10 punti 3.mq4 - pagina 403

 
alfredy:
Ciao mrtools,

Grazie per aver aggiunto il campo Ecnbroker nell'EA. Gli EA ora funzionano quando lo imposto su true. Sei un professionista! Grazie mille per il tuo aiuto!

Penso che questi EA siano ancora molto rischiosi e mi chiedevo se potevi aggiungere il campo Ecnbroker all'EA 10p3v0.031. Questa versione, come menzionato da newdigital, viene aggiunta con un filtro di non apertura di nuove posizioni sulla stessa barra, che mi sembra migliore. Ti dispiacerebbe aggiungere il campo ECNbroker a questo EA (allegato) in modo da poterlo provare? Ancora una volta, grazie mille per il tuo aiuto.

Ecco qui, mentre ero dentro ho notato che aveva bisogno di un codice per i broker a cifre extra, così ho fatto quello e la mod del broker Ecn. Dovrebbe essere pronto per il trading!

 

Grazie mille mrtools. Lo proverò e vedrò come va. Grazie ancora!

mrtools:
Ecco qui, mentre ero lì ho notato che aveva bisogno di un codice per i broker a cifre extra, così ho fatto quello e la mod del broker Ecn. Dovrebbe essere pronto per il trading!
 

Cosa ho fatto di sbagliato?

Ho letto il risultato del backtest del post #1015.

Ho usato lo stesso EA del post #1014 con lo stesso preset. Ho fatto il backtest con lo stesso equilibrio, timeframe, periodo di tempo (2006) sulla piattaforma FXCM mt4.

Ma il risultato è stato opposto.

Cosa ho fatto di sbagliato?

Potreste per favore consigliarmi?

Molte grazie.

forexjim

 
forexjim:
Ho letto il risultato del backtest del post #1015.

Ho usato lo stesso EA del post#1014 con lo stesso preset. Ho fatto il backtest con lo stesso equilibrio, timeframe, periodo di tempo (2006) sulla piattaforma FXCM mt4.

Ma il risultato è stato opposto.

Cosa ho fatto di sbagliato?

Potreste per favore consigliarmi?

Molte grazie.

forexjim

Jim,

Le tue barre nel test non sono le stesse, e seriamente deviate, il risultato attuale del test è come 1/5 di precisione. Non sono troppo sicuro di come sia successo, ma la mia esperienza suggerisce fortemente che sia stato causato dall'utilizzo di un diverso broker MT4 e da una diversa versione. Inoltre, se i vostri soldi sono finiti durante un backtest, questo fermerà il backtest prematuramente, come risultato le vostre barre nel test diventano meno.

Un altro errore comune è, si prega di leggere entrambe le dichiarazioni di backtest in dettaglio, potrebbe essere causato dal diverso numero di cifre. Quando lavoravamo su 10point3, la maggior parte dei broker al dettaglio aveva solo 4 cifre su EURUSD, fino a quando recentemente sono stati introdotti gli spread di frazione. Se usi esattamente la stessa impostazione di quei giorni di TakeProfit 65, ovviamente diventa 6.5pip sul nuovo tester 402.

Spero che questo aiuti e buona fortuna,

Dave

p/s: suggerisco fortemente di prendere tutti i take profit/stop iniziali/trailing stop (se presenti)/pip step e moltiplicarli per 10. Inoltre, non so se CenterOfGravity/RMI/VHF è già modificato per lavorare con 5 cifre broker.

 

moltiplicare il profitto/stop iniziali/trailing stop (se presenti)/pip step per 10

Dave,

Molte grazie per il tuo consiglio.

In allegato il backtest con profitto/stop iniziali/trailing stop(se presenti)/pip step moltiplicato per 10.

Non ho ancora reduplicato il risultato di 1015 post backtest.

Cos'altro potrei aver sbagliato?

Se gli indicatori sono sensibili ai prezzi a 5 cifre, ci sono modi per me di cambiarli?

Molte grazie per i consigli.

forexjim

 

Ripetuto il tuo risultato.

mrtools,

Grazie mille! Ho scaricato il tuo EA, ho usato il tuo preset e ho ripetuto il tuo risultato! Giocherò con diverse combinazioni di preset e condividerò i risultati qui.

Merci beaucoup!

forexjim

 

Questo è reale?

Questo backtest dal post #398 è reale?

Come posso cambiare l'EA allegato in modo che funzioni su prezzi a 5 cifre in modo da poter ripetere il risultato del backtest?

Molte grazie per il vostro aiuto.

Il migliore,

forexjim

 
mrtools:
...E per favore ricorda che il backtesting è solo per vedere se l'EA funziona o no, di solito non è lo stesso quando viene negoziato dal vivo.

Ciao forexjim,

Questo post?

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page27

Non reale ... dimensione massima del lotto = 100 per 5.000 dollari di deposito ...

Inoltre, il backtesting non può essere attendibile in generale ... ed è stato M30 timeframe con qualità di modellazione 33,15%.

Il backtesting può essere usato per capire come funziona l'EA, e quando l'EA perderà (e perché) specialmente per gli EA martingala.

 

Grazie per l'avvertimento.

Cara Newdigital,

Ricordo che i risultati del backtest non significano molto.

Anche l'esatto EA con l'esatta impostazione produrrà risultati molto diversi a seconda di quando inizio il bacttesting, 01/01/2000 o 01/01/2006. Perché questa differenza?

Grazie per i consigli.

Mi chiedo se non ci sono molte persone nuove (me compreso) sono stati ingannati da backtesting in perdita di denaro.

forexjim

 
forexjim:
Dave,

Molte grazie per i vostri consigli.

In allegato il backtest con profitto/stop iniziali/trailing stop (se presenti)/pip step moltiplicato per 10.

Non ho ancora reduplicato il risultato di 1015 post backtest.

Cos'altro potrei aver sbagliato?

Se gli indicatori sono sensibili ai prezzi a 5 cifre, ci sono modi per me di cambiarli?

Molte grazie per i consigli.

forexjim

Forexjim,

Potresti provare questa versione, ha aggiunto il calcolo automatico delle cifre extra e ha rifatto tutti gli indicatori (non dovrebbero più essere ridipinti), tranne l'Rmi, sembra che l'Smi dia risultati migliori, non c'è nessun preset ma puoi ottenerlo dalla mia dichiarazione, ho trovato i migliori risultati di back testing su orari e non usando gli indicatori in modo multi timeframe.

ps) ho dimenticato di menzionare l'uso di OsMa invece di Macd. E per favore ricorda che il back test è solo per vedere se l'Ea funziona o no, di solito non è lo stesso quando viene scambiato dal vivo.

File: