Guppy MACD - pagina 3

 

Gmacd

skn:
Penso che a volte l'avviso Pop-up dica G#MACDxUp quando sembra (grafico sullo schermo) attraversare verso il basso e viceversa.

Potrei sbagliarmi e non essere in grado di riprodurre le istanze per mancanza di privilegi.

Ho la massima considerazione per le creazioni di CJA e chiedo molto umilmente di verificare la mia osservazione.

Ciao

Quale versione di Alert di GMACD stai usando, se è il GMACD v1 con gli Alert più veloci allora se le linee toccano e poi non toccano otterrai un Up e Down cross entro pochi secondi l'uno dall'altro o se le linee si stanno muovendo verso il basso e si muovono fino a toccare brevemente allora segnalerà UP anche se le linee continuano Down, è qualcosa che molte persone hanno richiesto perché sentivano che il precedente GMACD che avvisa sulla chiusura era troppo lento e ho avvertito che questa configurazione potrebbe dare falsi segnali. Se stai usando il GMACD v1 ti suggerisco di passare alla versione precedente e di provare quella che ha un allarme più affidabile.

Saluti CJA

 

Wow, che indicatore sorprendente.

Grazie CJA per il tuo indi.

Pace.....

 

G#MACD MTF Alerts.ex4 inviato il 02/04/2009

Sto usando G#MACD MTF Alerts.ex4 postato il 02/04/2009 su FxPro MetaTrader4 Build 222, #CLM9(greggio) grafico M15; ho osservato il sospetto di un linguaggio sbagliato negli avvisi in M15 e M30 MTF sul grafico M15. Questi avvisi di lingua sbagliata sono aberrazioni e non di routine.

Saluti a te, CJA.

 

Ciao, GMACD lavora alla grande oggi e mi dà un buon segnale di entrata.

File:
 

hai CJA come 2 ottenere lo skreen come il tuo schermo sembra interessante..quale indicatore usare?

 

Anche il GMACD va alla grande per il mio segnale di entrata.

File:
gmacd_mtf.bmp  2005 kb
 
matfx:
Anche il GMACD va benissimo per il mio segnale di entrata.

Ciao amico, ottima combinazione con il sistema brain trend.

 
onetarmizi:
Ciao amico, ottima combinazione con il sistema brain trend.

Ciao onetarmizi, a volte ho bisogno di cambiare l'oscillatore per sincronizzarmi con il segnale di tendenza del cervello per un migliore setup. Comunque ho visto i tuoi post sull'MTF MACD, quindi ci gioco un po', sembra promettente.

 
matfx:
Ciao onetarmizi, a volte ho bisogno di cambiare l'oscillatore al fine di sincronizzarsi con il segnale di tendenza del cervello per una migliore configurazione. Comunque ho visto i tuoi post sul MACD MTF, quindi ci gioco un po', sembra promettente.

Finora questo è il miglior oscillatore che io abbia mai usato per la conferma della tendenza, l'entrata e il segnale di divergenza.

Tuttavia non è sufficiente entrare in posizione sulla base dell'incrocio, ma è necessario fare un'analisi complessiva prima di usarlo come conferma.

 

grazie

Grazie Cja per questo grande strumento!

L'ho provato con gmma long short fornito da Linuxser

buon lavoro

Motivazione: