Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1365

 
Artyom Trishkin:
In 5 un ordine !=posizione. E uno scambio. Un ordine (order) genera un trade. E un trade genera una posizione, cambiandola o chiudendola.

Capisco...

È così complicato, MT4 è molto più semplice

 
MakarFX:

Capisco...

Come è complicato, in MT4 è molto più semplice

Infatti, è in quattro che tutto è semplificato per le "caribasse". In cinque, tuttavia, tutto è più ragionevole - se una persona invia un ordine commerciale al server, è un ordine commerciale - un ordine (leggi cos'è l'ordine almeno da google-translator). Dopo aver ordinato al broker di aprire una posizione, questo ordine viene controllato dal server per la correttezza dei parametri e viene respinto (in caso di parametri errati) o accettato e messo in coda. Una volta che il vostro ordine è stato eseguito, viene eseguita un'operazione (il fatto di eseguire il vostro ordine). E l'affare porta già all'apparizione, al cambiamento o alla chiusura di una posizione.

Ordine --> Commercio --> Risultato (posizione / il suo cambiamento / la sua chiusura)

 
Artyom Trishkin:

Infatti, tutto in quattro è semplificato per "Caribas". In cinque, tuttavia, tutto è più intelligente - se una persona invia un ordine commerciale al server, allora è un ordine commerciale - un ordine (almeno Google traduce l'ordine). Dopo aver ordinato al broker di aprire una posizione, questo ordine viene controllato dal server per la correttezza dei parametri e viene respinto (in caso di parametri errati) o accettato e messo in coda. Una volta che il vostro ordine è stato eseguito, viene eseguita un'operazione (il fatto di eseguire il vostro ordine). E l'affare porta già all'apparizione, al cambiamento o alla chiusura di una posizione.

Ordine --> Commercio --> Risultato (posizione / il suo cambiamento / la sua chiusura).

Sì, per chiudere una posizione per vendere, avete bisogno di un ordine di acquisto invece di un semplice OrderClose()

 
MakarFX:

Sì, per chiudere una posizione di vendita è necessario un ordine di acquisto invece di un semplice OrderClose()

E chi vi ha mostrato l'interno di un quadruplo OrderClose()? Pensi che sia lo stesso lì?

Cinque hanno dato a tutti l'accesso a un livello inferiore - come richiesto dalla gente. E ora la gente ha cominciato a dire che è complicato...

Beh, se è complicato - mi hanno dato una libreria standard, dove tutto è già implementato - basta lavorare nello stesso stile di Four. Ma di nuovo, c'è qualcosa che non va?

I metodi di commercio in SB sono gli stessi (lo presumo) delle funzioni di commercio in 4. Ma in codice completamente open source. Sbagliato di nuovo?

 
HistorySelectByPosition() non dà la storia con il mago selezionato. Lo fa, ma non posizioni, ma ordini o accordi, non so cosa. Qui c'è qualcosa che non va.
 
Artyom Trishkin:

Chi vi ha mostrato l'interno del quadruplo OrderClose()? Non pensi che sia lo stesso lì?

In Cinque hanno dato a tutti l'accesso a un livello inferiore - come richiesto dalla gente. E ora la gente ha cominciato a dire che è complicato...

Beh, se è complicato - mi hanno dato una libreria standard, dove tutto è già implementato - basta lavorare nello stesso stile di Four. Ma di nuovo, c'è qualcosa che non va?

I metodi di commercio in SB sono gli stessi (lo presumo) delle funzioni di commercio in 4. Ma in codice completamente open source. Sbagliato di nuovo?

Quando ho scritto "quanto è complicato", intendevo dire complicato per me. Non sono un programmatore e ho imparato a padroneggiare MT4 al livello che mi serve. Se la situazione mi costringe, passerò a MT5)
 
MakarFX:
Quando ho scritto "quanto è complicato", intendevo dire complicato per me. Non sono un programmatore e ho padronanza di MT4 al livello che mi serve. Se la situazione mi costringe, dovrò passare a MT5)

Lo farà. Se avete intenzione di scrivere per MetaTrader, dovrete passare alla 5

 
MakarFX:
Quando ho scritto "quanto è complicato tutto" intendevo dire complicato per me. Non sono un programmatore e ho padronanza di MT4 al livello che mi serve. Se la situazione mi costringe, passerò a MT5)
if(HistoryOrderSelect(ticket))
        {
         if(HistoryOrderGetInteger(ticket,ORDER_MAGIC)==Magic

Non funziona perché dovete caricare la storia con HistorySelectByPosition(). Per tempo o per identificatori. Ma niente funziona con Magik.

Inoltre, non possiamo capire quale storia viene caricata. Le posizioni dell'ordine o le posizioni dell'affare. Dobbiamo definire la POSIZIONE che è stata chiusa da SL. In realtà, possiamo usare un ordine ma non abbiamo un carico di ordini, quindi non abbiamo ordini e nemmeno offerte.

 
Amon1953:

Non funziona perché dovete caricare la storia con HistorySelectByPosition(). Per tempo o per identificatori. Ma niente funziona con Magik.

Inoltre, non possiamo capire quale storia viene caricata. Le posizioni dell'ordine o le posizioni dell'affare. Dobbiamo definire la POSIZIONE che è stata chiusa da SL. In realtà, possiamo aprire un ordine ma non abbiamo ordini e quindi nessuna offerta.

Art ci ha dato un buon link qui

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CDealInfo
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CDealInfo
  • www.mql5.com
CDealInfo - Торговые классы - Стандартная библиотека - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Volevo stampare il grafico su una stampante a colori con la stampa standard del terminale 4K. Non funziona. Stampa in bianco e nero, anche se le impostazioni della stampante mostrano una foto a colori. L'anteprima è anche in bianco e nero. Stampa solo in bianco e nero?

Stampa lo schermo e salva l'immagine come, ovviamente, uscita, ma non va bene.