Indicatori multi timeframe - pagina 754

 
mladen:
C'è un codice sorgente originale (non uno decompilato) da qualche parte? Se sì, puoi per favore postarlo?

non uno decompilato

 
mladen:
Okoli Ecco una versione con UniqueID aggiunto, in modo da poter avere più istanze dello stesso indicatore sullo stesso grafico: demark_trendline_trader_1.01_mtf_nmc.mq4

Grazie ancora per un altro grande lavoro.

Sono grato per tutti i vostri aiuti.

Okoli

 

Cari mladen e mrtoold, gli indicatori allegati possono essere resi MTF e nmc, grazie, Talaat E

 
talaate:
Cari mladen e mrtoold, gli indicatori allegati possono essere fatti MTF & nmc, grazie, Talaat E

talaate

Avete controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172920?

 

Ciao,

visto che qui abbiamo molti individui brillanti e intelligenti come mladen per esempio, forse qualcuno può dare una mano: Cerco di fare il backtest su base settimanale in MT4. Cosa posso fare? Ho provato ad esportare dati settimanali .hst, aprire il file hst, poi uscire dai timestamp e salvarlo come 1440. Hst non è facile da aprire però, non riesco a leggerlo. Qualche idea oltre a sbarazzarmi di MT4 e andare avanti?

Cordiali saluti

 

Molte grazie Mr. mladen

 
Jonny473:
Ciao,

visto che qui abbiamo molti individui brillanti e intelligenti come mladen per esempio, forse qualcuno può dare una mano: Cerco di fare il backtest su base settimanale in MT4. Cosa posso fare? Ho provato ad esportare dati settimanali .hst, aprire il file hst, poi uscire dai timestamp e salvarlo come 1440. Hst non è facile da aprire però, non riesco a leggerlo. Qualche idea oltre a sbarazzarsi di MT4 e andare avanti?

Cordiali saluti

Il solito modo in cui lo facevamo era un normale back test visivo. Ma, dalla build nnn (non sono sicuro di quale build) gli indicatori multi time frame in un back test visivo non funzionano più come prima. Perché? La risposta usuale "metaquote l'ha fatto di nuovo

Per quanto riguarda gli EAs, dovrebbero funzionare correttamente usando dati multi time frame, ma anche questo non è sicuro al 100% (francamente quando ho visto che gli indicatori non funzionano correttamente in modalità mtf quando si fa il backtest in modalità visiva, non ho più testato gli EAs)

 

Helllo, puoi fare indicatore XARD barre colorate come MACD COLORED + MTF.Sorry per il mio cattivo inglese e molti Thanksmacd_colored__mtf_nmc.mq44x_2011_xard_macd_alert.ex4

 
jolugarpe:
Helllo, si può fare indicatore XARD barre colorate come MACD COLORED + MTF.Sorry per il mio cattivo inglese e molti Thanksmacd_colored__mtf_nmc.mq44x_2011_xard_macd_alert.ex4

jolugarpe

Non posso

Questo è un file ex4

 

OK. mladen, e aggiungere inmacd colorato per cambiare colore verde o rosso linea è andato su o giù come l'immagine. Molte grazie

File:
et.png  108 kb
Motivazione: