Guppy MACD

 

Per quelli di voi che hanno provato questo indicatore ecco la versione migliorata, ho pulito il codice e ora è possibile modificare la larghezza dell'ISTO e la larghezza delle LINEE. Default HISTO impostato a 3 & LINES a 1 come da screen shot.

Buon divertimento cja

gmacd.mq4

02/04/2009

Primo aggiornamento per GMACD da un po' di tempo, ora è MTF e ha incorporato gli avvisi

Questa versione avvisa sulla candela CLOSE

gmacd_mtf_alerts.ex4

18/04/2009

Come richiesto da alcuni trader che usano GMACD ho ricodificato gli avvisi per rispondere più velocemente.

Questa versione avvisa nel momento in cui le linee si incrociano ma può essere soggetta a più falsi segnali

gmacd_mtf_alerts_v1.ex4

File:
 

grazie per la condivisione.

 

Guppy MACD sulla finestra del grafico?

Ciao CJA, ho guardato Guppy per la prima volta basandomi sulla tua versione qui. Ho anche provato a disegnare le Guppy sulla finestra del pricechart senza successo, dato che le mie capacità di codifica sono limitate. E' possibile disegnare semplicemente questo indic sulla finestra del grafico sans-MACD?

Qualsiasi idea è benvenuta.

Grazie e buon trading!

jr

 

G#MACD mette MetaTrader al 100% della CPU

Ciao Cja.

Non so se sei consapevole, ma se hai G#MACD.mq4 su alcuni grafici mette MetaTrader al 100% della CPU ogni volta che si cambia di nuovo il profilo.

Forse dovresti aggiungere una variabile maxbars ai calcoli non include tutti i dati.

Ho una CPU Core 2 Quad con 4GB di RAM. Ho un monitor da 22" e un profilo con 9 grafici (3x3) con un modello Guppy (molte MA). Poi ho aggiunto G#MACD. Quando apro MetaTrader in questo profilo va al 100% per un bel po' di tempo.

Ho rimosso il G#MACD e cambia bene.

Grazie,

Lugopt

 

funziona bene sul mio - vecchio di 2 anni; schermo da 17'', 1gig ram

anche se non c'è nient'altro di veramente collegato - solo windows e MT

(normalmente 2-3 MT in esecuzione, 20-30 grafici aperti)

prova questo GMACD - diverso ind; ma entrambi hanno circa lo stesso carico (sul mio)...

File:
gmacd2.mq4  17 kb
 

Gmacd

lugopt:
Ciao Cja.

Non so se siete consapevoli ma se avete G#MACD.mq4 su alcuni grafici mette MetaTrader al 100% della CPU ogni volta che si cambia profilo.

Forse dovresti aggiungere una variabile maxbars ai calcoli non include tutti i dati.

Ho una CPU Core 2 Quad con 4GB di RAM. Ho un monitor da 22" e un profilo con 9 grafici (3x3) con un modello Guppy (molte MA). Poi ho aggiunto G#MACD. Quando apro MetaTrader in questo profilo va al 100% per un bel po' di tempo.

Ho rimosso il G#MACD e cambia bene.

Grazie,

Lugopt

Presumo che tu stia parlando del G#MACD che mostra il trend in una finestra separata nella parte inferiore del tuo grafico, c'era una prima versione che aveva un'intensità di cpu, la versione fornita da fxbs ha aggirato quel problema, se stai usando il G#MACD standard come nei post precedenti non ho mai avuto un problema di cpu con quell'indicatore.

cja

 

Caro CJA,

Grazie per il grande indicatore....

E' MTF?

sonic

 
cja:
Presumo che tu stia parlando del G#MACD che mostra il trend in una finestra separata nella parte inferiore del tuo grafico, c'era una prima versione che era intensiva di cpu, la versione fornita da fxbs ha aggirato questo problema, se stai usando il G#MACD standard come nei post precedenti non ho mai avuto un problema di cpu con quell'indicatore. cja

Mi rendo conto che questo è un thread ridicolmente vecchio, ma mi stavo chiedendo se qualcuno potrebbe aggiungere la possibilità di aggiungere un allarme sonoro personalizzato per long e short (nelle opzioni indi) a questo indicatore? Sulla base della seguente occorrenza.

Allarme per quando la linea dell'oro attraversa la linea blu chiaro su Long (soundone) o giù Short (soundtwo).

Grazie in anticipo.

 
pipbuilder:
Mi rendo conto che questo è un thread ridicolmente vecchio, ma mi chiedevo se qualcuno potrebbe aggiungere la possibilità di aggiungere un avviso sonoro personalizzato per lungo e corto (in opzioni indi) a questo indicatore? Sulla base del seguente evento.

Allarme per quando la linea d'oro attraversa la linea blu chiaro su Long (soundone) o giù Short (soundtwo).

Grazie in anticipo.

Heheheheh trovato u

Sono Luke Skywalker... LOL ya qualcuno penso che qualcuno sta lavorando su questo.

Salute

 

La mia posizione è stata creata proprio ora usando GMACD. Ho già colpito il mio TP. Grazie ancora a cja per aver creato questo grande indicatore

File:
 

onetarmizi quel grafico sembra che il GMACD sia inverso al prezzo, quando GMACD ha attraversato giù il suo sembra il suo tempo di andare lungo e viceversa.

Motivazione: