Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 79

 


questo è lo swami super smoother codificato da "igorad", impostazioni: modalità trend bipolare, lunghezza del campione 0, l'intervallo di periodi è impostato da 10 a 100

con un colpo d'occhio si può vedere l'intero quadro della tendenza. per esempio se il prezzo va dal rialzo al ribasso in modo molto brusco che tutti i periodi cambiano direzione allora sawmichart diventa improvvisamente rosso come accade nel 18 aprile 8:00

 
non ho mai pensato che questo giorno sarebbe venuto ma vorrei essere russo! trovato questo indi in un forum russo ... ha dovuto usare google translate per registrarsi lol
 
KumoBreake:
non ho mai pensato che questo giorno sarebbe venuto ma vorrei essere russo! ho trovato questo indi in un forum russo ... ha dovuto usare google translate per registrarsi lol
la prossima volta chiedimi :-)... sto parlando russo...
 
KumoBreake:


questo è lo swami super smoother codificato da "igorad", impostazioni: modalità trend bipolare, lunghezza del campione 0, l'intervallo di periodi è impostato da 10 a 100

con un colpo d'occhio si può vedere l'intero quadro della tendenza. per esempio se il prezzo va dal rialzo al ribasso in modo molto brusco che tutti i periodi cambiano direzione allora sawmichart diventa improvvisamente rosso come accade nel 18 aprile 8:00


questo swami super liscio che uso con quelle impostazioni:

impostazioni

e il suo incredibile bene a M1 TF

ogni volta che la croce happend e un verde la linea verde va su o giù ...



@Mr. mladen e Mr. mrtools

sarebbe possibile aggiungere qui avvisi e frecce?

come

sarebbe molto bello e sicuramente una grande scatola di biscotti e molti dolci... :-)

Grazie mille voi grandi uomini....

Buon fine settimana e buon divertimento...

Nicoleeeeeeeeeee :-)

 
KumoBreake:


questo è lo swami super smoother codificato da "igorad", impostazioni: modalità trend bipolare, lunghezza del campione 0, l'intervallo di periodi è impostato da 10 a 100

con un colpo d'occhio si può vedere l'intero quadro della tendenza. per esempio se il prezzo va dal rialzo al ribasso in modo molto brusco che tutti i periodi cambiano direzione allora sawmichart diventa improvvisamente rosso come accade nel 18 aprile 8:00

e grazie per aver condiviso KumoBreake!!!!
 

Ciao Mladen
Non so se questo è possibile, tuttavia. Mi chiedo se c'è la possibilità di aggiungere un filtro all'indicatore della trasformazione di Ehlers Fisher dato qui sotto.

 
talaate:

Ciao Mladen
Non so se questo è possibile, tuttavia. Mi chiedo se c'è la possibilità di aggiungere un filtro all'indicatore della trasformazione di Ehlers Fisher dato qui sotto.

Controllerò e tornerò con i risultati
 
NicoleDeinhard:


questo swami super liscio che uso con quelle impostazioni:



e il suo incredibile bene a M1 TF

ogni volta che il cross è successo e un verde la linea verde va su o giù...



@Mr. mladen e Mr. mrtools

sarebbe possibile aggiungere qui avvisi e frecce?

sarebbe molto bello e sicuramente una grande scatola di biscotti e molti dolci... :-)

Grazie mille voi grandi uomini....

Buon fine settimana e buon divertimento...

Nicoleeeeeeeeeee :-)

Ciao, cos'è la finestra dell'indicatore superiore nell'immagine in basso?
File:
 
Jourabchi:
Ciao, cos'è la finestra dell'indicatore superiore nell'immagine in basso?
Sono Vertex e peak in combinazione.

Ho solo cambiato i colori ora...

 
NicoleDeinhard:
Questo è il Vertex e il picco in combinazione.

Ho solo cambiato i colori ora...

Se questo non è un problema, puoi caricare i vertici?

Grazie.

Motivazione: