PM Spammer - pagina 4

 
 

ciao maji

Ho un compagno e lui accede sempre a questo forum, tuttavia ho bisogno di creare un utente. Ho appena sapere il mio nome qui, perché il mio amico mi ha inviato una e-mail. Faccio analisi tecniche 15hrs/day e il mio partner che guarda il foruns per vedere qualcosa di nuovo.

Per favore, controllate il mio ip SI, e ancora, che cosa avete bisogno, si prega di contattare-me.

Lo SPAM non è un bene e non è mai stato un buon marketing. Tutti lo sanno.

Perché vorrei?

Tks ancora

 

Marcelo,

Nel tuo primo post hai affermato: "Guardo sempre le domande/risposte in questo forum e sinceramente". Nel tuo secondo post, ora dici: "Ho un partner e lui accede sempre a questo forum". Vedi l'incoerenza nelle tue affermazioni?

Forse dovresti chiedere al tuo amico se ci ha spammato.

 

ciao maji

Parlo a nome del mio partner. Lui è il mio partner, non spammer.

Per favore maji, mettiti al mio posto. Capisco la rabbia di tutti, e mi dispiace molto per questo. Per favore, ditemi cosa posso aiutarvi a sistemare questa droga.

Al contrario di sospetto-me, per favore dimmi come risolvere.

tks

Marcelo Marques

 

Marcelo,

Non posso parlare per gli altri o per Newdigital. Tuttavia, capisco che vuoi promuovere la tua attività. Perché non pubblichi i tuoi trade in diretta su questo forum, per esempio per un mese? In questo modo, non stai spammando e allo stesso tempo stai dimostrando il tuo acume nel trading. Non devono essere tutte le coppie, solo una o due coppie su cui ti senti più a tuo agio. Tuttavia, dovrebbe essere dal vivo e non è possibile modificarlo.

Per motivi di disclaimer, non sono abbonato e non sono in alcun modo legato all'attività di Marcelo. Questo era solo un suggerimento e altri e quip in con i loro due penny.

 

Ho appena ricevuto un pm da Marcelo.

Il suo IP è molto diverso da quello degli spammer.

Ha detto che non sapeva nulla dello spam e che aveva qualche problema con i concorrenti e forse era la ragione di quello spam. Voleva denunciare alla polizia i concorrenti (ha avuto dei problemi con loro prima di questo spam) che hanno spammato, ma ho detto che li ho bannati tutti e spero che questa storia sia già finita.

Poi ha detto che il forex è appena iniziato in Brasile e che hanno davvero bisogno di questo forum. E gli ho suggerito di partecipare al forum.

Penso che questa storia sia finita.

 

Hum, Marcelo ha iniziato un forum brasiliano sul forex circa un anno fa o qualcosa del genere...

Molto più di un forum per principianti, con fili e sistemi presi da qui e da moneytec/strategy builder...

Quindi ora è già in piedi e gestisce un sito con segnali forex...

Accidenti a questi perdenti che non riescono a fare un centesimo sul forex e poi cercano di imbrogliare gli altri con segnali forex da centinaia di pips al mese!

E il peggiore di tutti: SPAMMERS

 
 

Indizio

un indizio per tutti:

GBP e EUR salgono da ora. È la fine del movimento verso il basso e penso che GBP sta andando a 1,88 e EUR 1,2750 facile.

Tks tutti

Marcelo

 
Motivazione: