Indice di qualità della volatilità - pagina 52

 

Smetto di negoziare 3 coppie perdenti:

AUDJPY, EURAUD, EURUSD e AUDUSD.

Le altre coppie continueranno.

 

Qualche aggiornamento su questo?

 

Guarda il post #511 - questo conto è collegato con il sito web delle statistiche tramite il login Metatrader e la password dell'investitore in modo da poter vedere i dati/risultati reali aggiornati tutto il tempo, e possiamo selezionare le coppie più redditizie, e possiamo vedere le coppie perdenti e così via.

L'EA fa trading su questo conto.

 

Informazioni sul set

Salve,

Quale set dovrei usare per VQ_ Ea_v3a EA. Voglio applicarlo a GU in TF 15M, ma non funziona. Puoi guardare lo schermo e il file del set. Ho provato sul conto demo Alapri UK con l'ultima versione di MT4. Grazie per il vostro aiuto.

File:
vq_ea_v3a.gif  23 kb
vq_ea_v3a.set  1 kb
 

Eccellente grazie newdigital,

Ho usato il vq-nrp come parte della mia strategia manuale su grafici a 5 minuti ed è un ottimo indicatore.

E' possibile fare alcune modifiche all'EA in modo che possa essere combinato con l'intervento umano?

Quindi, in pratica, se si imposta il trend in acquisto per la giornata, l'EA apre gli acquisti solo quando l'indicatore diventa verde

l'EA aprirà un altro ordine solo dopo che il prezzo si è spostato verso il basso e appare un nuovo verde.

esserci una distanza minima per questo.

Puoi impostare manualmente lo stoploss all'ultimo pivot e il take profit in un'area di supporto e resistenza per il giorno.

Molte grazie

 
quantumquark:
Eccellente grazie newdigital,

Ho usato il vq-nrp come parte della mia strategia manuale su grafici a 5 minuti ed è un ottimo indicatore.

E' possibile fare alcune modifiche all'EA in modo che possa essere combinato con l'intervento umano?

Quindi, in pratica, se si imposta il trend in acquisto per la giornata, l'EA apre gli acquisti solo quando l'indicatore diventa verde

l'EA aprirà un altro ordine solo dopo che il prezzo si è spostato verso il basso e appare un nuovo verde.

esserci una distanza minima per questo.

Puoi impostare manualmente lo stoploss all'ultimo pivot e il take profit in una zona di supporto e resistenza per il giorno.

Molte grazie

Ciao Quantumquark,

Per rispondere alla tua domanda quando metti l'Ea sul tuo grafico fai clic sulla scheda comune una volta aperta sul lato sinistro in alto c'è la colonna comune, puoi cambiare l'Ea lì per fare trading lungo e corto, solo lungo, o solo corto.

 
auvergnat:
Ciao, quale set dovrei usare per VQ_ Ea_v3a EA. Voglio applicarlo a GU in TF 15M, ma non funziona. È possibile guardare lo schermo e impostare il file. Ho provato sul conto demo Alapri UK con l'ultima versione di MT4. Grazie per il vostro aiuto.

Ciao Auvergnat,

Guardando il tuo grafico sembra che l'Ea stia funzionando, quindi non capisco la tua domanda.

 

Nessun ordine commerciale

mrtools:
Ciao Auvergnat, Guardando la tua foto del grafico sembra che l'EA stia funzionando quindi non capisco la tua domanda.

ciao mrtools,

Non ho nessun ordine aperto (ordine di acquisto o di vendita). Quindi non so se questo EA sta davvero funzionando correttamente o se il mio set ha bisogno di alcune modifiche per dare all'EA delle buone specifiche per inviare ordini aperti?

Grazie per il vostro aiuto.

PS : Ho altri 3 EA nella mia Meta e stanno tutti lavorando.

 

c'è un tipo di indicatore chiamato VQ

Non sono un appassionato di EA

ma VQ sul mio TF preferito -- 30M , ripete troppo [ non ho provato il tuo ]

Tuttavia, sono interessato alla volatilità, ad esempio per un prodotto forex coperto, è abbastanza difficile per la società che emette un prodotto coperto perdere denaro, ma tutte le persone che acquistano un prodotto coperto è dovuto alla volatilità (piuttosto che il rischio di ribasso)

Mi piace abbastanza la frecciata su EURCHF potrebbe significare un grande profitto, però, nella frecciata di cui sopra

-----

molte persone credono mercato azionario ottenuto TENSIONE SUPERFICIALE (bisogno di una formula impostata per misurare la superficie, e la tensione dei commercianti) come un palloncino di gomma

quindi, mi chiedo, c'è qualche indicatore fresco là fuori per misurarlo

-- il metodo proposto>>potrebbe essere una combinazione di Momentum, direzione H4, progressivo di MA movment

chiaramente, potremmo scrivere un trigger (combo-indicatori) su di esso - se tutto questo è vero, allora dare un grande SEGNO per una direzione suggerita

 

C'è una versione che stampa anche il pricelabel VQ in passato? Ora viene stampato solo se lo si esegue in tempo reale.

Grazie per l'indicatore

Motivazione: