Ema Cross! - pagina 32

 

Grazie!

iliaazshareef:
ciao, codesguru e tutti gli altri

Avevo perso la speranza nel forex fino a questo EA.

L'ho provato su usd/cdn, usd/jpy, eur/jpy, usd/chf, gbp/usd giovedì sera e la mattina dopo non c'erano notizie. Volevo vedere se sopravviveva.

E lo ha fatto, tutti i vincitori.

grazie e continuerò a provare e inoltrerò i risultati.

iliaazshareef,

Grazie amico!

Potremmo vedere il tuo rapporto fino ad ora?

 

dopo 5 giorni

Ciao CGuru!

La mia dichiarazione dopo 5 giorni con il tuo EA. Penso che vada bene Ma devi guardare attentamente questi trade. Prendi un profitto quando ti piace e chiudi i perdenti in tempo (dopo aver consultato i grafici).

File:
hendrick_1.htm  51 kb
 
creative:
Hai successo con questo sistema, facendo trading manuale? Potresti postare qualche rapporto per favore?

Spero che questa dichiarazione vi aiuti

File:
 
creative:
Hendrick, Codersguru sto testando l'Ea da ieri, le impostazioni predefinite, tranne la dimensione del lote, e prendere il profitto (30 pips), ma non sembra buono uomo

Ciao Creative!

Se ho capito bene hai iniziato con un conto di 1.000.000 di dollari. Beh, un P/L di - 2.535 sono noccioline! Penso che sia meglio iniziare con un conto di, diciamo 5.000 dollari e scambiare lotti di 0,1. Le cose sono più proporzionate di quello che penso. Non mollare!

 
4xtrader:
Spero che questa dichiarazione ti aiuti

Ciao,

Cosa è successo dopo il 22.12.2005? Sono solo curioso.

 
Hendrick:
Ciao, cosa è successo dopo il 22.12.2005? Sono solo curioso.

Vacanze di Natale

File:
 

??

Ciao CGuru,

Forse puoi aiutarmi con questo. Nelle proprietà dell'EA hai sotto Common l'opzione: trades Only Long, Only Short e Long & Short. Ho cambiato questa opzione in Only Long per AUDNZD. Ho riavviato MT e l'EA ha piazzato un selltrade per AUDNZD! Come può essere? Qualche suggerimento?

 

La tua dichiarazione

codersguru:
creativo,

Penso che ieri sia stata una giornata molto dura! Penso che alcune notizie abbiano influenzato l'USD (forse la bomba del Pakistan)

Basta aspettare e tutto andrà bene!

Questo è il mio estratto conto ancora vincente!

Ciao Codersguru,

Seguo il tuo lavoro e la tua guida da un po' di tempo. Grande lavoro!

Voglio provare il tuo EA su Neuimex. Come si fa ad ottenere un commento extra sulla dichiarazione, come "EMA_CROSS_Counter-Trend"? E questo può essere fatto anche con un conto demo?

Grazie.

 

commenti

nohills:
Ciao Codersguru,

Seguo il tuo lavoro e la tua guida da un po' di tempo. Ottimo lavoro!

Voglio provare il tuo EA su Neuimex. Come si ottiene un commento extra sulla dichiarazione, come "EMA_CROSS_Counter-Trend"? E questo può essere fatto anche con un conto demo?

grazie.

Ciao Nohills,

Grazie per aver seguito l'EA.

Puoi scaricare l'ultima versione qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173468/page18

I commenti sono abilitati.

 

versione 3!

Sto scrivendo la versione 3 dell'EMA Cross!

Qualche nuova idea?

Qualche commento?

GRAZIE PER TUTTI I POEPLES MI HA CONDIVISO QUESTO THREAD !

Motivazione: