Busta 2.11 - pagina 27

 

Sono gli ordini pendenti che vedo ora:

Penso che di notte gli ordini pendenti vengano cancellati e ne vengano inseriti di nuovi. Quindi, l'EA non fa trading spesso.

File:
envelope1.jpg  75 kb
 

Come so che ad alcune persone piace vedere i risultati in valuta di deposito come un'equità. Così, lo sto facendo. E' già stato fatto nei rendiconti (la maggior parte dei rendiconti precentra i risultati in dollari anche per le operazioni chiuse e aperte) e stiamo avendo anche i risultati del portafoglio https://www.mql5.com/en/forum/174701

Ma comunque, come so, molti membri preferiscono vedere i risultati in depositi per essere completamente separati dai risultati in pip.

Quindi, sto facendo il grafico.

Si tratta di un EA per oggi (ho allegato questo EA qualche anno fa ai grafici (EURUSD e GBPUSD) e non ho mai cambiato le impostazioni - EA/settings sono nel thread dei file):

File:
 

Dichiarazione aggiornata per questo EA.

Si tratta di operazioni chiuse:

Ora è a scambi aperti:

 

È la situazione con i trade aperti in questo momento:

e una compravendita è stata chiusa:

 

Continuo a ricevere questo:

Non fa alcun profitto da nessun commercio. Ho sbagliato un'impostazione da qualche parte?

Sto usando le impostazioni eur_m15_0.1lot only.set.

Grazie

È possibile inviarmi il tuo modello per email? O è contro le regole?

File:
1_1.jpg  273 kb
 
lolpie:
Continuo a ricevere questo:

Non fa alcun profitto da alcuno scambio. Ho sbagliato un'impostazione da qualche parte?

Sto usando le impostazioni eur_m15_0.1lot only.set.

Grazie

È possibile inviarmi via e-mail il tuo modello? O è contro le regole?

Come vedo l'EA sta piazzando l'ordine di perding, quindi va bene.

Per quanti mesi l'EA non fa trading?

Perché questo EA non fa trading spesso.

Una settimana non è niente per questo tipo di EA.

 

Perché questo EA si basa sul breakout che non è successo spesso. D'altra parte (se non c'è un grande movimento del prezzo) l'EA piazza solo gli ordini pendenti e cancella gli ordini pendenti.

Non è un trend follower EA. È un EA di breakout. Per rompere alcuni livelli basati sull'indicatore standard Envelopes: vedi il prezzo degli ordini pendenti sulla tua immagine.

 

Ok, grazie per la spiegazione. Ora ha più senso

 

Ecco come appare la mia MetaTrader.

File:
 

Sto usando le impostazioni di default ma solo per essere sicuro.

Sono le impostazioni per EURUSD:

GBPUSD:

Motivazione: