10 punti 3.mq4 - pagina 239

 
FutureMillionaire?:

Se ho capito bene, con le mie impostazioni attuali (MaxTrades=8, ordini da proteggere=3), il massimo che potrei perdere (in una volta sola) sarebbe 2.250 dollari. Dato che il conto ha già guadagnato di più, forse questo è un rischio accettabile.

Inoltre ritengo che, se avessi AccountProtection=0, allora il drawdown massimo sarebbe di $7,530

.... e AccountProtection significa che i trade si fermano a 5 .... e tutto rimane nel limbo... sperando che il prezzo ritorni. Se non lo fa, si ferma al livello di 8 trade.

Se, poi, AccountProtection è disattivato e il MaxTrades è impostato a 5, allora è praticamente lo stesso... tranne che per il limbo. Ma il massimo drawdown sarebbe solo di 855$.

Non è così male ..... vero?

Ray

 

Ahi! Ho appena fatto un backtest sulle mie impostazioni Normal x2, e non sembra troppo buono. (se credete ai backtest) ... ho fatto anche un backtest sul periodo in cui ho fatto il forward test ... e i risultati concordano, quindi forse questo backtest potrebbe essere giusto.

Ho anche provato MaxTrades=6 (senza protezione del conto). Anche questo non sembra troppo buono.

Saluti,

Ray

File:
backtest.zip  176 kb
 
FutureMillionaire?:
Ahi! Ho appena fatto un backtest sulle mie impostazioni Normal x2, e non sembra molto buono. (se credi ai backtest) .. ho fatto un backtest sul periodo in cui ho fatto anche il forward test .. e i risultati concordano, quindi forse questo backtest potrebbe essere giusto.

Ho anche provato MaxTrades=6 (nessuna protezione del conto). Anche questo non sembra molto buono.

Saluti,

Ray

Ciao Ray,

Secondo me, la paura del drawdown esisterà sempre. Se proprio deve accadere, accadrà. Per ridurre la possibilità di un trade infinito, per me uso maxtrade=10 con ordertosecure=3. Inoltre, cerco sempre di evitare le grandi notizie, NFP e FOMC (come hanno detto david e yeoeleven). Le grandi notizie ci trascineranno ad aprire 3 o 4 trade di fila senza dare la possibilità di drawback e ci lasceranno con lotti enormi e non abbastanza margine.

Grazie,

 

Ciao David,

Mi piace tony leong perché è ragazzo molto cool e sentire l'uomo in HK star

ultimo, grazie. Ho ottenuto ur ea nella mia casella di posta, lo testerò in lunedì

grazie

da ocm

davidke20:
L'ultima volta usa una foto di un tizio, Tony Leong - star del cinema di Hong Kong. Questa volta è uno chic

Saluti

David
 

I risultati di questa settimana usando l'account combo

GoblinFiblo: +$142 usando le impostazioni predefinite su 1 ora EUR/USD

10point4Mod1e s/l a 100: +$384 1 ora gpb/usd. con modifiche raccomandate da Davids di pip step 35, Max trade 8.

aggiungere la mia matematica può essere un po 'fuori come è tardi + un paio di birre lol

Pubblicherò una dichiarazione ma ho 2-3 mestieri manuali su là così appena da passare loro.

File:
statement_7.htm  27 kb
 

finalmente so come testare l'ea, ci sono voluti tutti i miei fine settimana

ho eseguito alcuni test su eur/usd in 10points3_dynamic_stop, ho usato l'impostazione su pagine 19. il risultato è impressionante. ma sembra che il risultato a 30 minuti grafico è il migliore.

Inizierò a testarlo oggi con un conto demo.

Sembra che io non possa unirmi al team di test di RB26DETT in questo momento

è possibile darmi la visione v12 in modo da poter testare queste 2 visioni insieme?

tks

 

David

oggi finisco le mie vacanze

inizio la demo 3k miniaccount ibfx

grazie

 
fatwolf:
finalmente so come testare l'ea, ci sono voluti tutti i miei fine settimana

ho eseguito alcuni test su eur/usd in 10points3_dynamic_stop, ho usato l'impostazione alle pagine 19. il risultato è impressionante. ma sembra che il risultato al grafico a 30 minuti sia il migliore.

Inizierò a testarlo oggi con un conto demo.

Sembra che io non possa unirmi al team di test di RB26DETT in questo momento

è possibile darmi la visione v12 in modo da poter testare queste 2 visioni insieme?

tks

Grande, almeno si inizia a lavorare su qualcosa. Non vedo l'ora di vedere qualche tua dichiarazione e vedere anche che tipo di input puoi dare. Inizierò a lavorare con te su 10point3 da piatto.

Saluti

David

 
davidke20:
Grande, almeno si inizia a lavorare su qualcosa. Non vedo l'ora di vedere qualche tua dichiarazione e vedere anche che tipo di input puoi dare. Inizierò a lavorare con te su 10point3 da piano.

Saluti

David

tks david. in questo momento ho 4 visioni di 10points3 in esecuzione in diverse coppie con diversi grafici temporali, pubblicherò presto il risultato

 
fatwolf:
Grazie David. in questo momento ho 4 visioni di 10points3 in esecuzione in diverse coppie con diversi grafici temporali, posterò presto il risultato

Amico,

Sono abbastanza preoccupato per l'edizione RMI di 10point3 di mrtools, se non sbaglio l'ha postato tra la pagina 90~100. Spero che tu possa mettere più attenzione su quella 1, potrebbe essere qualcosa di veramente grande. Attualmente sono occupato con altri progetti, se non ti dispiace, aiutami a inoltrare l'edizione RMI per un po'. Mostrami dov'è la debolezza, io e te puntare quella zona e tweak diventare un mostro di stampa di denaro. La mia raccomandazione per voi è in esecuzione qualche piattaforma IBFX sul tuo computer. Testiamo su 1 broker darà un risultato più stabile e comparabile dal momento che ora siamo mancanza di potere umano. Vorrei confrontare i trading M30 e H1 su questo sistema, penso che probabilmente durante la fine della settimana, possiamo avere qualche conclusione su di esso. Saluti

Saluti

David

Motivazione: