Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 8

 

Verde comprare, rosso vendere.

 

Grazie mladen, grande post...

Salute

Ethan Hunt

 

Esattamente, Linux - cancellalo - si aprirà ancora e ancora, cambia nome e forma....

la gente vuole credere nei miracoli (io no, ma credo a Babbo Natale)

 
 
nabnab:
ciao

Qualcuno sa come calcolare il centro di gravità di un movimento di valuta?

trovo un grande sistema che un alto professionista forex usarlo, ma il problema che il suo basato sul centro di gravità di un movimento di valuta e io ancora non so come calcolarlo.

nella foto: la linea nera è il centro di gravità e le altre linee sono quando comprare quando vendere e quando stop loss e tke profitto.

il sistema e come funziona è su :

Belkhyat news letter

spero di avere qualche risposta.

Ciao a tutti

C'è qualcuno che può fornirmi qualche spiegazione su come utilizzare questo indicatore Il centro di gravità.

Sarò grato

 

Ho bisogno di aiuto per favore

Ciao a tutti;

C'è qualcuno che può aiutarmi per favore a dirmi come posso usare questo indicatore.

Sarò grato

Inoltre avrete l'indicatore nell'allegato

 
BigLover:
Ciao a tutti;

C'è qualcuno che può aiutarmi per favore a dirmi come posso usare questo indicatore.

Sarò grato

Inoltre avrete l'indicatore nell'allegato

Il file allegato in questo post spiega tutto.

 

Mel ha postato filmati in flash con questo "Gravity" registrato - divertente vedere come galleggia (beh, si autoregola)

link:Forex Factory - View Single Post - indicatore belkayate

(si apre con Internet Explorer)

File:
x_parabolic.zip  1347 kb
 

Ho trovato solo alcuni indicatori dal libro Rocket Science di Ehler del 2001, e tutti in questo thread. Tuttavia, ho trovato un link con tutti gli indicatori dal libro di Ehler 2004 Cybernetic Analysis: Custom Indicators | MQLsoft - [mql, programmazione, servizio, mql4, ea, forex, trading, automatizzato, metatrader, indicatore, expert advisor, strategia, programmazione ea, robot, algoritmico, professionale, gratis, download]

Gli indicatori del libro Cybernetics Analysis sono un aggiornamento degli indicatori del libro Rocket Science o sono completamente diversi? Se no, qualcuno sa dove posso trovare gli altri indicatori di Rocket Science nel codice di MetaTrader?

 
eagle4x:
Ho trovato solo alcuni indicatori dal libro Rocket Science di Ehler del 2001, e tutti in questo thread. Tuttavia, ho trovato un link con tutti gli indicatori dal libro Cybernetic Analysis 2004 di Ehler: Custom Indicators | MQLsoft - [mql, programming, service, mql4, ea, forex, trading, automated, metatrader, indicator, expert advisor, strategy, ea programming, robot, algorithmic, professional, free, download] Gli indicatori del libro Cybernetics Analysis sono un aggiornamento degli indicatori del libro Rocket Science o sono completamente diversi? Se no, qualcuno sa dove posso trovare gli altri indicatori di Rocket Science nel codice di MetaTrader?

Grazie per aver postato....

Motivazione: