EA: Domande varie - Strategia di trading - pagina 4

 
Marco vd Heijden:

Deve essere creato da qualche parte, quindi trovatelo.

Forse è un bug?

Il mio CI l'ha creato, lo so, ma non lo voglio quando lo chiamo dalla mia strategia di trading.
 

quindi o hai un indicatore personalizzato che disegna sullo schermo per il trading visivo / manuale,

Oppure hai un indicatore personalizzato che non disegna nulla ma trasferisce solo i dati al tuo EA.

Allora puoi semplicemente memorizzare i valori in un double e datetime (array) e non usare affatto la funzione ObjectCreate().

 
Marco vd Heijden:

quindi o hai un indicatore personalizzato che disegna sullo schermo per il trading visivo / manuale,
Oppure hai un indicatore personalizzato che non disegna nulla ma trasferisce solo i dati al tuo EA.
Allora puoi semplicemente memorizzare i valori in un double e datetime (array) e non usare affatto la funzione ObjectCreate().

Sembra che non ci sia altro modo per farlo. Ho solo pensato di poter trovare il modo più semplice. Perché a volte mi basta migliorare un po' i miei indicatori personalizzati. Solo che non volevo aggiornare due CI per questo motivo.

Grazie mille per il tuo tempo prezioso.

 
bene
 

Mentre il BackTesting della mia strategia di trading mi dà risultati diversi alla stessa condizione, in tempi diversi.

Ad esempio: 01/09/2017 mentre condizione la mia funzione non gira. E il 18/04/2017 mentre la stessa condizione la mia funzione funziona perfettamente.

Ho solo bisogno di sapere se questo può essere un errore di Strategy Tester o cosa, per favore?

 

Ho solo bisogno di postare questo screenshot del terminale che la mia strategia di trading sembra funzionare bene per ora, bene a lavorare su di esso un po 'di più.

Risultati della strategia di trading - 01

Motivazione: