Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 4

 
SIMBA:
Ciao M Rippy,

Spero che i commenti di cui sopra siano abbastanza utili.

Saluti

Simba

Simba,

Ho seguito Ehlers per anni, ho passato centinaia di ore a lavorare con la sua roba in Tradestation, altre ore cercando di digerire i suoi libri e articoli in TASC, ho modificato la sua roba in abbondanza ... e non potrei dare una risposta altrettanto buona come quella che hai dato nel post 21. Non cambierei una sola parola.

- - -

A tutti,

Filo conduttore fantastico!

 

Dan S

Dan S:
Lo farei, se riuscissi a trovare le versioni ciano a cui si riferisce. Qualche indicazione?

Ciao Dan,

Li allegherei se li avessi, ma li ho cancellati dal mio computer...puoi trovarli a...(credo che questa sia la pagina web giusta...se no, fai una ricerca dei post di damiani o damianifx in questo forum dato che lui ha il link al suo sito web nei suoi post)

www.damianifx.br

Spero che questo ti aiuti

Saluti

Simba

 

Pecunia non olet

Pecunia non olet:
Simba,

Ho seguito Ehlers per anni, ho passato centinaia di ore a lavorare con la sua roba in Tradestation, altre ore cercando di digerire i suoi libri e articoli in TASC, ho modificato la sua roba in abbondanza ... e non potrei dare una risposta altrettanto buona come quella che hai dato nel post 21. Non cambierei una sola parola.

- - -

A tutti,

Filo conduttore fantastico!

Ciao Pecunia non olet,

Grazie, sto arrossendo, sicuramente potresti...;)

A proposito, mi piace il tuo nickname, è molto appropriato per la nostra professione...

E anche per molti altri

Grazie ancora per i tuoi commenti gentili e saluti

Simba

 
 
 
SIMBA:
Ciao Dan,

Li allegherei se li avessi, ma li ho cancellati dal mio computer...li puoi trovare a...(credo che questa sia la pagina web giusta...se no, fai una ricerca dei post di damiani o damianifx in questo forum dato che lui ha il link al suo sito web nei suoi post)

www.damianifx.br

Spero che questo ti aiuti

Saluti

Simba

Non riesco a raggiungere il link, mi dice che è un BAD GATEWAY, quei messaggi di cattivo URL...

 

Grazie amico, li controllerò!

 
TheWicker:
L'indicatore Laguerre è favoloso. Come funziona il filtro Laguerre? Qualche descrizione?

Ho sovrapposto il seguente indicatore al filtro Laguerre. Sono quasi, ma non del tutto, identici!

Filtro LaGuerre, grafico a 5 minuti, gamma = 0.3

T3MA_Mod3, grafico a 5 minuti, periodi = 5, volume = 0.5

T3MA_Mod3 con le impostazioni di cui sopra, in allegato.

File:
Motivazione: