Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 2

 
stlabc:
Ne ho preso uno.

Per gli indicatori mt3 di RST sinewave/phase/homodyn elencati sopra, ho fatto alcuni test e personalmente penso che possano avere alcuni errori nei programmi perché c'è una performance sbagliata corelativa con il prezzo secondo la spiegazione di John nel libro.

BRs

Stl

Grazie,

Li ho presi dal sito SBFX in alcuni vecchi forum MT3. Sembravano funzionare per loro, solo dai loro commenti, ma non c'è modo di saperlo.

Speravo che qualcuno potesse essere in grado di convertirli.

 

Centro di gravità

Ciao,

Interessato a saperne di più su John Elhers (o Ehlers??) Centro di gravità indicatori / metodo, come viene utilizzato e più su di esso in generale, qualcuno può suggerire qualche link?

Saluti

 

Cog

GuRu123:
Ciao,

Interessato a sapere di più su John Elhers (o Ehlers??) Centro di indicatori di gravità / metodo, come viene utilizzato e più su di esso in generale, qualcuno può suggerire qualche link?

Saluti

Ciao,

Controlla questo link http://www.fxstreet.com/education/technical/advanced-indicator-manual/gravity/

================

Collezione di indicatori Forex

 

Indicatore dell'onda sinusoidale

Stavo cercando anche l'indicatore Sinewave e non l'ho trovato. Confrontando il codice di tradestation e quello di Instant Trendline.mq4, i primi due terzi sono uguali. Ho aggiunto il codice e sto postando l'indicatore. Da notare che il risultato sembra essere più frastagliato del dovuto, quindi non so se è giusto. Qualcuno ha qualche suggerimento?

File:
 

Newman

Newman:
Anche io stavo cercando l'indicatore Sinewave e non l'ho trovato. Confrontando il codice di tradestation e quello di Instant Trendline.mq4, i primi due terzi sono uguali. Ho aggiunto il codice e sto postando l'indicatore. Da notare che il risultato sembra essere più frastagliato del dovuto, quindi non so se è giusto. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Ciao Newman

I risultati frastagliati che ottieni sono causati dal fatto che non ci sono cicli distinguibili al momento..vedrai cicli quasi perfetti a volte seguiti da minitrend che causano i risultati frastagliati che vedi

È interessante usare sinewave (o cybercycle) insieme alla trendline istantanea, mama e frama...poi diventa discrezionale ma hai tutte le informazioni importanti a portata di mano...ci sono diversi documenti gratuiti di Ehlers sul suo sito www.mesasoftware.com

Spero ti sia stato d'aiuto

Simba

 

Indicatore di onde sinusoidali

Grazie SIMBA per le informazioni, Newman

 

Ehler era un vero mistico e un genio capace di vedere i "segni e i numeri" come DeMark & Darvas. Eccone una manciata dagli archivi che uso nei miei EA. Codificati dal brillante Luis Guilherme Damiani.

 

Bluto

Grazie per gli indicatori.

Solo una domanda: come si usa l'indicatore della funzione di densità di probabilità?

 
Tragapips:
Bluto

Grazie per gli indicatori.

Solo una domanda: come usi l'indicatore della funzione di densità di probabilità?

Hmmmm...... Non lo uso. LOL!

No, seriamente, controllerò e lo scoprirò. Potrei dover tornare indietro e rispolverare il mio libro di Analisi Cibernetica di Ehler e scoprirlo.

Motivazione: