Il magnifico zio Martin Gale - La strada spinosa verso i milioni o la caduta totale! - pagina 5

 
George Merts:

Perché darlo via? È sufficiente mostrare il successo.

E riguardo al "di solito si usa martin + tehanalysis", è quello che sto dicendo: dove l'analisi è corretta, non c'è bisogno di una martin. E se abbiamo più di cento scambi - con o senza Martin - non ci sarà alcuna differenza.

Ma, naturalmente, se ci sono dubbi, andate avanti, non abbiamo nemmeno bisogno dell'analisi, entrate con una moneta, e Martin ci farà guadagnare. Ci sono condizioni in cui un martin con voci su una moneta a vita non si venderà mai. Solo che queste condizioni non piacciono a nessuno - il deposito è troppo grande.

Mi sono preso il mio tempo e ho testato la mia exp per confrontarla con un lotto fisso e con un aumento esponenziale del lotto.

Con lotto fisso:

Con un guadagno esponenziale del lotto:

Ora confronta l'aspettativa e il profitto. Ho selezionato un lotto fisso in modo che il drawdown massimo sia approssimativamente lo stesso. Ci sono meno operazioni nella modalità a lotto fisso perché in questa modalità una serie di ordini è più difficile da raggiungere il profitto e un'operazione dura più a lungo. Nella modalità con lotto crescente, un trade è finito più velocemente e una nuova serie è iniziata prima.

 
È una griglia. Condividere il codice?
 
E se è su 1 minuto? E la differenza nei risultati aumenterebbe su Demo, per non parlare di Real!
 
khorosh:

Non mi sono preso la briga di testare il mio exp...

Si trattava di successo, non di test, soprattutto nel tester MT4, non MT5, dove il tester è più avanzato...

I successi sono il monitoraggio del reale, dove il conto iniziale è di 1000 dollari o più.

 
khorosh:

Mi sono preso la briga di testare la mia exp per confrontarla con un lotto costante e con un incremento esponenziale del lotto.

Con lotto fisso:

Con incremento esponenziale del lotto:

Ora confronta l'aspettativa e il profitto. Ho selezionato un lotto fisso in modo che il drawdown massimo sia approssimativamente lo stesso. Ci sono meno operazioni nella modalità a lotto fisso perché in questa modalità una serie di ordini è più difficile da raggiungere il profitto e un'operazione dura più a lungo. Nella modalità con lotto crescente, un trade è finito più velocemente e una nuova serie è iniziata prima.

Sembra buono, potresti condividere i tuoi principi di trading - tendenza o controtendenza, griglia o stop?

Recentemente ho scambiato un mucchio di Expert Advisors da "martin" (secondo Fibonacci) - ahimè, il risultato è stato una perdita. La ragione è il lunedì nero di agosto - i movimenti erano estremamente grandi contro la posizione - ho usato la griglia sulla maschera. Ma, se avessi ritirato i fondi non mi sarei offeso, ma ho perso il 550% di profitto.

La conclusione è ovvia: Martin funziona, ma ha bisogno di una manutenzione adeguata.

 

Scusa, ma imho in tema ))

 
George Merts:

...

E quello che ho detto sul fatto che "di solito si usa martin + tehanalysis" è che martin non è necessario quando l'analisi è corretta. E se abbiamo più di cento scambi - con o senza Martin - non c'è differenza.

...

Questo è quello che sto illustrando. E per quanto riguarda il deposito, non dimenticate che ho scritto che non vedo alcuna differenza: 1 conto con un deposito iniziale di 1000 dollari o 10 conti di 100 sterline. Sono abbastanza soddisfatto di MT4 tester, dopo aver testato con successo lo avvio immediatamente sul conto cent, non uso la demo.
 
Boris:
E se è su 1 minuto? E la differenza di risultati che ne risulta aumenta sul Demo, per non parlare del Real!
L'unica ragione per cui uso M5 è che il broker dà un numero limitato di quotazioni sul reale. E M5 ci permette di coprire un periodo storico più ampio per i test e l'ottimizzazione rispetto a M1. Preferisco non usare citazioni di terzi e citazioni demo.
 
Evgeny Belyaev:
Questo è gral. Condividere il codice?

Perché hai bisogno di un martin, non ci credi). Non hai scritto:

"Martin può drenare anche prima di raddoppiare il deposito. Se avete una strategia redditizia e stabile, perché avete bisogno di un martin? Martingala può uccidere anche una strategia redditizia, perché i rischi sono costantemente gonfiati".

Sii coerente).

 
khorosh:
L'unica ragione per cui uso M5 è che il broker dà un numero limitato di quotazioni sul mercato live. M5 mi permette di utilizzare un periodo storico più ampio per i test e l'ottimizzazione rispetto a M1. Preferisco non usare citazioni e demo di terzi.
Non lo sapevo! Ho sempre usato quotazioni fino a 5 anni su REAL, esattamente su 1minuto nel tester, ma ora sto testando fino a un anno che è sufficiente. E su Demo e Real funziona anche su M5, perché su M1 pende un gufo ausiliario solo per le informazioni, per non sovraccaricare quello principale.
Motivazione: