10 punti 3.mq4 - pagina 441

 
laharjaya:
10psmi.rar non può essere estratto dopo il download ....

Ciao Laharjaya,

Ho appena provato la versione smi 1.02 e il file è stato estratto, quindi non so quale possa essere il problema, forse prova a scaricare una versione più recente di winrar.

 

Ciao!

Ho appena testato l'EA con le impostazioni di questo post e ho ottenuto un risultato non promettente - una grande perdita e la fine. Mi chiedo: perché? Voi tutti, ragazzi, avete una bellissima linea ascendente...

strategytester_3.htm

 
Daniil:
Ciao!

Ho appena testato EA con le impostazioni di questo post e ho ottenuto un risultato non promettente - una grande perdita e la fine. Mi chiedo: perché? Voi tutti, ragazzi, avete una bellissima linea ascendente...

tester strategico_3.htm

ciao Daniil,

i trade che chiudono in perdita alla fine sono dovuti alla mancanza di dati di test, se hai notato ha scritto "close at stop". Prova ad estendere la data di stop a settembre, sono sicuro che questo risolverà il problema. O meglio ancora fare il backtest mensile.

Per favore pubblicate il risultato dopo il test. Grazie

 
Fmfx1:
Ciao Daniil,

i trade che chiudono in perdita alla fine sono dovuti alla mancanza di dati di test, se hai notato ha scritto "close at stop". Prova ad estendere la data di stop a settembre, sono sicuro che questo risolverà il problema. O meglio ancora fai il backtest mensilmente.

Per favore, pubblica il risultato dopo il test. Grazie

Sì, Fmfx1, hai ragione. Ho ricaricato tutta la storia e i risultati ora sembrano molto meglio:

strategytester_4.htm

 

Aiuto

Daniil:
Sì, Fmfx1, hai ragione. Ho ricaricato tutta la storia e i risultati ora sembrano molto meglio:strategytester_4.htm

Ciao Danill, potresti gentilmente caricare/condividere i tuoi dati storici eur/usd 1M (csv fomart), voglio fare qualche backtest con le mie impostazioni.

Grazie in anticipo

 
Fmfx1:
Ciao Danill, potresti gentilmente caricare/condividere i tuoi dati storici eur/usd 1M (csv fomart), voglio fare qualche backtest con le mie impostazioni. Grazie in anticipo

Sì, certo. Vedere in allegato

PS. I dati sono dal conto Alpari Micro

File:
eurusd2011.zip  1889 kb
 

Grazie

Grazie. Apprezzo molto il fatto che

 

[lang=ru]Ciao!

Chi sono i risultati di oggi per EUR / USD e GBP / USD![/lang]

 

andrej-7777,

Guarda il post #4400 - è il mio deposito iniziale di 3000 collegato al sito web delle statistiche tramite il login MT e la password dell'investitore. I risultati sono aggiornati continuamente.

EURUSD solo per ora.

 
andrej-7777:
[lang=ru]Ciao! Chi sono i risultati di oggi per EUR / USD e GBP / USD![/lang]

Ieri l'ho messo in demo. La prima operazione di oggi è stata buona ma poi ho avuto un grande drawdown. Circa $1500 sul mio conto demo di $5000. Apre nuove e nuove posizioni quando è in perdita (e nella stessa direzione di perdita).

Motivazione: