Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 57

 
mladen:
secretcode

Prova semplicemente a cambiare il time frame avanti e indietro e mostrerà i valori (ha bisogno di scaricare tutti i dati mancanti - ho provato così e hanno funzionato).

Un messaggio di avvertimento che si ottiene durante la compilazione è benigno (non influenza l'esecuzione degli indicatori). Altrimenti quegli indicatori dovrebbero essere riscritti completamente per farli funzionare come di solito dovrebbero funzionare gli indicatori muli time frame

Grazie Mladen per la risposta e le informazioni

Ho provato come hai detto ma non ha funzionato a meno di 30 TF in modalità mtf, anche se funziona in modalità non mtf in tutti i TF quindi nessun problema

Cordiali saluti

secretcode

 
secretcode:
Grazie Mladen per la risposta e le informazioni

Ho provato come hai detto ma non ha funzionato a meno di 30 TF in modalità mtf, anche se funziona in modalità non mtf in tutti i TF quindi nessun problema

Cordiali saluti

secretcode

secretcode

Ecco una mamma multi time frame codificata correttamente

Buon fine settimana

File:
 
mladen:
secretcode

Ecco una mamma multi time frame correttamente codificata

Buon fine settimana

Grande! Grazie mille Mladen per mama!

Apprezzo molto la tua competenza e generosità

Avere un grande fine settimana

secretcode

 

Oscillatore MAMA

Anche qui c'è l'oscillatore (non ci sono punti di segnale in questo - il segnale è semplicemente quando attraversa la linea dello zero - quei punti delle vecchie versioni sono effettivamente questo: incroci della linea dello zero)

File:
 
mladen:
Ecco anche l'oscillatore (non ci sono punti di segnale in questo - il segnale è semplicemente quando attraversa la linea dello zero - quei punti delle vecchie versioni sono proprio questo: incroci della linea dello zero)

Mladen

Grazie mille per l'oscillatore mama

Cordiali saluti

secretcode

 

Caro Mladen,

Mi congratulo con te per il tuo inestimabile aiuto in tutto il pezzo e per la tua capacità di resistenza!

Perdonami se scrivo, ma volevo prendere un suono. Ho monitorato i siti di Ehlers e ho visto il suo video sul sito di Big Mike. Ha mostrato 2 indicatori - MESA Cycle e il MESA Momentum. Sembrano buoni complimenti e lui li usa sul suo sito di stock-spotter. Scrivendo mi è stato detto che questi sono indicatori di proprietà. Ho continuato e mi è stato detto che simili indicatori non propri sarebbero stati disponibili nel suo nuovo libro. Ora ce l'ho e mentre non ci sono tali indicatori nominati, mi è stato detto che "il ciclo MESA è funzionalmente simile a un filtro passa banda" e "il momentum MESA è come una combinazione di un filtro di copertura e una trasformazione inversa di Fisher".

Mi chiedevo quale fosse la vostra opinione sugli indicatori di cui sopra e se avevate qualche idea su come creare gli indicatori simili menzionati. Presumo che tu abbia visto il video del signor Ehlers sul forum di Big Mikes, altrimenti posso fornirti una copia.

Cordiali saluti

Nigel Philpott

 
Nigel99:
Caro Mladen,

Mi congratulo con voi per il vostro inestimabile aiuto in tutto il pezzo e per il vostro potere di rimanere!

Perdonatemi se scrivo, ma volevo prendere un suono. Ho monitorato i siti di Ehlers e ho visto il suo video sul sito di Big Mike. Ha mostrato 2 indicatori - MESA Cycle e il MESA Momentum. Sembrano buoni complimenti e lui li usa sul suo sito di stock-spotter. Scrivendo mi è stato detto che questi sono indicatori di proprietà. Ho continuato e mi è stato detto che simili indicatori non propri sarebbero stati disponibili nel suo nuovo libro. Ora ce l'ho e mentre non ci sono tali indicatori nominati, mi è stato detto che "il ciclo MESA è funzionalmente simile a un filtro passa banda" e "il momentum MESA è come una combinazione di un filtro di copertura e una trasformazione inversa di Fisher".

Mi chiedevo quale fosse la vostra opinione sugli indicatori di cui sopra e se avevate qualche idea su come creare gli indicatori simili menzionati. Presumo che tu abbia visto il video del signor Ehlers sul forum di Big Mikes, altrimenti posso fornirti una copia.

Cordiali saluti

Nigel Philpott

Nigel

Per il mesa cyle vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173071/page33

Controllerà se c'è un mesa momentum

 

Caro Mladen,

Grazie mille per aver risposto così rapidamente e per l'utile link. Devo presumere che "R-MESA_Instant_Spectrum.mq4" sia un altro nome di MESA Cycle?

Saluti

Nigel

 
Nigel99:
Caro Mladen,

Grazie mille per aver risposto così rapidamente e per l'utile link. Devo presumere che "R-MESA_Instant_Spectrum.mq4" sia un altro nome di MESA Cycle?

Saluti

Nigel

Nigel

Non lo so

MESA è un prodotto commerciale e, per quanto ne so, il suo codice non è mai stato pubblicato

 

Mladen,

Questo spiega un bel po' di cose - molte grazie

Nigel

Motivazione: