Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 768

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è (close_price-open_price)*Lotti*TickPrice - trovato il valore in rubli, se TickPrice è il valore per tick nella valuta dello strumento, perché dividere per TickSize?

Questa opzione non è vera (close_price-open_price)*Lotti/USDRUB_TOM?

Ancora una volta:

Quando calcoliamo sui futures Sbera, otteniamo un profitto in rubli, anche se il conto è in dollari.

Lo stesso con Dax, è necessario convertire il profitto da euro a dollari.

Non c'è bisogno di impostare il rublo, a parte questo, ci sono una dozzina di altri strumenti che non hanno mai sentito parlare del rublo.

 
Vitaly Muzichenko:

Ancora una volta:

Quando regoliamo i futures di Sbera, ci ritroviamo con i profitti in rubli, anche se il conto è in dollari.

È lo stesso con Dax, è necessario convertire i profitti da euro a dollari.

Non c'è bisogno di impostare il rublo, a parte questo, ci sono una dozzina di altri strumenti che non hanno mai sentito parlare del rublo.


Poi non riesco a immaginare come si ottiene il prezzo - il terminale converte automaticamente tutti i cross secondo le quotazioni disponibili...

 
Aleksey Vyazmikin:

Allora non vedo come puoi ottenere il prezzo - il terminale converte automaticamente tutti i cross usando le quotazioni disponibili...

Giusto, e c'è una funzione di conversione, è quello che mi serve.

L'ho visto da qualche parte efxsaber sembra averlo postato, ma non riesco a trovarlo.

 
Vitaly Muzichenko:

Giusto, e c'è una funzione di conversione, quindi ho bisogno di quella funzione.

L'ho visto da qualche parte, e credo chefxsaber l'abbia postato, ma non riesco a trovarlo.

Quindi chiamatelo in questo thread(@fxsaber), così che possa leggerlo e dirmi se succede qualcosa...

 
Vitaly Muzichenko:

Ancora una volta:

Quando regoliamo i futures di Sbera, ci ritroviamo con i profitti in rubli, anche se il conto è in dollari.

È lo stesso con Dax, è necessario convertire i profitti da euro a dollari.

Non c'è bisogno di sostituire il rublo, ci sono una dozzina di altri strumenti oltre ad esso, che non hanno mai sentito parlare del rublo.

La variante più semplice è ottenere la valuta del profitto SYMBOL_CURRENCY_PROFIT e selezionare la quotazione corrispondente al dollaro. Ma quale valuta dovrebbe essere impostata come valuta di base?

 
Artyom Trishkin:

Quindi chiamatelo in questo thread(@fxsaber), in modo che possa leggerlo e dirci se succede qualcosa...

Questo meccanismo di richiamo non ha mai funzionato nel mio caso. E francamente non so nemmeno come funziona per gli altri.

Rispondo perché l'ho letto per caso. Ma è stato un incidente.


In tema ora. Ecco il vostro meraviglioso ramo di caratteristiche MQL5. Nonostante il malcontento di alcuni programmatori, ha ancora alcune informazioni utili...

TickValue ha sempre aiutato a risolvere il problema della conversione in valuta del conto. Suggerisco di scrivere MyOrderCalcProfit per analogia.

Особенности языка mql5, тонкости и приёмы работы
Особенности языка mql5, тонкости и приёмы работы
  • 2017.02.27
  • www.mql5.com
В данной теме будут обсуждаться недокументированные приёмы работы с языком mql5, примеры решения тех, или иных задач...
 
fxsaber:

Questo meccanismo di richiamo non ha mai funzionato nel mio caso. E francamente non so nemmeno come funziona per gli altri.

Rispondo perché l'ho letto per caso. Ma è stato un incidente.


In tema ora. Ecco il vostro meraviglioso ramo di caratteristiche MQL5. Nonostante il malcontento di alcuni programmatori, ha ancora alcune informazioni utili...

TickValue ha sempre aiutato a risolvere il problema della conversione in valuta del conto. Suggerisco di scrivere MyOrderCalcProfit per analogia.

Arrivano i messaggi push sul tuo cellulare. Ma questo deve essere impostato nel tuo profilo, con una MT mobile installata - non importa quale 4, o 5.

Non ho il tempo di raccogliere tutte le informazioni utili in una FAQ separata. Ma ho intenzione di farlo. Man mano che si costruisce il prossimo, alcune delle utilità precedenti perdono la loro rilevanza - bisogna anche tenerne conto quando si crea una FAQ. Tutto sommato, c'è da fare un po' di lavoro ponderato. Non c'è ancora tempo per quello.

 
fxsaber:

Questo meccanismo di richiamo non ha mai funzionato nel mio caso. E francamente non so nemmeno come funziona per gli altri.

Rispondo perché l'ho letto per caso. Ma è stato un incidente.


In tema ora. Ecco il vostro meraviglioso ramo di caratteristiche MQL5. Nonostante il malcontento di alcuni programmatori, ha ancora alcune informazioni utili...

TickValue ha sempre aiutato a risolvere il problema della conversione in valuta del conto. Suggerisco di scrivere MyOrderCalcProfit per analogia.

Grazie per la risposta, ma come farlo funzionare non ne ho idea

 
Vitaly Muzichenko:

Grazie per la risposta, ma come farlo funzionare, non ne ho idea

Lo chiederò di nuovo, però - a cosa serve? In effetti, come può essere usato veramente? O è possibile scambiare con dollari nella borsa europea?

Per calcolare il lotto come % del deposito?

 
Aleksey Vyazmikin:

Lo chiederò di nuovo, però - qual è il punto? In effetti, come può essere usato veramente? O è possibile commerciare in dollari nella borsa europea?

Per calcolare il lotto come % del deposito?

No, per calcolare il profitto/perdita prima di aprire una posizione, ma nella valuta del deposito, non nello strumento di scambio di Shanghai.

Motivazione: