Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 10

 
Gramski:
Leggete "Analisi cibernetica per azioni e futures" di Ehler. È una lettura essenziale.

Gli indicatori descritti in quel libro possono essere trovati qui...

Indicatori personalizzati | MQLsoft - [mql, programmazione, servizio, mql4, ea, forex, trading, automatizzato, metatrader, indicatore, expert advisor, strategia, programmazione ea, robot, algoritmico, professionale, gratis, download]

È possibile ricevere un modello e indicatori a questa variante?

File:
 
wowa:
È possibile ricevere un modello e indicatori per questa variante?

Ho detto nel post #86 che avrei postato nella sezione Suggerimenti per i sistemi di trading quando ne avrei avuto la possibilità. Si prega di leggere i post.

 

La media mobile adattiva frattale di Ehler e la lettura.

File:
frama.doc  549 kb
 

Bel lungo oggi....

Nota:- la prima freccia rossa corta era perdente però...poiché il mercato è rimasto nel canale.

File:
 
Gramski:
Bel lungo oggi.... Nota:- la prima freccia rossa corta era perdente però...poiché il mercato è rimasto nel canale.

È possibile ricevere un modello e indicatori per questa variante?

 
wowa:
È possibile ricevere un modello e indicatori a questa variante?

Hey.... leggere il mio post #96.

 

questi sono PPt

questi PPt spiegano cos'è il sistema mesa e da dove vengono tutti gli indicatori

iniziare a leggere tutto ciò che è FF trasformare ciò che sono i cicli e gli indicatori non lag

Indice di /Seminari

 
Gramski:
Hey.... leggere il mio post #96.

Signor Gramski!

In un primo momento, molto dispiaciuto per il mio cattivo inglese. ma davvero così è difficile per voi per inviare un modello e indicatori?

Cordiali saluti,

Vladimir

 
Linuxser:
Non è affatto diverso perché Ehlers continua a lavorare con il rumore e la rimozione del ritardo nell'analisi cibernetica, ha appena aggiunto un nuovo set di indicatori. Ne ho fatti alcuni e sono postati nella sezione Elite.

Ciao Linuxser, grazie per la codifica

Potresti indicarmi il thread della sezione Elite dove li hai postati?

 

Vai a

Sottoforum dei sistemi ditrading manuale e degli indicatori

e vedrai l'adesivo

thread di link degli indicatori Elite

con solo 13 messaggi. Tutti gli indicatori delle sezioni elite sono lì come link da scaricare o ai post dove è stato allegato.

Motivazione: