Indicatori Elite :) - pagina 570

 

C'è già un tale indicatore in "SR_Barry_Eli_MTF-amended" ma ho bisogno del permesso di Mladen per caricarlo qui per te.

Altrimenti mandami un PM e te lo invierò direttamente.

Saluti,

 
ValeoFX:
C'è già un tale indicatore in "SR_Barry_Eli_MTF-amended" ma ho bisogno del permesso di Mladen per caricarlo qui per te.

Altrimenti mandami un PM e te lo invierò direttamente.

Saluti,

ValeoFX

Per quanto mi riguarda sentiti libero di caricarlo

 

Grazie Mladen.

 

L'indicatore come richiesto da Ray

Ray, ecco la versione a cui mi riferivo.

 

questo è per ray o per me...? se è per me, grazie.

Comunque, questo dà un sacco di disordine sul grafico, e disegna un mucchio di altri livelli che non sono così rilevanti. posterò alcuni esempi di grafici più tardi nel corso della giornata per mostrare come disegno i miei livelli. sarebbe bello se qualcuno trovasse questa idea abbastanza interessante per mettere un po' di impegno in un indicatore.

ValeoFX:
Ray, ecco la versione a cui mi riferivo.
 

Scusa Scrat, era per te, ma se leggi l'indicatore, puoi togliere tutti i TF che vuoi. Questo è un indicatore completo, credimi. Lo uso da anni.

Se vuoi usarlo, per esempio, su H1 e non hai bisogno di nulla al di sotto di esso, devi semplicemente regolarlo. Non capisco la tua reazione immediata se non l'hai studiato bene.

In allegato c'è un M-5 TF con solo i livelli H1 e H4 e D1- per tua informazione.

Di cos'altro avete bisogno? Puoi scendere fino a M-1.

Saluti,

File:
scrat.png  51 kb
 

è passato molto tempo da quando ho studiato questo indicatore, insieme ad altri che disegnano livelli s/r su più timeframes. grazie per averlo postato qui, ma ce l'ho già.

ammetto che è il migliore o il secondo migliore in quello che dovrebbe fare. ma la mia idea era diversa perché non sto cercando di identificare i livelli s/r allo stesso modo; sarebbe una combinazione di, in parte HH/LL dei timeframe superiori, in parte HH/LL delle oscillazioni intraday. nessun frattale coinvolto, nessun disordine, e meno livelli ma di maggiore rilevanza.

come ho detto, se questa idea è abbastanza attraente, qualcuno svilupperà l'indicatore. se no, va bene, continuerò a farlo manualmente.

Ancora una volta, grazie per aver pubblicato l'indicatore!

ValeoFX:
Scusa Scrat, era per te, ma se leggi l'indicatore, puoi togliere qualsiasi TF a tuo piacimento. Questo è un indicatore completo, credimi. Lo uso da anni.

Se vuoi usarlo, per esempio, su H1 e non hai bisogno di nulla al di sotto di esso, basta semplicemente regolarlo. Non capisco la tua reazione immediata se non l'hai studiato bene.

In allegato c'è un M-5 TF con solo i livelli H1 e H4 e D1- per tua informazione.

Di cos'altro avete bisogno? Puoi scendere fino a M-1.

Saluti,
 

qualcuno conosce un indicatore che regola i periodi MA durante un trend? ho fatto una ricerca e ho trovato VIDYA e Kaufmann's AMA, non è esattamente quello che voglio e mi chiedevo se ne conoscete altri.

 
Scrat:
Qualcuno conosce un indicatore che regola i periodi MA durante una tendenza? Ho fatto una ricerca e ho trovato VIDYA e kaufmann's AMA, non è esattamente quello che voglio e mi chiedevo se ne conoscete altri.

Anche Juruk MA è una media adattiva. Anche un'altra media della sezione elite avanzata è adattiva. Inoltre ce ne sono alcuni nuovi anche nel thread del look back adattivo (usando il look back adattivo e l'accumulazione di fase per adattarsi al mercato)

 

Ciao Mladen,

Per qualche motivo la funzione MTF sulla versione mql4 histo di questo indicatore non funziona nemmeno a me. Mi chiedevo se potevi dargli un'occhiata? Le altre versioni mql4 di questo indicatore funzionano bene.

Questa versione si attacca bene finché non provo a cambiare il timeframe.

Molte grazie ancora,

Graham.

Motivazione: