10 punti 3.mq4 - pagina 274

 

Saintmo, questa è una delle prime cose sulla mia lista da sistemare. In questo momento questo succede perché decide solo la direzione in cui andare alla prima voce. Dopo di che continua ad andare nella stessa direzione e a sperare per il meglio.

Presto posterò di nuovo...

 
neta1o:
Saintmo, questa è una delle prime cose sulla mia lista da sistemare. In questo momento sta accadendo perché decide solo la direzione in cui andare alla prima entrata. Dopo di che continua ad andare nella stessa direzione e a sperare per il meglio.

Ok. Se questo è il caso, elimineremo il PipStep e apriremo il trade in base al prossimo segnale che apparirà. Volete questo? Per esempio.

Comprare 119.00 - 0.10 lotto Comprare segnale (falso segnale)

Vendere 118.40 - 0.20 lotto Vendere segnale(falso segnale)

Compra 118.50 - 0.40 lotto Compra segnale (questa volta corretto)

Il prezzo è salito di altri 20pips, chiudiamo tutte le posizioni

È questo il criterio? Se sì, fatemelo sapere, così cominciamo a lavorare su questo 1.

Saluti

David

 

davidke20,

Ciao David, grazie per aver esaminato la questione.

Ecco i miei pensieri finora... Penso che se eliminiamo il pipstep perderemo un po' della forza di 10points3 e della martingala nella sua forma grezza. Vorrei invece utilizzare un indicatore (o due/tre) come segnale progressivo per verificare la nostra posizione.

*nota - penso che il pipstep dovrebbe essere variabile a seconda della volatilità del mercato ATR ecc.

Esempio: se riceviamo un segnale per iniziare ad andare long per la nostra prima entrata perché l'RSI era > 50 e l'RSI precedente era < 50, entriamo a .1 lotti. A seconda della volatilità del mercato il nostro prossimo pipstep potrebbe essere 7, una volta raggiunto controlliamo il nostro RSI per vedere se sta salendo. Se lo è, inseriamo il nostro prossimo acquisto a .2 lotti.

Se per qualche motivo il nostro RSI scende sotto 45 o qualche altro valore (sto ancora pensando a questo) allora chiudiamo tutte le posizioni lunghe e iniziamo la nostra progressione nella direzione corta .1 lots.

Pensieri?

EDIT: Più ci penso, abbassare il pipstep potrebbe essere una buona idea. Sono preoccupato che se ci rinchiudiamo in un pipstep forzato potremmo essere sorpresi a comprare in posizioni sbagliate (anche con la revisione utilizzando l'indicatore di cui sopra) dal momento che il pipstep è una struttura di acquisto così generica. Quei mercati laterali ci ucciderebbero se usassimo il pipstep.

 
neta1o:
davidke20,

Ciao David, grazie per aver esaminato la questione.

Ecco i miei pensieri finora... Penso che se eliminiamo il pipstep perderemo un po' della forza di 10points3 e della martingala nella sua forma grezza. Vorrei invece utilizzare un indicatore (o due/tre) come segnale progressivo per verificare la nostra posizione.

*nota - penso che il pipstep dovrebbe essere variabile a seconda della volatilità del mercato ATR ecc.

Esempio: se riceviamo un segnale per iniziare ad andare long per la nostra prima entrata perché l'RSI era > 50 e l'RSI precedente era < 50, entriamo a .1 lotti. A seconda della volatilità del mercato il nostro prossimo pipstep potrebbe essere 7, una volta raggiunto controlliamo il nostro RSI per vedere se sta salendo. Se lo è, inseriamo il nostro prossimo acquisto a .2 lotti.

Se per qualche motivo il nostro RSI scende sotto 45 o qualche altro valore (sto ancora pensando a questo) allora chiudiamo tutte le posizioni lunghe e iniziamo la nostra progressione nella direzione corta .1 lotti.

Pensieri?

EDIT: Più ci penso, abbandonare il pipstep potrebbe essere una buona idea. Sono preoccupato che se ci rinchiudiamo in un pipstep forzato potremmo essere sorpresi a comprare in posizioni sbagliate (anche con la revisione utilizzando l'indicatore di cui sopra) poiché il pipstep è una struttura di acquisto così generica. Quei mercati laterali ci ucciderebbero se usassimo il pipstep.

Se usi il segnale dell'indicatore, non puoi usare il pipstep (non importa se volevi renderlo dinamico o cosa). Viceversa, se usi il PipStep, quando sarà la prossima progressione? Il segnale o il pipstep? Anch'io ho difficoltà a fare questa parte, se vuoi entrambe le cose, ora avrò problemi perché non so come farla funzionare, forse qualche altro può aiutarti.

Saluti

David

 
davidke20:
Se usi il segnale dell'indicatore, non puoi usare il pipstep (non importa se volevi renderlo dinamico o cosa). Viceversa, se usi il PipStep, quando sarà la prossima progressione? Il segnale o il pipstep? Anch'io ho difficoltà a fare questa parte, se vuoi entrambe le cose, ora avrò problemi perché non so come farla funzionare, forse qualche altro può aiutarti.

Per quanto riguarda

David

La mia idea è quella di utilizzare il segnale dell'indicatore per l'entrata e di fare continuamente riferimento al segnale dell'indicatore mentre siamo in posizione per assicurarci di non diventare vittima di una corsa dura nella direzione opposta. Se l'indicatore raggiunge un certo valore nella direzione opposta alla nostra posizione, lo usiamo per chiudere e tagliare le perdite (questo è il nostro sistema di sicurezza per evitare quelle grandi uccisioni da 10points3). Dobbiamo dargli un po' di spazio per lavorare, quindi non può essere un semplice "Se l'indicatore è su continuiamo ad aggiungere, se è giù chiudiamo e cambiamo... ci deve essere qualche imbottitura per dargli spazio per lavorare".

Facendo questo possiamo ancora usare il pipstep perché se entriamo long secondo il nostro indicatore e diventa short per un po', aggiungeremo alla nostra posizione long secondo il pipstep, non vorremmo chiudere e andare short immediatamente. Dobbiamo stabilire un valore nella direzione short abbastanza lontano per dare al nostro EA spazio per lavorare, ma abbastanza vicino per evitare i grandi tuffi.

Sto lavorando al codice in questo momento e lo posterò presto per darvi un'occhiata. Penso che il vostro input e chiunque altro voglia contribuire sarà estremamente prezioso.

Pubblicherò di nuovo presto.

Edit: Ecco un piccolo aggiornamento al codice per creare una voce di qualità migliore (vedi allegato), anche se non c'è ancora protezione in questo codice. Prende la direzione all'inizio.

File:
 

Va bene, ho appena ottenuto una copia di base del codice che funziona e la posterò presto.

Ma ho bisogno del vostro aiuto.

I mercati extra volatili in rapido movimento stanno uccidendo questo indicatore a causa del pipstep. Se ottieni una barra di 40+pip con un pipstep di 10, potresti avere 4 posizioni su quella barra. Questo è un bene, ma la maggior parte degli indicatori è un po' in ritardo e questo movimento avverrà molto prima che gli indicatori abbiano la possibilità di proteggerlo.

Ora potrei aumentare il pipstep ma questo mi farebbe perdere molti dei piccoli profitti che ho vinto, e in quei mercati extra volatili non è raro che ci siano movimenti di 40-50pip in una barra.

Quale sarebbe la logica migliore da usare per assicurarsi che non compri o venda più di due volte per barra? Avrò bisogno di usare il tempo per questo?

 

Poche cose aggiunte:

Gestione del denaro completamente funzionale: Standard, Minies, NANO

Funzione StopNReverse: spero che funzioni

Puliti i codici su PipValue: Così non è necessario definire il valore pip da soli

Revisione di OrderstoProtect: più efficiente!

Spero che questo aiuti. Non ho dati per il backtest, se li avete, per favore fatelo e rispondete. Saluti

Saluti

David

 
neta1o:
I mercati extra volatili in rapido movimento uccidono questo indicatore a causa del pipstep. Se hai una barra di 40+pip con un pipstep di 10, potresti avere 4 posizioni su quella barra. Questo è un bene, ma la maggior parte degli indicatori è un po' in ritardo e questo movimento avverrà molto prima che gli indicatori abbiano la possibilità di proteggerlo.

Contro i mercati in rapido movimento come il tempo delle notizie, un'idea che avevo provato con successo è proprio quella di avere un tempo minimo fisso tra due entrate. Il valore della prossima entrata non è dato dal pipstep relativo all'entrata precedente, ma bene dal pipstep relativo al tasso X minuti dopo l'entrata precedente. In questo modo, il pipstep diventa dinamico seguendo la volatilità istantanea.

 
Michel:
Contro i mercati in rapido movimento come il tempo delle notizie, un'idea che avevo provato con successo è proprio quella di avere un tempo minimo fisso tra due entrate. Il valore della prossima entrata non è dato dal pipstep relativo all'entrata precedente, ma bene dal pipstep relativo al tasso X minuti dopo l'entrata precedente. In questo modo, il pipstep diventa dinamico seguendo la volatilità istantanea.

Aggiunto filtro tempo come intervallo oltre a pipstep. Le impostazioni sono in millisecondi.

Saluti

David

 
davidke20:
Aggiunto filtro tempo come intervallo oltre a pipstep. Le impostazioni sono in millisecondi.

Saluti

David

David,

Penso che dovrebbe essere meglio usare qualcosa come questo:

if (myOrderType==1 && ContinueOpening && TimeCurrent() > LastOpenTime + SleepTime)[/PHP]

with SleepTime in seconds.

The reasons to not use the Sleep() function are two: first, Sleep() does not work in backtester; and second, it's not a good idea to stop during this time the running of other parts of the EA like stops trailing.

Anyway, the instruction [PHP]if(Use_time_interval){Sleep(SleepTime);}

non è al posto giusto ora, dovrebbe essere nel blocco OrderSend().

Motivazione: