Indicatori Elite :) - pagina 414

 

Leader della divergenza MACD mtf

Mrtools u Mladen, potrebbe fare divergenza di questo indicatori "Leader del MACD mtf"?

Grazie.

 

Media mobile pesata sul volume

ciao,

ci sono già alcuni indicatori di media mobile ponderata per il volume in questo forum?

grazie,

mike

 

...

mike

Nell'indicatore "medie" c'è già una media ponderata per il volume. In quello postato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general Metodo 9 è media mobile pesata sul volume (per quanto mi ricordo in tutte le versioni c'era anche una media mobile pesata sul volume).

saluti

Mladen

mk77ch:
ciao,

ci sono già degli indicatori di media mobile pesata in volume in questo forum?

grazie,

mike
 

Histo versione richiesta multipass

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi (per un piacevole fine settimana)

Ho fatto una versione degli inviluppi di tendenza con filtro a media mobile multipass. Sembra essere interessante (ecco un esempio di una busta di tendenza di 10,2 prezzi alto-basso su un grafico a 15 minuti) Avrà bisogno di qualche esperimento con i parametri, ma a prima vista sembra ok


PS: ho fatto un errore nel codice, ora è corretto. Se nella tua versione la linea 130 va così ("0" come ultimo parametro)

smin = (1-Deviation/100)*iMultiPassMa(iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,LowerPrice,i),MaPeriod,MaFilterPass,i,0);

allora per favore riscarica l'indicatore o sostituisci l'ultimo parametro da "0" con "1".

saluti

Mladen

Ciao mladen,

potresti fornire una versione histo degli inviluppi di tendenza multipass? Il meglio sarebbe su +1 e giù -1. Grazie

 

,,,

Boxter

Qui si va

trend_envelopes_-_multi_pass_moving_average_filter_-_binary.mq4

saluti

Mladen

Boxter:
Ciao mladen, potresti fornire una versione histo delle buste di tendenza multipass? Il meglio sarebbe up +1 e down -1. Grazie
 

Richiesta capacità MTF Oscillatore Chaos

Ciao mladen,

grazie per il tuo rapido feedback! Grande indi di tendenza.

Ho allegato un altro trend indi originariamente implementato da Xard777. L'ho modificato un po' per essere nrp.

Potresti aggiungere la capacità di mtf anche qui?

 
mladen:
Boxter

Questo è un indicatore di vento solare rinominato. Non credo di dovervi dire di più sul vento solare. Se vuoi che non sia riverniciato ci sono già degli indicatori che sono codificati correttamente o la seguente linea ....

saluti

Mladen

Grazie per la risposta rapida. Proverò gli indicatori Ehlers fisher transform.

 

...

Boxter

Questo è un indicatore di vento solare rinominato. Non credo di doverti dire di più sul vento solare. Se vuoi che non si ridipinga ci sono già degli indicatori che sono codificati correttamente oppure la seguente linea :
for(int i=limit; i>=0; i--){[/PHP]
deve essere cambiata in qualcosa come questo :
[PHP] for(int i=Bars-1; i>=0; i--){

Ma in questo caso dovrà calcolare tutte le barre ad ogni tick. Ti raccomando di usare alcuni degli indicatori di trasformazione di Ehlers Fisher che sono invece corretti. Quando tutte le modifiche necessarie saranno implementate in questa versione, finirà per essere una delle versioni già esistenti

PS: dato che vedo che hai investito del lavoro in esso, fai attenzione a come vengono trattati i valori Value1 e Fish1. Sono una causa di un errore di calcolo, e la ragione principale per cui ti ho proposto quanto detto sopra

saluti

Mladen

Boxter:
Ciao mladen,

grazie per il tuo rapido feedback! Grande indi di tendenza.

Ho allegato un altro indi di tendenza originariamente implementato da Xard777. L'ho modificato un po' per essere nrp.

Potresti aggiungere la capacità di mtf anche qui?
 

Ehlers fisher trasformare binario ...

Ecco una versione "binaria" di una corretta Ehlers fisher transform (corretta anche nella parte in cui si cerca il massimo e il minimo nel prezzo scelto e non in alto e basso). Aggiunto anche il multi time frame ...

ehlers_fisher_transform_-_binary.mq4

saluti

Mladen

Boxter:
Grazie per la risposta rapida. Proverò gli indicatori di trasformazione Ehlers Fisher.
 

"MACD barre_mtf_scelta delle medie"

Buon pomeriggio,

Mladen, potresti essere così gentile da fare "MACD bars_mtf_choose of averages", con una scelta di medie mobili tra 15, come in questo indicadotor "averages_osma_mtf+alerts+arrows":

extern string MAS = "";

extern string __0 = "SMA";

extern string __1 = "EMA";

extern string __2 ="Double smoothed EMA";

extern string __3 = "Double EMA";

extern string __4 = "Triplo EMA";

extern string __5 = "MA lisciato";

extern string __6 = "MA ponderato lineare";

extern string __7 = "Parabolic weighted MA";

extern string __8 = "Alexander MA";

extern string __9 = "Volume weghted MA";

extern string __10 = "Hull MA";

extern string __11 = "Triangular MA";

extern string __12 = "Sine weighted MA";

extern string __13 = "Liner regression";

extern string __14 = "IE/2

extern string __15 = "NonLag MA";

extern string __16 = "Zero lag EMA";

?

Grazie.

Motivazione: