10 punti 3.mq4 - pagina 428

 

Qui puoi vedere come funziona bene il trailing stop in un'enorme caduta come ora in EUR/JPY:

grande! 105 pips sicuri!

così triste, che è solo un conto demo...

Il mio amico con l'EA nel conto reale mi sta scrivendo in questo momento. vuole baciarmi....

File:
 

Set di file e EA: post # 4090 qui

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273

Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page275

Sto pubblicando i risultati settimanali - risultati della scorsa settimana - questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page283

L'EA sta facendo trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggi questo post per i risultati online https://www.mql5.com/en/forum/174975/page284 - è la situazione in questo momento per questo conto da 3.000:

E tutti questi link sono qui (sto scambiando 10points_3_Smi_1.01 EA; non ho ancora scambiato 10points_3_Smi_1.02a):

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- impostazioni non-martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post.

File:
10p_0709.jpg  178 kb
 

Grazie

snowyHH:
sì, maxtrades = 1

per "10points3 SENZA martingala, con SL fisso di 60 pips e TP fisso di 60 pips" uso la versione 1.01 come fornita nel tuo post #4090.

Per "10points3 SENZA martingala, con SL fisso di 60 pip, ma con trailing stop" uso la versione migliorata 1.02a con trailing stop funzionante (e la nuova impostazione del break even) - grazie ancora a mrtools!

In allegato trovate entrambi i preset.

mentre sto scrivendo questo, entrambi i conti hanno 2 operazioni più redditizie... wow, oggi è una giornata pesante...

Grazie per il set, metterò il trail set sul mio conto live ma con lotto ridotto perché è un conto da 500 dollari. Ben fatto ragazzi

 

Grazie snowyHH,

Ho aggiornato tutti i link qui sotto:

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- impostazioni non-martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post.

 

E sto continuando il trading di questo EA con 3.000 dollari di deposito solo per la coppia EURUSD.

Leggi il post 4258 per i risultati aggiornati:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page284

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- impostazioni non-martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post.

 

Ciao ragazzi, ho fatto un backtest con i file di set forniti da SnowyHH e i risultati non sono stati promettenti. Penso che il fixed sl e tp non sia una buona idea. Qualcuno può fare un backtest e vedere se sto facendo qualcosa di sbagliato.

 

Anche io ho fatto dei backtest e anche questi sono stati negativi. nei miei backtest l'EA non ha mai ottenuto alcun profitto, ha perso soldi fin dall'inizio. ma come si può vedere nel test dal vivo, l'equity del conto aumenta ogni singolo giorno dall'inizio (ok, funziona solo per 5 giorni ora, dobbiamo aspettare e testare per un periodo più lungo). ma finché abbiamo più trade vincenti che perdenti, queste impostazioni saranno redditizie. Per questo, l'indicatore è molto importante. migliore è l'indicatore e i segnali, migliore è l'EA. ecco perché ero interessato a implementare un altro indicatore, perché penso che quello usato (smi e alcuni altri, credo?) non sembra essere il migliore. posso vedere molti falsi segnali. vedo acquisti e vendite in situazioni che non avrei mai scambiato manualmente.

 
snowyHH:
Nei miei backtest l'EA non ha mai ottenuto alcun profitto, ha perso soldi fin dall'inizio. ma come si può vedere nel test dal vivo, l'equity del conto aumenta ogni singolo giorno dall'inizio (ok, funziona solo 5 giorni ora, dobbiamo aspettare e testare per un periodo più lungo). ma fino a quando abbiamo più trade vincenti che perdenti, queste impostazioni saranno redditizie. Per questo, l'indicatore è molto importante. migliore è l'indicatore e i segnali, migliore è l'EA. ecco perché ero interessato a implementare un altro indicatore, perché penso che quello usato (smi e alcuni altri, credo?) non sembra essere il migliore. posso vedere molti falsi segnali. vedo acquisti e vendite in situazioni che non avrei mai scambiato manualmente.

Sono d'accordo sul fatto che sia necessario un test demo più lungo prima di mettere l'impostazione su conti live.

 

Sono d'accordo con te

snowyHH:
Nei miei backtest l'EA non ha mai ottenuto alcun profitto, ha perso soldi fin dall'inizio. ma come si può vedere nel test dal vivo, l'equità del conto aumenta ogni singolo giorno dall'inizio (ok, funziona solo 5 giorni ora, dobbiamo aspettare e testare per un periodo più lungo). ma fino a quando abbiamo più trade vincenti come trade perdenti, queste impostazioni saranno redditizie. Per questo, l'indicatore è molto importante. migliore è l'indicatore e i segnali, migliore è l'EA. questo è il motivo per cui ero interessato ad implementare un altro indicatore, perché penso che quello usato (smi e alcuni altri credo?) non sembra essere il migliore. posso vedere molti falsi segnali. vedo acquisti e vendite in situazioni, non avrei mai scambiato manualmente.

Sono d'accordo con te Newdigital, penso che gli indicatori abbiano bisogno di un aggiornamento. Hai qualche indicatore in mente?

 
Fmfx1:
Sono d'accordo con te Newdigital, penso che gli indicatori abbiano bisogno di un aggiornamento. Hai qualche indicatore in mente?

Non sono newdigital ma sì, ho suggerito il TDI prima in questo thread. fa segnali di acquisto e vendita molto chiari incrociando le linee. verde incrocia rosso su (e preferibilmente sotto la linea 32): comprare. verde incrocia rosso giù (e preferibilmente sopra la linea 68): vendere. semplice, segnali chiari, ma con successo finora con il trading manuale. raccomandato su timeframes più lenti, come H1 o H4, per evitare falsi segnali.

Motivazione: