Il metodo "XO" ......... - pagina 29

 
rego:
ValeoFX, in primo luogo, grazie per il vostro buon sistema! L'ho usato 2 settimane su demo.it sembra bene. e ora ho un Q .come prendere il "ZZ_Super_XO_v.1" in 5m grafici? grazie

Rego, ti suggerisco di rimanere con il set-up originale. Sto testando la raccomandazione di Perky e riferirò entro venerdì prossimo.

Non confondiamoci. Ci saranno persone che cercheranno di allontanarsi dal sentiero battuto, ma rimanete sui ragazzi fino a quando non avremo dimostrato che qualcos'altro è meglio. (Al momento sto testando un coadiuvante e sembra che stia facendo ciò che è stato progettato per fare. Anche questo potrebbe arrivare a voi la prossima settimana venerdì).

I migliori auguri, sempre.

 
traderandreas:
Ciao,

Per il bene di tutti i nuovi trader di questo sistema, usiamo ora la XO5 o la nuova superXO, con 35ema?

Grazie

Sono un po' confuso! Da dove prendete il 35-EMA?

 

Qualcuno può spiegare le impostazioni di Kirper. Ho cercato sul sito e non riesco a trovare una definizione o l'effetto delle modifiche.

Grazie

 

Questo sistema

Ho appena trovato questo oggi e ho già fatto 40 pips in 2 ore.

Uso le impostazioni e le regole originali ma uso anche forex freeway su 1,5,15,30 minuti con livelli di segnale a 100/-100 con a 13. Per uscire, cambio di 2 barre su x0 o freeway, chiudo il trade.

 

Segnale Ascendtrend

Nel grafico del prezzo, cosa significa la freccia UP e DOWN? Non credo che sia un segnale per fare un trade, dato che contraddice gli indicatori XO...

 
et_phonehome_2:
Nel grafico dei prezzi, cosa significano le frecce UP e DOWN? Non credo che sia un segnale per fare un trade, dato che contraddice gli indicatori XO...

Questo è il segnale ASCTrend. È una conferma per l'XO. Io non l'ho usato, ma molti in questo thread lo fanno, credo.

 

Necessità di chiarimenti sulle impostazioni di XO

Ho bisogno di verificare se ho tutte le impostazioni necessarie dato che sembra che ce ne siano troppe che vanno avanti e indietro. Qualcuno può confermare per me le mie impostazioni?

Media mobile::

Period = 13 / MA method = Linear weighted / Apply to = Close

ASCTrend1Sig_noSound :: RISK = 5 / CountBars = 300

ZZ MTF XO A :: TimeFrame = 60 / KiPER = 7.0

ZZ MTF XO A :: TimeFrame = 30 / KiPER = 7.0

ZZ MTF XO A :: TimeFrame = 15 / KiPER = 7.0

ZZ MTF XO A :: TimeFrame = 5 / KiPER = 7.0

ZZ MTF XO A :: TimeFrame = 240 / KiPER = 5.0

DoubleCCI_Woodies ::

INGRESSI: TrendCCI_Period = 34 / EntryCCI_Period = 14

M1_TrendCCI_Period = 34 / M1_EntryCCI_Period = 14

M5_..... uguale a M1_.....

M15_TrendCCI_Period = 14 / M15_EntryCCI_Period = 6

Mxx....... uguale a M15_....

COLORI: 0 Verde

1 rosso

2 Magenta

3 Oro

4 Rosso

LIVELLI: Livello = 0

Livello = 180

Livello = 250

Livello = 350

File MQ4 scaricati:

ASCTrend1sig_noSound.mq4

DoubleCCI_Woodies.mq4

XO.mq4

ZZ MTF XO A.mq4

XO_Alert.mq4

(1) Le impostazioni di cui sopra sono corrette?

(2) Come faccio a sapere se usare KiPER 7.0 vs 5.0 è un bene per me?

(3) Dato che ora abbiamo TF=240, questo deve coincidere con tutti gli altri indicatori TF per fare un trade?

(4) XO_Alert.mq4 è lo stesso di XO_Alert_exp.mq4? Se no, quale dovrei usare?

(5) Non capisco come impostare i COLORI e i LIVELLI da usare per DoubleWoodies_CCI come aveva suggerito Valero:

--------------------------------------------------------------------------

Posso suggerirvi di disegnare una linea Magenta impostata su 2 sopra la linea 180 in modo da poter vedere quando il vostro turbo è "surriscaldato". (Faccio lo stesso per le mie linee 250 e 350, per inciso - Oro per 250 e ROSSO per 350 e queste saranno le linee a cui fare attenzione quando il CCI-34 raggiunge quegli estremi.

--------------------------------------------------------------------------

(6) Non appena tutti gli indicatori XO forniscono un segnale positivo, facciamo trading sulla seconda candela. Questo significa che non dovremmo fare trading sulla terza candela e oltre?

L'aiuto è molto apprezzato....

 
et_phonehome_2:
Ho bisogno di verificare se ho tutte le impostazioni necessarie dato che sembra che ce ne siano troppe che vanno avanti e indietro. Qualcuno può confermare per me le mie impostazioni?

Media mobile ::

Periodo = 13 / Metodo MA = ponderato lineare / Applica a = Chiudi

ASCTrend1Sig_noSound :: RISCHIO = 5 / CountBars = 300 CORRETTO

ZZ MTF XO A :: TimeFrame = 60 / KiPER = 7.0 5.0

ZZ MTF XO A :: TimeFrame = 30 / KiPER = 7.0

ZZ MTF XO A :: TimeFrame = 15 / KiPER = 7.0

ZZ MTF XO A :: TimeFrame = 5 / KiPER = 7.0

ZZ MTF XO A :: TimeFrame = 240 / KiPER = 5.0

DoubleCCI_Woodies ::

INGRESSI: TrendCCI_Period = 34 / EntryCCI_Period = 14

M1_TrendCCI_Period = 34 / M1_EntryCCI_Period = 14

M5_..... uguale a M1_.....CORRETTO

M15_TrendCCI_Period = 14 / M15_EntryCCI_Period = 6

Mxx....... uguale a M15_....CORRETTO

COLORI: 0 Verde

1 Rosso

2 Magenta

3 Oro

4 Rosso

LIVELLI: Livello = 0

Livello = 180

Livello = 250

Livello = 350

File MQ4 scaricati:

ASCTrend1sig_noSound.mq4

DoubleCCI_Woodies.mq4

XO.mq4

ZZ MTF XO A.mq4

XO_Alert.mq4

CONSIGLIATI DI PRENDERE LA ZZ_4_TF_XO CHE HoggZilla ha gentilmente fatto per noi. C'è anche una versione con 5, ma io preferisco la 4 + una ZZ_MTF_X)_A impostata @ 240 durante questa fase di test ancora. Ho "difficoltà" a vedere il passaggio da 4 a 5 nella 5.

(1) Le impostazioni di cui sopra sono corrette? VEDERE LE NOTE

(2) Come faccio a sapere se usare KiPER 7.0 vs 5.0 va bene per me? L'HO TESTATO ABBASTANZA A LUNGO DA SAPERE CHE QUEI NUMERI SONO I MIGLIORI PER I MIEI GRAFICI - SE VOLETE REINVENTARE LA RUOTA, CON TUTTI I MEZZI.

(3) Dato che ora abbiamo TF=240, questo deve coincidere con tutti gli altri indicatori TF per fare un trade?NO, NON NECESSARIAMENTE, TUTTAVIA SE LEGGI I POST, NOTERAI CHE HO DETTO CHE HO NOTATO CHE QUANDO SONO IN LINEA, IL TRADE È MOLTO PIÙ FORTE

(4) XO_Alert.mq4 è lo stesso di XO_Alert_exp.mq4? Se no, quale dovrei usare?Non ho un "experimental_alert".

(5) Non capisco come impostare i COLORI e i LIVELLI da usare per DoubleWoodies_CCI come aveva suggerito Valeo:

--------------------------------------------------------------------------

Posso suggerirvi di disegnare una linea Magenta impostata su 2 sopra la linea 180 in modo da poter vedere quando il vostro turbo è "surriscaldato". (Faccio lo stesso per le mie linee 250 e 350, per inciso - Oro per 250 e ROSSO per 350 e queste saranno le linee a cui fare attenzione quando il CCI-34 raggiunge quegli estremi.

--------------------------------------------------------------------------

(6) Non appena tutti gli indicatori XO forniscono un segnale positivo, facciamo trading sulla seconda candela. Questo significa che non dovremmo fare trading sulla terza candela e oltre? MI STAI PRENDENDO IN GIRO?

L'aiuto è molto apprezzato....

Spero che questo aiuti. Auguri.

 

ValeoFX

Grazie per avermi chiarito le cose....

 

Ehi, Valeo, quell'indicatore che hai postato, credo che appartenga a Perky, lo stai usando su grafici a 15 minuti e non a 5?

Motivazione: