Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 81

 
mladen:

Sì. Ecco un esempio con periodo 50 e filtro applicato a entrambi (prezzo e valore)


Ciao Mladen

Una domanda, è possibile visualizzarlo sul grafico principale?

 
talaate:

Ciao Mladen

Una domanda, è possibile visualizzarlo sul grafico principale?

Sì, ma in questo caso tutte quelle linee lisce sarebbero perse ;(
 
mladen:
Sì, ma in questo caso tutte quelle linee lisce sarebbero perse ;(
Ok Mladen, grazie e lascia perdere ::))
 
mladen:

Sì. Ecco un esempio con periodo 50 e filtro applicato a entrambi (prezzo e valore)


Esiste una versione per mt5?
 
nbtrading:
Esiste una versione per mt5?
Non che io ne sia a conoscenza (dato che questo è più o meno un lavoro originale)
 
KumoBreake:

quindi per quanto riguarda la domanda regolare di "quale è meglio?" ho fatto un po' di backtesting su 3 diversi grafici swami di JF ehler ed ecco cosa ho trovato

scoperto (solo quello che ho trovato, non significa davvero nulla!! quindi ...) :

swami grafico di CCI(200) è in realtà molto meglio di swami MACD, e swami laguerre-RSI è davvero in ritardo e non credo che sia utile per il trading

sono più o meno la stessa cosa, ma c'è una piccola differenza di certezza e di ritardo tra di loro, quindi non consiglio di usarli contemporaneamente, non c'è più valore in esso!

Ancora una volta, forse la versione dell'indicatore che ho ricevuto era difettosa, quindi fai una piccola ricerca da solo.

p.s: io credo nell'analisi del ciclo ma se non ci credi allora ti consiglio personalmente di usare swamicharts perché hanno un vantaggio sugli indicatori a periodo singolo (o quelli adattivi :p).

p.s.4: ho richiesto uno swami super smoother e risulta essere molto simile al CCI(200) ma non sono sicuro che sia etico condividerlo qui, rispondetemi se va bene e lo caricherò.

Solo un'aggiunta:

I grafici Swami come inventati da John Ehlers non sono più o meno utilizzabili. Usare solo alcune regioni di colore non è quello che possiamo considerare un uso normale. Il valore swami generico (inventato da me umilmente, btw) ci sta dando la possibilità di usarlo in modo regolare come indicatore e rende la stima dei valori complessivi molto più facile

Quindi, usate lo swami che ha valori generici o altrimenti la stima di alcuni stati sarà un lavoro infernale

 
KumoBreake:
Non vedo mai questo valore generico di swami ma hai ragione sulle difficoltà dello swami di ehler
Se vedi una linea nell'indicatore swami, quello è il valore generico. Swami non ha mai avuto quelle linee (indipendentemente dalla versione di swami)
 
mladen:
Se vedete una linea nell'indicatore swami, quello è il valore generico. Swami non ha mai avuto quelle linee (indipendentemente dalla versione swami)
capito !!!
 

Caro Maestro NRP Mr.Mladen,

Anche se sono anche un programmatore, penso gelosamente a come state facendo tutte queste cose e ai vostri tempi.

Sono un programmatore di applicazioni e sono passato al trading prima di 10 anni. Ancora adesso, non ho fatto nulla se non un'enorme perdita.

Sto usando gli indicatori di John Ehlers, ma non funziona per me. e anche io ti sto guardando dall'inizio (10 anni).

Ho deciso di chiedere al re di sopravvivere. Gentilmente, suggeritemi un sistema di trading per vivere.

Quale indicatore, quale Timeframe, punto di entrata, punto di uscita, punto di stop loss.

Che Dio vi benedica in tutte le vostre buone attività.

Aspetto con ansia la vostra risposta.

Grazie,

babumsj2@gmail.com


 
babumsj2gmailcom:

Caro Maestro NRP Mr.Mladen,

Anche se sono anche un programmatore, penso gelosamente a come state facendo tutte queste cose e ai vostri tempi.

Sono un programmatore di applicazioni e sono passato al trading prima di 10 anni. Ancora adesso, non ho fatto nulla se non un'enorme perdita.

Sto usando gli indicatori di John Ehlers, ma non funziona per me. e anche io ti sto guardando dall'inizio (10 anni).

Ho deciso di chiedere con il re di sopravvivere. Gentilmente, suggeritemi un sistema di trading per vivere.

Quale indicatore, quale timeframe, punto di entrata, punto di uscita, punto di stop loss.

Che Dio ti benedica in tutte le tue buone attività.

Aspetto con ansia la vostra risposta.

Grazie,

babumsj2@gmail.com


Si prega di leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/175037/page850

Tutto il meglio

Motivazione: