Trader automatico di linee di tendenza - pagina 3

 

Qualcuno può sistemare questo EA in modo che funzioni sull'ultimo aggiornamento di MT4?

Compilazione di 'ZZ SR TL.mq4'...

'spread' - espressione nell'ambito globale non consentita C:\Program Files\FastFX Trader\experts\indicators\ZZ SR TL.mq4 (26, 19)

'slip' - espressione sullo scopo globale non permessa C:\Program Files\FastFX Trader\experts\indicators\ZZ SR TL.mq4 (27, 19)

'spread' - espressione nell'ambito globale non permessa C:\Program Files\FastFX Trader\experts\indicators\ZZ SR TL.mq4 (27, 32)

'(' - token inatteso C:\Program Files\FastFX Trader\experts\indicators\ZZ SR TL.mq4 (194, 39)

'(' - token inaspettato C:\Program Files\FastFX Trader\experts\indicators\ZZ SR TL.mq4 (195, 40)

2 errore(i), 3 avviso(i)

 

Ciao,

I link nel primo post non funzionano.

Qualcuno può postare EA?

 
smeden:
Qualcuno può correggere questo EA in modo che funzioni sull'ultimo aggiornamento di MT4?

Compilazione di 'ZZ SR TL.mq4'...

'spread' - espressione nell'ambito globale non permessa C:\Program Files\FastFX Trader\experts\indicators\ZZ SR TL.mq4 (26, 19)

'slip' - espressione sullo scopo globale non permessa C:\Program Files\FastFX Trader\experts\indicators\ZZ SR TL.mq4 (27, 19)

'spread' - espressione nell'ambito globale non permessa C:\Program Files\FastFX Trader\experts\indicators\ZZ SR TL.mq4 (27, 32)

'(' - token inatteso C:\Program Files\FastFX Trader\experts\indicators\ZZ SR TL.mq4 (194, 39)

'(' - token inaspettato C:\Program Files\FastFX Trader\experts\indicators\ZZ SR TL.mq4 (195, 40)

2 errore(i), 3 avviso(i)

Modificate la linea 193->195 in questo modo:

if(pres>(past+Point*1)) {

if(OrderType()==OP_BUYSTOP) {OrderDelete(OrderTicket());}

if(OrderType()==OP_SELLSTOP) {OrderDelete(OrderTicket());} }

 

Quali coppie stai negoziando?

crepuscular:
Finora ho avuto ottimi risultati da soli 2 giorni di test. Da qualche parte intorno ai 100-200 +pips, mi dispiace non avere stime esatte. Sto facendo trading su un TF di 1 ora con le opzioni di default.

Una cosa che vorrei davvero che questo EA avesse è un'opzione per un Trailing stop. Ho avuto diversi scambi che avrebbero chiuso in profitto (se ci fosse stato un trailing stop).

C'è qualcuno là fuori con il know-how che può aggiungere del codice per un Trailing stop?

Grazie
 

Come fai a trovare un numero di linea specifico nel codice? O puoi postare l'EA corretto?

Me@Home:
Modificare la linea 193->195 in questo modo:

if(pres>(past+Point*1)) {

if(OrderType()==OP_BUYSTOP) {OrderDelete(OrderTicket());}

if(OrderType()==OP_SELLSTOP) {OrderDelete(OrderTicket());} }

 

corretto uno

robp:
Come fai a trovare un numero di linea specifico nel codice? O puoi postare l'EA corretto?
File:
zz_sr_tl.mq4  13 kb
 

Indicatore

Qualcuno può postare l'indicatore trendline per favore per far funzionare l'EA? I link del primo post non funzionano.

Grazie,

Cal

 

Grazie. Ora ricevo un errore nella mia scheda esperti che dice

peterdias77:
corretto uno

2007.05.16 13:57:14 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MultiBank Trader\experts\indicators\ZZ SR TL Indicator.ex4' su GBPUSD,H1

L'indicatore è nella cartella indicators, ma non riesco a farlo funzionare.

 

Zz Sr Tl

L'ho fatto funzionare, ma usa ancora lo stesso indicatore.

Saluti

strumenti

 

come ti sei imbattuto nel codice di un EA?

Pensavo che il file ex4 fosse l'unico allegato

sembra funzionare ma il backtest funziona MOLTO lentamente

Vedrò se posso farlo diventare più veloce

inoltre cosa sta facendo? Mette ordini e poi cancella ordini e poi rimette gli stessi ordini!

tutto nello stesso minuto!

Motivazione: