Valanga - pagina 312

 
Galina писал(а) >>

Permettetemi di presentarvi.

L'ultima opzione di Lovina. Ha iniziato con 250 su un... ri, più di quello, mona con 100, ma i rischi salgono.

I prelievi sono limitati. Nessuna possibilità di un drawdown a tutti !!!!.

All'uscita 2 140$ sul test, test dal 2010.04.01 ad oggi.


Permettetemi di presentare l'uscita dal corridoio con un lotto permanente già da 0.1.01.2007. Io stesso stento a crederci, ho trovato quello che cercavo da anni... Questo è quello che si può pensare per aggiungere un martin. Cioè il canale è primario.

 
sever29 писал(а) >>


Permettetemi di presentare l'uscita dal corridoio con un lotto fisso già dalla 0.1.01.2007g. Io stesso faccio fatica a crederci, ho trovato quello che cercavo da anni... Questo è quello che si può pensare per aggiungere un martin. Cioè il canale è primario.


Non puoi vedere i numeri :)))

Con quanto si inizia e a che punto si ferma il test?

E se non è un segreto, che tipo di terminale? A prima vista sembra un meta stock?

 
Galina писал(а) >>

E se non è un segreto, qual è il terminale? A prima vista sembra un meta stock?


No, è un terminale del chirurgo.....
 
Galina писал(а) >>


Non si possono vedere i numeri :)))

Con quanto si inizia e a che punto si ferma il test?

E se non è un segreto, che tipo di terminale? A prima vista sembra un meta stock?


come non visibile, passate il mouse sopra l'immagine e cliccate

1000.

Al-ri

 
sever29 >>:


Позвольте представить выход из корридора постоянным лотом уже с 0.1.01.2007г. Самому с трудом верится, неужто нашел то, что искал годы... Вот к чему можно думать прикручивать мартина. Т.е. канал первичен.

Immagine rispettabile...

pollice in su!

 
moskitman писал(а) >>

Immagine rispettabile...

pollice in su!


grazie per la parola gentile
 
Galina писал(а) >>

Permettetemi di presentarvi.

L'ultima opzionedi Lovina. Ha iniziato con 250 su un... ri, più di quello, mona con 100, ma i rischi salgono.

I prelievi sono limitati. Nessuna possibilità di un drawdown a tutti !!!!.

Abbiamo 2 140bucks in uscita, lo abbiamo testato dal 2010.04.01 fino ad oggi.


CaraGolina! Come può esserecosì sicuro? Che uno scarico è stato escluso completamente?

...................

Credo che il nome di questo ramo sia scritto con una "a" ..... John è un uomo colto.

Già... Le donne sono enigmi....

 

Galina, ho provato Lovina su 1 minuto, come raccomandato, il risultato è ancora peggiore

Ho degli swap sul mio tester, ma non ne vedo nessuno.

Tutti i possibili(?) risultati di successo di questo EA sono degli swap assassini.

Non vedo nemmeno gli swap sulla tua tabella.

 
Oper писал(а) >>

Galina, testato Lovina su minuti, come raccomandato, il risultato è ancora peggiore

L'ho mostrato qui qualche pagina fa.

tutti i possibili(?) successi di questo EA stanno uccidendo gli swap.

Non vedi nemmeno gli swap sul tuo grafico, come lo spieghi?


Perché te la prendi con me... Non impedite alla gente di divertirsi! Dimmi, dove posso trovare una matita per disegnare un grafico?

П. С. - ti hanno dato qualcosa di sbagliato .... (storione di seconda freschezza)

 
Oper >>:

Galina,потестил Ловину на минутках,как рекомендовали,результат ещё хуже

представленного мной здесь несколько страниц назад.У меня в тестере

все возможные(?) успешные результаты этого советника убивают свопы.

У вас на графике свопов ваще не видно.Чем объясните?

Che scambi ci sono quando ci sono così tanti scambi al giorno. Gli swap non sono più significativi. L'Expert Advisor che stai testando, abbiamo cambiato oltre il riconoscimento. Tuttavia, il tester è stato in grado di disegnare belle immagini. Se non vi ricordate, le prime versioni della demo si esauriscono dopo circa tre settimane di lavoro a causa del limite del lotto massimo sul micro-Alpari. :)
Motivazione: