Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 78

 
KumoBreake:
qualcuno ha un indicatore supersmoother a due poli con cambio di colore quando cambia direzione?

E c'è anche un super smoother con colori che cambiano nell'indicatore delle medie nella sezione elite con l'ultimo qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Non ho trovato subito il 2p-SS, ma grazie, lo cercherò

 

Un'altra versione della trasformazione di Ehlers Fisher non ridipinta (la versione ridipinta è il famoso vento solare): ehlers_fisher_transform_2.mq4

_________________

Questa versione è stata modernizzata per avere opzioni facili da usare e alcune cose in più

File:
 

E anche questo (sta sperimentando con i pesi come sono distribuiti i componenti nel calcolo): ehlers_fisher_transform_2_1.mq4

__________________

L'esempio inferiore ha peso 1

 
mladen:
Un'altra versione della trasformata di Ehlers Fisher non ridipinta (la versione ridipinta è la famosa solar wind): ehlers_fisher_transform_2.mq4

_________________

Questa versione è stata modernizzata per avere opzioni facili da usare e alcune altre cose.

Puoi spiegare la sua applicazione? Per quanto ne so, è usata per identificare i punti di svolta, giusto? Significa che c'è una maggiore probabilità che i punti di svolta avvengano quando l'indice si allontana da zero?

 

Spero che questo pdf sia utile per Fisher Transform

www.mesasoftware.com/papers/UsingTheFisherTransform.pdf

 
KumoBreake:

Spero che questo pdf sia utile per Fisher Transform

www.mesasoftware.com/papers/UsingTheFisherTransform.pdf


Buon documento. Grazie
 

Quindi, per quanto riguarda la domanda regolare di "quale è meglio?" ho fatto un po 'di backtesting uno 3 diversi grafici swami da j f ehler ed ecco cosa ho

scoperto (solo quello che ho trovato, non significa davvero nulla!! quindi ...) :

il grafico swami di CCI(200) è in realtà molto meglio di swami MACD, e swami laguerre-RSI è davvero ritardato e non credo che sia utile per il trading

sono più o meno la stessa cosa, ma c'è una piccola differenza di certezza e di ritardo tra di loro, quindi non consiglio di usarli allo stesso tempo, non c'è più valore in esso!

Ancora una volta, forse la versione dell'indicatore che ho ricevuto era difettosa, quindi fai una piccola ricerca da solo.

p.s: io credo nell'analisi del ciclo ma se non ci credi allora ti consiglio personalmente di usare swamicharts perché hanno un vantaggio sugli indicatori a periodo singolo (o quelli adattivi :p).

p.s.4: ho richiesto uno swami super smoother e risulta essere molto simile al CCI(200) ma non sono sicuro che sia etico condividerlo qui, rispondetemi se va bene e lo caricherò.

 

Sto cercando un filtro medio "migliore" da un po' di tempo e sono sceso a 2 filtri. uno è supersmoother che è super liscio (dah!) e sembra davvero promettente ma ha un lag che lo rende davvero fastidioso nei periodi più 50, e c'è non-lag EMA che non ha lag (dah!) ma non è liscio per niente! quindi cosa ne pensate ragazzi? c'è qualche non-lag supersmoother o smoothed non-lag EMA?

p.s: so che sto chiedendo il Santo Graal ma c'è

 
KumoBreake:

Sto cercando un filtro medio "migliore" da un po' di tempo e sono sceso a 2 filtri. uno è supersmoother che è super liscio (dah!) e sembra davvero promettente ma ha un lag che lo rende davvero fastidioso nei periodi più 50, e c'è non-lag EMA che non ha lag (dah!) ma non è affatto liscio! quindi cosa ne pensate? c'è qualche non-lag supersmoother o smoothed non-lag EMA?

p.s: so che sto chiedendo il santo graal ma c'è

Non credo che si possa trovare un indicatore non ricalcante che faccia tutto questo
Motivazione: