Non c'è un solo problema qui, ci sono molti fattori coinvolti

> 1. i broker perdono se tu vinci. ecco perché non vedono di buon occhio i robot molto redditizi.

Qualsiasi broker che gestisce un tipico 'dealing desk' farà trading contro di te, a meno che tu non vinca regolarmente, quando potrà fare trading con te

> Il perdente è l'acquirente/venditore dall'altra parte, non il broker. ho ragione?

I disdicevoli broker "dealing desk" vogliono lo spread e vogliono che tu perda perché sono la controparte

> aumentano lo spread durante le ore in cui il robot identificato fa trading

Gli spread su molte coppie normalmente aumentano durante la sessione asiatica (quando molti EA commerciali fanno trading) - questo è dovuto al volume relativamente basso, non è una cosa anti-EA

Questo è diverso dal caso in cui il tuo conto viola le regole anti-scalping del broker e gli spread vengono aumentati di conseguenza, ma dovrebbero avvisarti che questo potrebbe accadere...

Anche in questo caso, un broker poco affidabile non ti avvertirà!

> Chiudi il tuo conto

È successo con la parte ruvida del business

> impedire che i tuoi ordini vengano eseguiti

Questo può accadere su broker disdicevoli in qualsiasi momento, sia che il trade sia fatto da EA o meno

> apparentemente, l'annuncio dell'EA ha menzionato questi, come apparentemente, il loro EA è in grado di 'nascondersi' o 'sgattaiolare' attraverso i tentativi di rilevamento del broker.

No, questo è un mito urbano che cambiando il MagicNumber in qualche modo 'nasconderà' il funzionamento dell'EA da un broker - se credi a questo allora ho alcune azioni di grande valore in un ponte a Brooklyn che posso venderti :)

Pensaci, se un broker ha 500+ ordini di vendita su EURGBP che partono tutti alle 04:05, non gli interessa il numero magico, sa che è un certo EA commerciale...

Su un punto generale, alcune persone pensano che andare con i broker ECN o STP eviterà l'intervento del broker ...

Beh, lo fa, ma ti mette alla mercé di un feed di dati molto più spinti direttamente dal sistema bancario.

Molti EA basati su indicatori non funzionano bene su questi flussi, inoltre la variazione degli spread può essere molto più grande e molto più frequente.

Sarai anche vulnerabile ai falsi breakout causati dai market movers

Ho fatto abbastanza con gli EA's su broker dritti per non preoccuparmi di nessuno di questi aspetti!

Come sempre, il mio valore di 2c

-BB-

 
tovan wrote >>

Jason,

Ho guardato due diversi broker e ho visto la stessa oscillazione verso il basso. Il punto basso era diverso per ogni broker, ma era chiaramente una mossa guidata dal mercato. Sono d'accordo con Jonathan. Non tendo a credere alla maggior parte del clamore sui broker che manipolano intenzionalmente il prezzo di mercato per fare falsi profitti a tue spese. Chi lo sa, forse mi sbaglio, ma non in questo caso.

- Tovan

Beh, buono a sapersi...

Ho visto quel picco e molti altri simili e mi sono grattato la testa. È ben al di fuori della norma. C'è un robot là fuori che lavora fuori da MT4 per i broker. Ho dimenticato come si chiama. Purtroppo, il lavoro è più importante che capire quale fosse il nome.

 

Può un broker scoprire se stiamo facendo trading utilizzando un EA non commerciale che non fa scalping?

Ha qualcosa a che fare con i numeri magici? Ho un EA di trading di posizione che sto pensando di mettere in funzione.

Finora l'ho testato su un account demo. L'EA non fa scalping. Pensi che il mio broker saprà

che sto facendo trading usando un EA.

Questi sono link interessanti

https://www.youtube.com/watch?v=He6BRXHxMZ0&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=IV8hb2lfvUo&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=s_gzmNeaXGg

risposta

 

Il Dealer sa se stai negoziando manualmente o se stai usando comandi scriptati.

Possono permettere/disperdere i comandi scriptati

.

Esempio: http://www.migfx.com/fileadmin/download/documents/en/mig_form_expertadvisorrequest_en.pdf

 
Credo che tu abbia ragione. In passato i miei ordini EA non venivano mai eseguiti e mi sono sempre chiesto perché l'ordine a mercato non passava. Ho sempre messo ordini di mercato con uno slippage pari a zero (cioè comprando al prezzo Ask e vendendo al Bid senza slippage). Su un conto demo questi ordini passano bene, ma su un conto live falliscono parecchie volte. Il modo migliore per gli EA è usare broker ECN che supportano MT4.
 

> Il modo migliore per gli EA è usare broker ECN che supportano MT4

Solo se si basano principalmente sull'azione dei prezzi e non sono sensibili alle variazioni di spread

-BB-

 
jyforex:
Credo che tu abbia ragione. In passato i miei ordini EA non venivano mai eseguiti e mi sono sempre chiesto perché l'ordine a mercato non passava. Ho sempre messo ordini a mercato con uno slippage pari a zero (cioè comprando al prezzo Ask e vendendo al Bid senza slippage). Su un conto demo questi ordini passano bene, ma su un conto live falliscono parecchie volte. Il modo migliore per gli EA è usare broker ECN che supportano MT4.


E il modo migliore per mettere a dormire la "meraviglia" è usare la funzione GetLastError(). CB
 

Anche se usiamo GetLastError() sapremo il numero di errore a cosa ci serve?

In ogni caso l'EA avrebbe perso il trade.

 
jyforex wrote >>

Anche se usiamo GetLastError() sapremo il numero di errore a cosa ci serve?

In ogni caso l'EA avrebbe perso il trade.

CB ti suggerisce di usare GetLastError() per capire perché il tuo trade sta fallendo e migliorare il tuo codice in modo che non succeda più. I broker non rifiutano i tuoi ordini solo per fregarti. Succede a causa di qualche problema tecnico nella consegna dell'ordine o nella tempistica. Quindi accetta qualche consiglio e cerca di imparare dai tuoi fallimenti di esecuzione.

- Tovan