10 punti 3.mq4 - pagina 283

 
Kamick:
Scusate se non so programmare, è possibile inserire nella variabile esterna del Ladderv0.01JRSX la S.L.? Ho provato a farlo ma non ci sono riuscito.

Ho progettato questo per usare un indicatore per chiudere. Se usiamo uno stop rovinerà il pipstep. Un ordine può essere fermato e la progressione continuerà perché

gli indicatori dicono ancora di andare.

Potrei lavorare ancora un po' sulla cosa dello stop per trovare un modo per farlo, ma al momento il mercato crea lo stop. Penso che questo sia un approccio migliore invece di un numero generico che indoviniamo e regoliamo per due mesi (inutile).

Godetevi

Altro in arrivo

 

Risultati fino ad oggi, eur/usd 4 ore e usd/chf 4 ore

Non sembra piacere molto l'usd/chf.

File:
7-20.htm  39 kb
 
rcthkd:
Risultati fino ad oggi, eur/usd 4 ore e usd/chf 4 ore Non sembra piacere molto l'usd/chf.

Ciao, usa la versione con l'RSI o quella con JRSX?

 

Questo usa l'RSI

 
master001:
Ciao

Ti propongo di provare la mia versione su turbo-jrsx 30 su timeframe 4h.

maestro001

Maestro, mi sbaglio o non è nessuna differenza nel EA che hai scritto nel post numero 2792?

 

sì lo stesso EA come prima, ma ho postato ancora una volta, perché spesso cercando è divertente

 

Ciao

Ti propongo di provare la mia versione su turbo-jrsx 30 su timeframe 4h (USDCHF sembra molto meglio su timeframe 4h, su timeframe 1h no), ma alcuni cross sembrano meglio su t-jrsx 14 time frame 4H e altri jrsx-30 su timeframe 1h es. GBPUSD. Quindi devi provare queste impostazioni per diversi cross. Impostando t-jrsx molto più alto di 30, non si ottengono risultati migliori su timeframe 1h e 4h. Potete sperimentare ad es. su timeframe 30m con t-jrsx raddoppiato a 60, ma non dà risultati migliori, anche se pensate che una maggiore precisione su timeframe inferiori sarà più redditizia.

master001

 
master001:
Ciao neta1o

Ho notato che il modo più efficace di filtraggio nonlagged è cercare di trovare le impostazioni adeguate su timeframe più piccoli quindi timeframe di cattura del trend.

Nessuno degli indicatori di trend following è abbastanza veloce per un vero filtraggio nonlagged.

Es. OSMA è un indicatore molto veloce, ma è molto difficile catturare i top e i bottom di quell'indicatore. Cercare di "vedere" le tendenze lunghe nel mercato dà più spazio per combattere poi le inversioni di tendenza.

I miei esperimenti con altri indicatori su diversi timeframes con indictor di timeframe generale molto più bassi profitti.

master001

Timeframes è in realtà un grande suggerimento. Ho appena iniziato a guardare in timeframes più piccoli per ottenere segnali di entrata e di uscita prima. Lo sviluppo e la sperimentazione continuano. Continua a postare i risultati, li apprezzo, grazie

 

C'è qualcuno che ha i dati in tempo reale degli ultimi giorni per confrontarli con il backtest?

 

Io quelli spiegati?

Motivazione: