10 punti 3.mq4 - pagina 380

 

Copertura in una coppia

Ho visto che questo EA ha un grande DD, come alcuni tester di strategia che ho visto, finiscono drammaticamente. specialmente quando il commercio massimo non riesce a coprire il segnale. la mia idea è semplice. Hedging.ma non come altri 10point.... hedging, la mia idea è hedging in una coppia, un EA, non mettere 2 EA uno per vendere e uno per comprare, NO.

Penso che l'hedging sia il modo più sicuro oggi per il trading FX. non pensare al profitto, pensa prima alla sicurezza, e il più piccolo DD è meglio...

Grazie

 

Questa insolita applicazione ha un grande DD - il suo male per me.

 

Questo è il mio estratto conto di prova in avanti da gennaio di quest'anno.

Deposito iniziale 5.000.

ROI annuale: 91%

Max DD fluttuante = 12.8% da gennaio 2008 test a termine.

Dimensione del lotto di partenza = 0.01.

Impostazione: https://www.mql5.com/en/forum/174975/page218

11 coppie.

Timeframe H1.

Il capitale minimo raccomandato per questo set-up è di $3000 per ogni lotto 0.01 (può essere cambiato in qualsiasi momento ad un valore più alto dato che è un EA martingala). Quindi, sto usando 5.000 dollari di deposito iniziale (che è comunque più buono di 3.000).

Il 12% di DD per mezzo anno di trading non è male per un sistema martingala.

 
pagebluk2007:
Vorresti pls condividere con noi quale timeframe usi?

H1, basta guardare il nuovo post di newdigital, che dovrebbe aiutarti.

 
 

Quindi sto testando 10p3v0.03 EA (EA è qui).

davidke20 ha sviluppato la prossima versione: 10p3v0.04 EA https://www.mql5.com/en/forum/178672

Quali sono le differenze tra 10p3v0.04 EA e 10p3v0.03 EA? In 10p3v0.03 EA (lo sto testando - vedi il mio post precedente) l'EA negozierà tutte le coppie. Per esempio, ho collegato questo EA a 11 coppie. 3 coppie hanno ricevuto il segnale e l'EA scambierà queste 3 coppie. Simultaneamente. Solo per esempio.

Per l'EA 10p3v0.04: l'EA negozierà una sola coppia anche se è collegato a 11 coppie (con lo stesso numero magico). Quindi, possiamo usare le stesse impostazioni per 10p3v0.04 EA e per 10p3v0.03 EA.

Non aiuterà a ridurre il deposito minimo richiesto ma ridurrà molto il rischio (e il DD). Il ROI potrebbe essere del 70% (non del 90% come per 10p3v0.03) ma il vostro deposito sarà più sicuro nel caso della versione 10p3v0.04. Possiamo usare le stesse impostazioni perché 10p3v0.04 è quasi la stessa versione di 10p3v0.03.

Per quanto riguarda la versione 10p3v1.01 non l'ho testata. Ma dato che è stato aggiunto un indicatore aggiuntivo, questa 10p3v1.01 è un EA diverso e dovremmo utilizzare impostazioni diverse. Forse il deposito minimo richiesto sarà inferiore per questo EA 10p3v1.01.

 

ND,

Ci hai mostrato dei risultati sorprendenti per l'EA 10p3v0.03! L'ho testato su dati FXDD (e ho cambiato le impostazioni del tempo di trading in ET) ma non sono riuscito a raggiungere i tuoi risultati. Ho avuto fino a 9 moltiplicazioni (2,56 lotti) sulle coppie principali e si è fatto saltare in aria per le coppie volatili : EURJPY GBPJPY e USDCAD.

La tua curva è così liscia che non ci vedo affatto grandi lotti!!! Ho controllato la dichiarazione in dettaglio e ho trovato la dimensione massima del lotto 0,64. Cosa mi manca? La prima cosa che farò è testare anche su Alpari e tornare.

 
Pipperoni:
ND,

Ci hai mostrato dei risultati sorprendenti per l'EA 10p3v0.03! L'ho testato su dati FXDD (e ho cambiato le impostazioni del tempo di trading in ET) ma non sono riuscito a raggiungere i vostri risultati. Ho avuto fino a 9 moltiplicazioni (2,56 lotti) sulle coppie principali e si è fatto saltare in aria per le coppie volatili: EURJPY GBPJPY e USDCAD.

La tua curva è così liscia che non vedo affatto grandi dimensioni dei lotti in essa!!! Ho controllato la dichiarazione in dettaglio e ho trovato la dimensione massima del lotto 0,64. Cosa mi manca? La prima cosa che farò è testare anche su Alpari e tornare.

In primo luogo, la tua leva su FXDD è 1:100, la chiamata di margine è 100%. Quando usi il tuo magin, chiuderà tutte le posizioni senza ripensamenti.

In secondo luogo, newdigital fa trading semi-automatico. Personalmente ho prodotto un indicatore per lui che suonerà un allarme ogni volta che arriva un segnale. Newdigital è in grado di giudicare se scambiare o permettere il commercio dall'EA, invece di lasciare che prenda tutti i segnali.

3° saggio, v0.03 sta ancora tardando su tutte le coppie allo stesso tempo. Se hai 3 segnali insieme, la tua esposizione al margine andrà fino a 3x del suo rischio normale.

Considera che tutto questo succede ai tuoi conti FXDD, sei 27x più a rischio di far saltare il conto allora newdigital. A proposito, non ho ancora considerato qual è il vostro capitale iniziale. Spero che questo aiuti.

Saluti

David

 

Anche su Alpari EURUSD ho incontrato 9 passi (dimensione del lotto 2,56). Ho controllato le impostazioni due volte, sono come le tue.

Qual è l'esperienza di altri membri?

 
Pipperoni:
ND,

Ci hai mostrato dei risultati sorprendenti per l'EA 10p3v0.03! L'ho testato su dati FXDD (e ho cambiato le impostazioni del tempo di trading in ET) ma non sono riuscito a raggiungere i vostri risultati. Ho avuto fino a 9 moltiplicazioni (2,56 lotti) sulle coppie principali e si è fatto saltare in aria per le coppie volatili: EURJPY GBPJPY e USDCAD.

La vostra curva è così liscia che non ci vedo affatto grandi lotti!!! Ho controllato la dichiarazione in dettaglio e ho trovato la dimensione massima del lotto 0,64. Cosa mi manca? La prima cosa che farò è testare anche su Alpari e tornare.

Alcune persone vogliono usare questo EA con un deposito inferiore a 3.000; vogliono usare una dimensione iniziale del lotto superiore a 0.01; vogliono usare timeframe inferiori a H1; vogliono usare coppie molto volatili - ma ucciderà il deposito perché è un sistema martingala.

Sono le coppie che sto usando https://www.mql5.com/en/forum/174975/page217

Non lo sto testando per EURJPY e GBPJPY perché queste coppie sono molto pericolose per questo tipo di EA.

Inoltre, sto usando timefilter: controlla le impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/174975/page218 (inizia a scambiare alle 18 e smetti di scambiare alle 8 del mattino - ora di Alpari).

Anche il mio deposito è di 5.000 e sto usando la dimensione del lotto 0.01. Timeframe H1.

Tutto va bene con il mio trading fino ad ora. L'unico problema ... non un problema vero e proprio ma qualche problema con le coppie con movimenti improvvisi: quando l'EA apre un trade per EURCHF o EURGBP, o CHFJPY sono sempre preoccupato ... perché queste coppie sono "in movimento improvviso" (piatte una settimana, lentamente l'altra settimana e poi improvvisamente in movimento).

Voglio provare la versione 10p3v1.01, sperando/sognando di poter utilizzare un deposito di 1.000 dollari.

Motivazione: