Indice di qualità della volatilità - pagina 42

 
newdigital:

È molto comodo fare trading per poche ore al giorno.

Solo per ricordare: Sto usando questo EA con le impostazioni predefinite

https://www.mql5.com/en/forum/general per

eurusd

gbpusd

usdjpy

usdchf

audusd

eurjpy

usdcad

eurgbp

eurchf

euraud

cadjpy

audjpy

audnzd

chfjpy

Timeframe M1.

L'altro trade è stato chiuso in profitto per AUDJPY:

Si prega di notare che sto facendo trading con questo EA solo per poche ore al giorno.

 
newdigital:

È molto comodo fare trading per poche ore al giorno.

Solo per ricordare: Sto usando questo EA con le impostazioni predefinite

https://www.mql5.com/en/forum/general per

eurusd

gbpusd

usdjpy

usdchf

audusd

eurjpy

usdcad

eurgbp

eurchf

euraud

cadjpy

audjpy

audnzd

chfjpy

Timeframe M1.

Gli altri 2 trade sono stati chiusi ora per EURUSD:

Sto usando la dimensione del lotto 0.01 ma se uso la dimensione del lotto = 0.1 allora può essere 26 dollari solo per oggi.

File:
 

LotMultiplier

Beh, guardando il codice, LotMultiplier è usato solo se 1 o più trade è già aperto. Non sono sicuro di quale sia la logica per questo.

Se mm è vero, le dimensioni dei lotti sono calcolate automaticamente in base al rischio (percentuale del saldo).

Assicuratevi che AccountType sia impostato correttamente se usate mm.

Ho fatto alcuni rientri e spaziature per renderlo più leggibile, ma nessun cambiamento nel codice.

File:
vq__ea_v2_1.mq4  19 kb
 

Era un picco del prezzo per CADJPY su timeframe M1 (ho controllato con 2 broker) quindi state attenti su timeframe M1.

 
Big Be:
Beh, guardando il codice, LotMultiplier è usato solo se 1 o più trade è già aperto. Non sono sicuro di quale sia la logica per questo.

Se mm è vero, le dimensioni dei lotti sono calcolate automaticamente in base al rischio (percentuale del saldo).

Assicuratevi che AccountType sia impostato correttamente se usate mm.

Ho fatto alcuni rientri e spaziature per renderlo più leggibile, ma nessun cambiamento nel codice.

La ragione per LotMultiplier è per le dimensioni di progressione dei lotti controllate dall' utente, nella martingala il più delle volte, questo è hard coded come 2 il moltiplicatore dei lotti dà una martingala controllata dall'utente, nel caso si voglia una dimensione di progressione più piccola o più grande. MM se è vero vi darà una dimensione del lotto iniziale più grande che non ha niente a che fare con LotMultiplier e la progressione del lotto.

 

newdigital,..mrtools ? VQ EA V2

Questo EA non mi dà alcun segno, sai perché? Non sarà "Time Frame"?

Grazie

 
newdigital:
Ho appena aperto metatrader, e 2 ordini sono stati aperti e chiusi in profitto

per AUDUSD e per EURAUD.

È molto comodo fare trading per poche ore al giorno.

Solo per ricordare: Sto usando questo EA con le impostazioni predefinite

https://www.mql5.com/en/forum/general per

eurusd

gbpusd

usdjpy

usdchf

audusd

eurjpy

usdcad

eurgbp

eurchf

euraud

cadjpy

audjpy

audnzd

chfjpy

Timeframe M1.

Farò trading sulla strada come 24/5 su VPS quando questa versione sarà cambiata in modalità ecn per fare trading con i broker ecn/stp (conti).

Si....Impostare il Take Profit è molto importante...con il mio test manuale un paio di settimane fa senza EA...quasi l'85-90% o più operazioni sono in profitto se il take profit è impostato a 5 o inferiore con timeframe 1M.

È stato catturato con un enorme calo in GBPJPY e GBPCHF a causa della crisi in Giappone ... ora è anche il momento buono per vendere queste coppie ... scenderà ulteriormente ... Sono su 500 pips in gbpjpy ... ma ho messo in lotti bassi ... sarà gradualmente aumentarlo ...

Sto testando l'EA su 1M EURUSD ora...posterò i risultati.

 

Ho attaccato questo EA a molte coppie M1 timeframe su FXCM ma dopo mi sono reso conto che non è la versione ecn Quindi, ho intenzione di cambiare il broker da fxcm a alpari.

O semplicemente aspetterò la versione ecn per codificare.

 
newdigital:
Ho attaccato questo EA a molte coppie M1 timeframe su FXCM ma dopo ho capito che non è la versione ecn

Quindi, ho intenzione di cambiare il broker da fxcm a alpari.

O semplicemente aspetterà la versione ecn per codificare.

Grazie all'aiuto di Mladen la versione ecn è pronta!

 

Grazie mille MrTools e Mladen!

Cambierò la vecchia versione con la nuova ecn per ora per fxcm metatrader.

Motivazione: