Firebird EA - pagina 42

 

Scambi aperti su Firebird. In questo momento. In pip.

File:
 

Scambi aperti. In questo momento (giorno successivo).

Più di +7000 pip.

 

Questa è una macchina da soldi

newdigital:
Negozi aperti. Proprio ora (il giorno dopo).

Più di +7000 pips.

Qual è il file .set per questo?

 
sya:
Qual è il file .set per questo?

Controlla il thread dei file. Non ho cambiato le impostazioni per più di un anno.

Dovrebbe esserci qualche link nel thread dei file.

 

Firebird prima e dopo il nfp

Ho fatto delle immagini.

Se guardiamo le immagini (allegate) capiamo perché questo EA è così redditizio.

L'ho chiamato "Firebird prima e dopo l'nfp". Perché prima? Perché gli ordini sono stati aperti prima dell'nfp.

Dimensione del lotto 0,1.

 

Da dove viene questa cosa?

newdigital:
Ho fatto delle immagini.

Se guardiamo le immagini (allegate) capiamo perché questo EA è così redditizio.

L'ho chiamato "Firebird prima e dopo l'nfp". Perché prima? Perché gli ordini sono stati aperti prima dell'nfp.

Dimensione del lotto 0,1.

Questo EA è molto, molto sorprendente...

Caro signore, puoi darmi un filo su come installare Firebird EA correttamente in MT4.

Grazie.

 

Grazie per i vostri post - NewDigital

Ho appena iniziato la sezione Elite e ho passato la maggior parte delle 10 ore a cercare il miglior EA. Sto cercando di capire cosa rende Firebird il migliore e quale versione funziona meglio. Il tuo ultimo post mostra Firebird v0.65....Non sono riuscito a trovare la versione 0.65...Ho Firebird v0.65-Fixed e Firebird v0.65tf-Fixed.

Sembra che ad alcune persone piacciano le versioni non fisse della v6.5..... puoi aggiungerle qui per me e per gli altri?

Mi rendo conto che post come questo sono a volte una seccatura... ma apprezzerei il tuo aiuto se puoi e hai tempo.

Pubblicherò i miei risultati per aiutare il gruppo con i test in corso.

Grazie per tutto quello che fai... in base a quello che ho letto fai un sacco di cose per noi! Grazie

 
blewsky:
Ho appena iniziato la sezione Elite e ho passato la maggior parte delle 10 ore a cercare il miglior EA. Sto cercando di capire cosa rende Firebird il migliore e quale versione funziona meglio. Il tuo ultimo post mostra Firebird v0.65....Non sono riuscito a trovare la versione 0.65...Ho Firebird v0.65-Fixed e Firebird v0.65tf-Fixed.

Sembra che ad alcune persone piacciano le versioni non corrette della v6.5..... puoi aggiungerle qui per me e per gli altri?

Mi rendo conto che post come questo sono a volte una seccatura... ma apprezzerei il tuo aiuto se puoi e hai tempo.

Posterò i miei risultati per aiutare il gruppo con i test in corso.

Grazie per tutto quello che fai... in base a quello che ho letto fai un sacco di cose per noi! Grazie

Tutti i file della sezione elite sono nel thread dei file. Gli EA di Firebird sono sul post # 25 https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2

Sto testando questa versione https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

Timeframe https://www.mql5.com/en/forum

Le impostazioni sono nel file set qui https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

Cos'è il file set? La spiegazione è qui https://www.mql5.com/en/forum

Tutto è sul thread dei file. Inoltre questo EA è stato discusso molto su questo thread (questo nostro thread) quindi è meglio leggere.

 

Firebird ha fatto 14619 pips per questa settimana.

Quindi in totale abbiamo quanto segue (dal 1 gennaio 2006):

Firebird v0.65.

EURUSD: pips questa settimana 1496; pips in totale -505.

GBPUSD: pips questa settimana 907; pips in totale 14337.

USDJPY: pips questa settimana 50; pips in totale 16317.

USDCHF: pips questa settimana 12166; pips in totale 21036.

Firebird v0.65, timefilter.

EURUSD: pips questa settimana 786; pips in totale 8978.

GBPUSD: pips questa settimana 1004; pips in totale 8059.

USDJPY: pips questa settimana 29; pips in totale 10970.

USDCHF: pips questa settimana 7517; pips in totale 17883.

I resoconti e i file excel con le performance vengono aggiornati di domenica: i file excel sono sul primo post di questo thread e i resoconti come link che si possono trovare sullo stesso primo post).

File:
firebird065.zip  399 kb
 

Test indietro vs avanti

Ho provato a fare il backtesting per vedere come i risultati si confrontano con i vostri test in avanti e sono WAY off. So che il backtesting è inaffidabile, lo capisco, ma trovo difficile credere che sia fuori di così tanto.

Forse sto facendo qualcosa di sbagliato, qualcuno può per favore ricontrollare questo e magari fare un backtest e vedere se ho gli stessi risultati?

Sto provando la versione Firebird v65, 1 aprile - 7 aprile.

I suoi risultati in avanti: 189 pips

I miei risultati di backtest: -93 pips (90% di precisione)

Di nuovo, so che il backtesting non è molto buono, ma comunque, questo sembra che ci sia qualcos'altro di sbagliato. Qualcuno sa cosa potrei fare di sbagliato? Sto caricando Firebird v65 con il file di impostazioni m30 e naturalmente sto correndo a timeframe di 30 minuti.

Grazie

Jeff.

Motivazione: