Chiamando tutti i geni, programmatori e codificatori!!! - pagina 3

 
FX-Hedger:
frittata, capisco cosa vuoi dire. Allora dobbiamo ricominciare da zero e fare un buon top e bottom picker. Come pensi che si possa fare?

Questo sembrerà provocatorio, ma non succederà. Punto!

L'unico modo per scambiare top e bottom è quello di scambiarli, e la maggior parte dei trader ti dirà di non preoccuparti nemmeno. Cerca solo di tirare fuori qualcosa dal mezzo. Non puoi seguire un indicatore e fare in modo che scelga accuratamente i top e i bottom. Allo stesso modo non puoi seguire un indicatore che identifichi accuratamente il trend vs. chop. Non esistono e non esisteranno mai.

Quello che stai chiedendo è quello che TUTTI quelli che hanno fatto trading si sono chiesti: come si fa a identificare con precisione i top e i bottom (o i trend vs. chop). C'è solo UN modo per scegliere accuratamente i top e i bottom ....

Probabilmente dovrei farmi pagare per questo, dato che potrei ricevere un sacco di soldi per questo segreto, ma mi piace questo forum, quindi ecco qui...

Per scegliere accuratamente i top e i bottom, tutto quello che devi fare è guardare i grafici delle ultime settimane e ti garantisco che vedrai tutti i top e i bottom su qualsiasi time frame tu voglia.

Scusa per la battuta, ma non potevo resistere.... Essendo serio, però, impara a fare trading. Smettete di cercare l'indicatore magico. Non esiste.

Solo i miei 2 pips,

Keris

 

Puoi fare affidamento sugli indicatori per scegliere i top e i bottom come sono giusti fino a quando non lo sono, da qui l'uso dei filtri, visualizza questo, il super segnale ha scelto un possibile top, poi la candela successiva si chiude e un altro segnale conferma il super segnale, poi sulla chiusura della terza candela, un altro segnale di conferma appare, ecco, tre conferme tutte allineate, hai ottenuto il top? Sì! Ma tu entri nel trade all'apertura della quarta candela, è così che si fa trading usando gli indicatori, e c'è un Santo Graal, solo che non è ancora in circolazione, ma continua a cercare, lo troverai!

Non credete ai grandi trader che vi dicono che non esiste, è nel loro interesse dirvi questo!

Ora, quali tre indicatori possiamo usare insieme, New Digital, qualcuno ha qualche idea?

Avrei dovuto aggiungere che questi segnali sono su un periodo di tempo inferiore a quello in cui si fa trading, cioè, grafico a 15 minuti per fare trading dell'orario....

 

Inoltre, ciò di cui abbiamo bisogno è di essere in grado di regolare e applicare più di un set di super segnali a un particolare grafico, ad esempio, per selezionare i super segnali su look back/foward su un periodo di 14, poi 21, segnale migliore come più conferma!

 

Fred,

È molto difficile lavorare con gli indicatori che dipingono il passato. Molto difficile. Ho dato qualche esempio su come utilizzare questo tipo di indicatori qui (leggilo dal post #17).

Di solito i segnali dagli indicatori che dipingono il passato arrivano per primi. Non sono segnali forti. L'ultimo segnale viene dall'indicatore "nornal" (che non sta dipingendo il passato). Quest'ultimo segnale è molto forte ma a volte troppo tardi.

Se vogliamo ottenere un segnale molto precoce (per vendere o comprare o per stimare la tendenza) siamo sotto il rischio perché questo tipo di segnali sono molto deboli e possono scomparire in qualsiasi momento. Se vogliamo stimare tutto con esattezza siamo anche noi sotto rischio perché i segnali "esatti" di acquisto o di vendita arrivano troppo tardi.

L'altro timeframe?

Bene.

Se stiamo facendo trading in H1 per esempio e guardiamo il timeframe D1 per prendere la direzione del trend siamo a rischio: stiamo prendendo la direzione del trend dal timeframe D1 sulla barra di chiusura. Ma se il trend viene cambiato non vedremo nulla sul timeframe D1 prima perché il trend verrà cambiato a partire dal timeframe H1 (da M1, M5, M30 e H1 e poi su D1).

Fare trading su H1 prendendo la direzione da M15?

Beh, va bene, ma il trend viene cambiato molto spesso su M15 e siamo di nuovo sotto rischio.

Quindi cosa fare?

Valutate la vostra strategia di trading e provatela con il trading manuale e con una spiegazione completa del "perché". E nella maggior parte dei casi una persona non può farlo: è molto difficile. Noi lo stiamo facendo sui forum per esempio (molto più facile).

 
fred:
Puoi fare affidamento sugli indicatori per scegliere i top e i bottom come sono giusti fino a quando non lo sono, da qui l'uso dei filtri, visualizza questo, il super segnale ha scelto un possibile top, poi la candela successiva si chiude e un altro segnale conferma il super segnale, poi alla chiusura della terza candela, un altro segnale di conferma appare, ecco, tre conferme tutte allineate, hai ottenuto il top? Sì! Ma tu entri nel trade all'apertura della quarta candela, è così che si fa trading usando gli indicatori, e c'è un Santo Graal, solo che non è ancora in circolazione, ma continua a cercare, lo troverai!

Non credete ai grandi trader che vi dicono che non esiste, è nel loro interesse dirvi questo!

Ora, quali tre indicatori possiamo usare insieme, New Digital, nessuno, qualche idea?

Avrei dovuto aggiungere che questi segnali sono su un periodo di tempo inferiore a quello in cui si fa trading, cioè, grafico a 15 minuti per fare trading dell'orario....

Con tutto il rispetto, dire che Super Signals "ha scelto un possibile top" implica che l'indicatore stia PROVANDO a prevedere i top - non è così! Sta semplicemente evidenziando i massimi e i minimi successivi quando si verificano. Se ci fosse un modo per negoziare ogni singolo segnale che vedi - ogni singola "freccia" che vedi è un vincitore che grida "ATTENZIONE!" - avresti davvero scoperto un indicatore HG. È inquietante vedere persone che vogliono 'sviluppare' questo indicatore basandosi unicamente sulla sua capacità di evidenziare i massimi e i minimi dei dati storici.

Il pericolo è che i traders che non hanno familiarità con il modo in cui genera i suoi segnali vedranno le 'frecce', penseranno, accidenti se è buono, e faranno trading con esso. Questo indicatore dovrebbe essere consegnato al cestino immediatamente. Scommetto che chiunque l'abbia scritto si diverte a vedere le persone che lo includono nei loro setup. Solo la mia opinione..........

 

LOL !

In qualche modo riesce a indicare dove sorgono i possibili punti di svolta, prima o poi la svolta che nota sarà un top o un bottom significativo, tutto dipende dalla dimensione dello swing che scambi, perché mi preoccupo di spiegare tutto questo......?

 
fred:
LOL! Riesce in qualche modo ad indicare dove sorgono i possibili punti di svolta, prima o poi la svolta che nota sarà un top o un bottom significativo, tutto dipende da quale dimensione dello swing si commercia, perché mi preoccupo di spiegare tutto questo......?

Alcune persone usano DeMarker standard, o CCI, indicatori di supporto e resistenza, indicatori Fibo, e così via. Con una certa probabilità.

 

ss

Ciao Fred dai un'occhiata a questo.

File:
 

Ciao Nuovo Digitale

Io uso Fib, Fib exp, Elliott wave counting, CCI, è utile ma voglio di meglio, da qui la mia ricerca.

 

Anch'io voglio di più.

Motivazione: