Prezzo_Canale_v6-ea - pagina 5

 

Nei dati di input.

 

Mi sono perso

igorad:
Nei dati di ingresso.

Scusa, mi sono perso

 

Chiarimenti su PriceChannelExpert_v4

Igorad,

Potresti spiegare qual è il concetto alla base del tuo EA? Sembra molto promettente!

Quali sono le condizioni per aprire un trade? Quando guardo il tuo codice, sembra che ci siano due condizioni (a causa dei parametri "MainChannelPeriod" e "ChannelPeriod"). Puoi spiegarlo in parole semplici?

Inoltre, nei parametri del tuo esperto, ci sono un paio di parametri che non riesco a capire la loro funzione o come operano.

1. Volume di scambio e metodo di scambio
a. Trailing Stop

Il trailing stop si spiega da solo. Ma quando viene applicato al trade? Come viene calcolato? Quando viene alzato?

b.

Swing Trade

Qual è il significato o l'uso di questo parametro?

c.

Pending Order

Qual è il significato o l'uso di

questo parametro?

d.

PendOrderGap

Qual è il significato o l'uso di questo

parametro?

e.

BreakEven

Presumo che quando il prezzo va a tuo favore fino a quel livello, il tuo Stop Loss viene portato al tuo prezzo di entrata (più lo spread)

.

Giusto?

f.

BreakEvenGap

Qual è il significato o l'uso di questo parametro, che deve essere collegato al livello di BreakEven?
2. Parametri del canale dei prezzi
g. MainTimeFrame

Suppongo che questo debba essere il time frame del grafico che state usando e che debba essere inserito qui.

Giusto?

h.

MainChannelPeriod

i.

Channel Period

Qual è la differenza tra questi due parametri?

So che sto facendo molte domande allo stesso tempo, ma penso che le tue risposte ci daranno una migliore comprensione del tuo EA, e una migliore possibilità di trading illuminato.

Grazie in anticipo,

Daniel

 

qualcuno potrebbe costruire un Expert A.?

Penso che questo sia un sistema molto buono, e deve essere testato in demo con un EA.

Coyan

 

Cosa succede? Penso che questo sia un buon sistema.

Coyan

 
coyan:
Cosa succede? Penso che questo sia un buon sistema. Coyan

È stato già costruito. Controlla questo thread dall'inizio.

https://www.mql5.com/en/forum/173669/page3

 

Grazie a Newdigital

 

Chiedete a Igor, che pensa riguardo a EA v4.

 

Indicatore

Dove trovare l'indicatore che si trova nelle immagini di questo post https://www.mql5.com/en/forum/173669.

Ho l'indicatore Pchannel_m3 ma non gli altri che indicano buy e sell in blu o rosso?

Grazie

 

Ok

Ok, ho trovato!

Grazie

Motivazione: