Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 15

 

se è qui (JEthread) - che cosa, abbiamo appena deciso Ehlers e Elders una stessa cosa...?

 
fxbs:
grazie, Linux 4 Elder Impulse Candle Color.mq4

ElderFan, puoi mostrare qualche esempio di come usi questo indi?

grazie

Candele lime, vai lungo

Candele rosse, vai corto

Candele blu, vai per una birra.

File:
elderimpor.gif  42 kb
 

Ciao ragazzi!

molte grazie per la pubblicazione di questi grandi indicatori!

Esattamente quello che stavo cercando.

Linuxser: Esatto! - E non andare mai short se la barra è verde (vv. per long)

ElderFan

 

Utilizzo dell'indicatore COG su grafici più lunghi. meno possibilità di redraw possibile.

Prima di tutto so del redraw utilizzando questo indicatore, ma se si utilizza un time frame più lungo come 1hr o 4hr ci sarà meno di una possibilità che questo accada. Lo sto provando ora su un trade demo per l'eur/jpy per testare la mia teoria. Volevo sapere se altre persone hanno già fatto questo. Se sì, quali sono stati i vostri risultati.

Ho un grafico per spiegare il mio punto. Perché l'ingranaggio si ridisegni dovrebbe esserci un movimento importante verso il basso. Se l'ingranaggio è in tendenza verso l'alto allora prendere segnali di acquisto e viceversa.

Questo funzionerebbe? Finora sono in rialzo

File:
eur1.jpg  163 kb
 
sed34:
Prima di tutto so del ridisegno usando questo indicatore, ma se usi un time frame più lungo come 1hr o 4hr ci saranno meno possibilità che questo accada. Lo sto provando ora su un trade demo per l'eur/jpy per testare la mia teoria. Volevo sapere se altre persone hanno già fatto questo. Se sì, quali sono stati i vostri risultati.

Ho un grafico per spiegare il mio punto. Affinché l'ingranaggio venga ridisegnato dovrebbe esserci un importante movimento verso il basso. Se l'ingranaggio è in tendenza verso l'alto allora prendi segnali di acquisto e viceversa.

Questo funzionerebbe? Finora sono su

Il centro di gravità non ridisegna affatto.

Inoltre, forse sbagli l'immagine perché vedo solo alcuni canali nel tuo grafico ma nessun COG.

 

Quale centro di gravità stai usando, perché ho l'indicatore che dice che è un ingranaggio e viene visualizzato sul grafico. Intendi l'indicatore di linea sotto il grafico?

 
sed34:
Quale centro di gravità stai usando. perché ho ottenuto l'indicatore dicendo che era cog. e viene visualizzato sul grafico. Intendi l'indicatore di linea sotto il grafico?

qui c'è l'spiegazione: messaggi 128, 80

https://www.mql5.com/en/forum/174980/page9

https://www.mql5.com/en/forum/174980/page6

 
sed34:
Quale centro di gravità stai usando. perché ho ottenuto l'indicatore dicendo che era cog. e viene visualizzato sul grafico. Intendi l'indicatore di linea sotto il grafico?

Esattamente fxbs.

Sto usando l'unico centro di gravità che conosco, quello sviluppato da Ehlers. Sul post #129.

File:
cog.gif  21 kb
 

grazie per il chiarimento. Come è nato questo dove è stato chiamato cog? su altri siti forex usano il termine cog. l'indicatore che uso fa repaint, ma può dare una buona indicazione di un'inversione. più profonda è la penetrazione dei canali più probabile è l'inversione. Ho bisogno di trovare un indicatore di conferma.

Sto usando l'indicatore del canale del prezzo per un obiettivo limite.

File:
price.jpg  180 kb
 

CCI adattivo

Qualcuno qui ha l'indicatore CCI adattivo basato sul libro Rocket Science di John Ehlers?

Sono interessato a controllare le prestazioni da confrontare con il CCI normale dopo aver letto l'articolo qui sotto.

CCI - Renderlo migliore | Tucker Report

Motivazione: